Che tipo di moto preferite? Strada o fuoristrada?

Grazie mille ma in questo momento neppure regalata la potrei prendere......sto accasandomi.... :p
Diciamo che seppur con una lacrimuccia il mio è un modo di dire... ne avevo trovata una a Modena perfetta a €500 :cry:
 
lei e la migliore..............................se mi dite che non e vero vengo li e vi apro la testa xvedere che ce dentro...........................

ok????????


MI SONO CAPITO????????

MV_Agusta_F4_Tamburini.jpg


mamma miaaaaaaaa ispira sesso............................... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

normal_f4-tamburini-2.jpg


logo.jpg


Parafango_posteriore.jpg


f750-1.jpg
 
a me piace moltissimo il monster, suzuchi 600 e la nuova Ninja 600 !!
l'anno prossimo ho 21 e faccio la patente per moto :elio) ... non vedo l'ora.
 
147 2.0ts":3ul9a9uc ha detto:
lei e la migliore..............................se mi dite che non e vero vengo li e vi apro la testa xvedere che ce dentro...........................

ok????????


MI SONO CAPITO????????

MV_Agusta_F4_Tamburini.jpg


mamma miaaaaaaaa ispira sesso............................... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

normal_f4-tamburini-2.jpg


logo.jpg


Parafango_posteriore.jpg


f750-1.jpg


non posso darti torto hai roagionissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! che figata!!!
 
Ducati, MV, Benelli.. Sono come le Alfa Romeo, gran motore, gran telaio, ma richiedono molta manutenzione e tanto amore...
Il loro sound è unico e irraggiungibile, poi i motori Ducati... :sbav)

Mentre Yamaha, kawasaki, Honda.. Sono moto eterne in tutti i sensi, grna motori, ottimi telai, bassi costi di gestione...
 
147 2.0ts":54fbol9n ha detto:
io le giapponesi non le posso vedere scusatemi...come non posso vedere le auto straniere..


sono molto nazionalista................


la vita e troppo corta per non giudare italiano..............

ti quoto in pieno

lamia preferita in assoluto è la 998, anche se la 999R :sbav) :sbav) :sbav)
 
tama147":74d519ho ha detto:
Grazie mille ma in questo momento neppure regalata la potrei prendere......sto accasandomi.... :p
Diciamo che seppur con una lacrimuccia il mio è un modo di dire... ne avevo trovata una a Modena perfetta a €500 :cry:

Ti avevano proposto una Freccia per € 500. Ma caspita, mi sembra un po' caruccia. Io in casa ho un NSR del '98 perfetto e abbastanza tirato e l'ho tenuto perchè messo com'è mi sembravano pochi gli € che tiravo su. Così ho venduto i 2 motorini e mi sono tenuto l'NSR 125 per i giretti in città (ma ogni tanto mi diverto anche a fare dei giretti lunghi). Per farti un esempio nel 98 volevano 3 milioni di lire per una mito di 6 mesi.

Per rispondere all'oggetto della discussione io le giapponesi le adoro, o meglio adoro le Honda e per quanto riguarda le moto se continuano così non cambierò mai marca. Facili da guidare, potenti, divertenti, con motori che durano una vita. Ora ho un CBR 600 F Sport del 01 e una NSR 125 e sono strafelice della scelta. Dopo la Honda per me viene il Kawasaki, il Suzuki ed per ultimissimo la Yamaha in quanto è incontrollabile e poi le marmitte sotto il codone sono veramente pessime. Preferivo le chiappe del penultimo modello
 
lelesch81":3ksbqqlq ha detto:
Ducati, MV, Benelli.. Sono come le Alfa Romeo, gran motore, gran telaio, ma richiedono molta manutenzione e tanto amore...
Il loro sound è unico e irraggiungibile, poi i motori Ducati... :sbav)

Mentre Yamaha, kawasaki, Honda.. Sono moto eterne in tutti i sensi, grna motori, ottimi telai, bassi costi di gestione...

D'accordissimo con la tua ultima frase ma per quanto riguarda il sound a me piace molto di più quello di un bel 4 cilindri giapponese
 
marcof147":udw6eto7 ha detto:
a me il rumore da frullatore di un 4 cilindri giapponese non piace, ma la cbr 1000 repsol replica è veramente stupenda

Beh..capisco che non ti piaccia, ma paragonarlo a un frullatore mi sembra un po' eccessivo, il fatto è che girare sui 15.000 giri (max) è diverso che 10 - 11.000. Io la marmitta l'ho cambiata quando ho finito il rodaggio ed ora :eek:o)
 
A fine Dicembre mi sono decisa e ho acquistato una bellissima Yamaha Fazer 600S nera...... mi piace da matti......un po' pesantuccia......
:D
 
Top