Che ragali avete fatto alle vostre Nasoni?? postate foto.....

Buongiorno a tutti. Io il regalo di natale alla mia nasona l'ho fatto appena prima delle feste, facendo sostituiree tutto il kit distribuzione. I regali sono arrivati dai miei amici: Portachiavi in argento e oro con lo stemma dell'alfa romeo (non ho la foto al momento)
deflettori.jpg

deflettori alfa romeo. antiestetici per qualcuno, ma estremamenente comodi per un fumatore.

libro.jpg

Alfa romeo, cuore sportivo. Spettacolare libro illustrato anno per anno con la storia delle auto e dei piloti della casa che noi tutti amiamo!
libro2.jpg


spettacolo! Auguri a tutti... ora vado a provare a montare i deflettori
 
yeoo":5r63ss2b ha detto:
Auguri di Buon Natale a tutti...!!! :jolly)
io le ho regalato l'antifurto volumetrico, la rimappa, il filtro aria BMC, tagliando, navigatore nuovo (xkè quello di prima l'hanno rubato!), l'interfaccia ipod, l'ipod U2 limited edition 30 Gb (grazie alla mia girl!), xenon 50W 5000K,
...

Ciao yeeo! Anche io sono di Napoli e tra l'altro sono spesso a Cercola (ho diversi parenti lì) stavo giusto cercando qualcuno che mi facesse vedere gli xenon 5000k dal vivo montati sulla nasona!
Sei disponibile per un incontro?
 
ragazzi ho montato i deflettori, proprio adesso. sono davvero belli, guardate!
defle1.jpg

defle2.jpg


consigliati vivamente ai fumatori che non vogliono farsi un otite e un torcicollo alla settimana :p per l'aria gelata che arriva dritta dritta in faccia!
 
yeoo":2ol9i3in ha detto:
x Devil: mi piacerebbe vedere la tua nasona da vicino visto ke sei delle mie parti xkè mi piacciono le mini ke hai messo!!! se puoi contattami in PVT...

per me no problem! ;)
cmq fai bene perhce dal vivo sn tutta un'altra cosa :sbav)
dici a peppe di venire cn l'audi ok? :asd)
:smilie_f)

lucabaru":2ol9i3in ha detto:
yeoo":2ol9i3in ha detto:
Auguri di Buon Natale a tutti...!!! :jolly)
io le ho regalato l'antifurto volumetrico, la rimappa, il filtro aria BMC, tagliando, navigatore nuovo (xkè quello di prima l'hanno rubato!), l'interfaccia ipod, l'ipod U2 limited edition 30 Gb (grazie alla mia girl!), xenon 50W 5000K,
...

Ciao yeeo! Anche io sono di Napoli e tra l'altro sono spesso a Cercola (ho diversi parenti lì) stavo giusto cercando qualcuno che mi facesse vedere gli xenon 5000k dal vivo montati sulla nasona!
Sei disponibile per un incontro?

dai raga ci incontramo tt e tre e facciamo duie chiacchiere! ;)

ps: luca io sto praticametnte quasi a cercola! :nod)
 
Rogerw06":1ionqt68 ha detto:
ragazzi ho montato i deflettori, proprio adesso. sono davvero belli, guardate!
defle1.jpg

defle2.jpg


consigliati vivamente ai fumatori che non vogliono farsi un otite e un torcicollo alla settimana :p per l'aria gelata che arriva dritta dritta in faccia!

davvero belli! puoi fare anbche una foto di profilo (mettendoti davanti iun pratica :asd) ) per vedere di qnt si distanziano dai montanti? :matto)

quanto le hai pagate? originali alfa :elio) ?
 
Questo è il mio regalo da acquisto comunitario di max.jtd

tappetone.JPG


E' un regalo sia per natale che per il compleanno della nasona, visto che tra pochi giorni fa 1 anno :Ball)
 
yeoo":3s4ipegw ha detto:
Auguri di Buon Natale a tutti...!!! :jolly)
io le ho regalato l'antifurto volumetrico, la rimappa, il filtro aria BMC, tagliando, navigatore nuovo (xkè quello di prima l'hanno rubato!), l'interfaccia ipod, l'ipod U2 limited edition 30 Gb (grazie alla mia girl!), xenon 50W 5000K, led interni lato guidatore e passeggero...dopo il capodanno spero di riuscire a far oscurare i 3 vetri posteriori e mettere tutti led al posto delle attuali luci abitacolo, le calotte cromate, lo scudo anteriore serie 3!!!

Ciao robè!
Grande! Alla fine hai preso l'U2... Ottima scelta!
Hai già montato tutto?
 
devil":27ymx9fe ha detto:
Rogerw06":27ymx9fe ha detto:
ragazzi ho montato i deflettori, proprio adesso. sono davvero belli, guardate!

consigliati vivamente ai fumatori che non vogliono farsi un otite e un torcicollo alla settimana :p per l'aria gelata che arriva dritta dritta in faccia!

davvero belli! puoi fare anbche una foto di profilo (mettendoti davanti iun pratica :asd) ) per vedere di qnt si distanziano dai montanti? :matto)

quanto le hai pagate? originali alfa :elio) ?

ovvio che sono originali. per la cinque porte costano 37 euro (mollati a 35 alla fine :elio) ) oggi non riesco a fare le foto, sto uscendo. se riesco le posto prima di sera o al max domani. sporgono di circa un cm. Stanno molto bene, ammorbidiscono la linea dell'auto. Comunque questo tipo di deflettori ha avuto problema sulla 3 porte, in quanto essendo il finestrino più lundo il conc. mi ha detto che saltavano via, ma sulla 5 porte mai nessun problema. ovvimente a 200 km/h (in germania :sarcastic) ) terrò su i finestrini![
 
Rogerw06":2nj6e6v1 ha detto:
devil":2nj6e6v1 ha detto:
Rogerw06":2nj6e6v1 ha detto:
ragazzi ho montato i deflettori, proprio adesso. sono davvero belli, guardate!

consigliati vivamente ai fumatori che non vogliono farsi un otite e un torcicollo alla settimana :p per l'aria gelata che arriva dritta dritta in faccia!

davvero belli! puoi fare anbche una foto di profilo (mettendoti davanti iun pratica :asd) ) per vedere di qnt si distanziano dai montanti? :matto)

quanto le hai pagate? originali alfa :elio) ?

ovvio che sono originali. per la cinque porte costano 37 euro (mollati a 35 alla fine :elio) ) oggi non riesco a fare le foto, sto uscendo. se riesco le posto prima di sera o al max domani. sporgono di circa un cm. Stanno molto bene, ammorbidiscono la linea dell'auto. Comunque questo tipo di deflettori ha avuto problema sulla 3 porte, in quanto essendo il finestrino più lundo il conc. mi ha detto che saltavano via, ma sulla 5 porte mai nessun problema. ovvimente a 200 km/h (in germania :sarcastic) ) terrò su i finestrini![

dillo che è una figata la scritta Alfa Romeo su quei cosetti di plastica eh :elio)

akkey, allora se li monto e passo per la germania (CAMPIONI DEL MONDO :tiè) ) dici che è meglio tenerli su i finestrini :asd) ?!?!?

cmq figata! li monto anche io :nod) c'hai i codici per caso? :OK)
 
Top