devil":3h8gyzed ha detto:
Yaco 147 T.I.":3h8gyzed ha detto:
I miei ormai li conoscete
http://img325.imageshack.us/img325/4641/dscf1333xz5.jpg
L'ultimo regalino in data sono le minigonne. Ieri ho montato i led nelle frecce laterali (devo montarli anche sulle anteriori ma non so ancora che cavi devo incrociare...). Giovedi mi deve arrivare il cruise control e devo ancora ordinare i montanti lucidi :asd) :asd)
Direi che la miciona é stata coccolata per bene... quando sono arrivato le ho dato una bella lavata; ora ho provveduto a comprare la cera, appena ho un attimo la rilavo a fondo e la tiro a lucido per benino.
yaco ma c'hai l'assetto sulla tua? :scratch)
Nisba assetto... a parte quello della casa, che chiamarlo "assetto" mi sembra un po eccessivo :sarcastic) , non ho su nulla.
Vorrei ma non posso... :mecry2) :mecry2) e il motivo é sempre uguale: l'infinità di dossi (e alcuni anche belli bastardi) presenti in Belgio. Al limite l'assetto ci poteva stara con il para della casa e senza minigonne; ma ora con questi la macchina é già più vicina al suolo di qualche centimetro e penso che con l'assetto raschierei ovunque... a cominciare dalla discesa del box di casa mia....
L'unica soluzione per avvicinarla al suolo senza rischi sarebbe l'assetto regolabile dall'abitacolo... permeterebbe un rasoterra in autostrada e/o in pista e/o ai meeting e un assetto più "suvvizzato" per girare in città. Ma i costi di una robina del genere non sono trascurabili...