Che ragali avete fatto alle vostre Nasoni?? postate foto.....

Ciao raga io gli sto verniciando i battitacco,i due montanti anteriori interni neri,e sto montando manometro turbina temp olio voltmetro batteria :OK)
 
ciao raga..
prima di tutto buon natale a tutti!!! :kerstsmi)
io le ho regalato lo spoiler GTA Helvetia...covrebbe arrivare i primi dell'anno...non vedo l'ora di montarlo!!! :X) :X)
 
ah....dimenticavo...x il suo primo compleanno...ke è stato il 17/12 le ho regalato cerchi da 15" AWS dakar con pneumatici invernali e distanziali OMP!!!!! :elio) :sarcastic) non potevo metterle le scarpe invernali..e lasciarla senza cerchi in lega!!!! :matto)
 
Ragazzi intanto auguroni di Natale, poi per i regali, beh io le ho preso 4 cerchi nuovi (replica ma made in italy robba bbuona) da 16 e 4 quattro Michelin Alpin3 per l'inverno, una bella lavata sabato mattina e qualche km (ho superato proprio ieri i mille km) di autostrada :elio) :elio)
 
I miei ormai li conoscete

dscf1333xz5.jpg


L'ultimo regalino in data sono le minigonne. Ieri ho montato i led nelle frecce laterali (devo montarli anche sulle anteriori ma non so ancora che cavi devo incrociare...). Giovedi mi deve arrivare il cruise control e devo ancora ordinare i montanti lucidi :asd) :asd)

Direi che la miciona é stata coccolata per bene... quando sono arrivato le ho dato una bella lavata; ora ho provveduto a comprare la cera, appena ho un attimo la rilavo a fondo e la tiro a lucido per benino.
 
Questa settimana il mio carrozziere dovrebbe avere un'attimo di pace e vernicerò alcuni particolari in tinta al colore della carrozzeria, se riesco tolgo le scritte (consiglio please :cry: :help) ) non so quando ma monterò anche la striscia cromata sul posteriore e le luci interne a led...yes
...ah dimenticavo...come regalo di natale...oggi l'ho lavata...passione o follia?!?
 
io ho montato di recente la barra duomi anteriore
nei prossimi giorni la porto a oscurare i vetri posteriori e gli compro i tergi nuovi perchè ho notato che gli attuali nn puliscono più bene

dopo l'epifania mi occuperò delle minigonne, e sempre dopo le feste dovrebbero arrivare scudo e mascherina satinati della black line, insieme all'antenna della 159
 
Yaco 147 T.I.":11zz8vus ha detto:
I miei ormai li conoscete

dscf1333xz5.jpg


L'ultimo regalino in data sono le minigonne. Ieri ho montato i led nelle frecce laterali (devo montarli anche sulle anteriori ma non so ancora che cavi devo incrociare...). Giovedi mi deve arrivare il cruise control e devo ancora ordinare i montanti lucidi :asd) :asd)

Direi che la miciona é stata coccolata per bene... quando sono arrivato le ho dato una bella lavata; ora ho provveduto a comprare la cera, appena ho un attimo la rilavo a fondo e la tiro a lucido per benino.

yaco ma c'hai l'assetto sulla tua? :scratch)
 
devil":10y26nlw ha detto:
Yaco 147 T.I.":10y26nlw ha detto:
I miei ormai li conoscete

http://img325.imageshack.us/img325/4641/dscf1333xz5.jpg

L'ultimo regalino in data sono le minigonne. Ieri ho montato i led nelle frecce laterali (devo montarli anche sulle anteriori ma non so ancora che cavi devo incrociare...). Giovedi mi deve arrivare il cruise control e devo ancora ordinare i montanti lucidi :asd) :asd)

Direi che la miciona é stata coccolata per bene... quando sono arrivato le ho dato una bella lavata; ora ho provveduto a comprare la cera, appena ho un attimo la rilavo a fondo e la tiro a lucido per benino.

yaco ma c'hai l'assetto sulla tua? :scratch)

Nisba assetto... a parte quello della casa, che chiamarlo "assetto" mi sembra un po eccessivo :sarcastic) , non ho su nulla.
Vorrei ma non posso... :mecry2) :mecry2) e il motivo é sempre uguale: l'infinità di dossi (e alcuni anche belli bastardi) presenti in Belgio. Al limite l'assetto ci poteva stara con il para della casa e senza minigonne; ma ora con questi la macchina é già più vicina al suolo di qualche centimetro e penso che con l'assetto raschierei ovunque... a cominciare dalla discesa del box di casa mia....

L'unica soluzione per avvicinarla al suolo senza rischi sarebbe l'assetto regolabile dall'abitacolo... permeterebbe un rasoterra in autostrada e/o in pista e/o ai meeting e un assetto più "suvvizzato" per girare in città. Ma i costi di una robina del genere non sono trascurabili...
 
Yaco 147 T.I.":3h8gyzed ha detto:
devil":3h8gyzed ha detto:
Yaco 147 T.I.":3h8gyzed ha detto:
I miei ormai li conoscete

http://img325.imageshack.us/img325/4641/dscf1333xz5.jpg

L'ultimo regalino in data sono le minigonne. Ieri ho montato i led nelle frecce laterali (devo montarli anche sulle anteriori ma non so ancora che cavi devo incrociare...). Giovedi mi deve arrivare il cruise control e devo ancora ordinare i montanti lucidi :asd) :asd)

Direi che la miciona é stata coccolata per bene... quando sono arrivato le ho dato una bella lavata; ora ho provveduto a comprare la cera, appena ho un attimo la rilavo a fondo e la tiro a lucido per benino.

yaco ma c'hai l'assetto sulla tua? :scratch)



Nisba assetto... a parte quello della casa, che chiamarlo "assetto" mi sembra un po eccessivo :sarcastic) , non ho su nulla.
Vorrei ma non posso... :mecry2) :mecry2) e il motivo é sempre uguale: l'infinità di dossi (e alcuni anche belli bastardi) presenti in Belgio. Al limite l'assetto ci poteva stara con il para della casa e senza minigonne; ma ora con questi la macchina é già più vicina al suolo di qualche centimetro e penso che con l'assetto raschierei ovunque... a cominciare dalla discesa del box di casa mia....

L'unica soluzione per avvicinarla al suolo senza rischi sarebbe l'assetto regolabile dall'abitacolo... permeterebbe un rasoterra in autostrada e/o in pista e/o ai meeting e un assetto più "suvvizzato" per girare in città. Ma i costi di una robina del genere non sono trascurabili...

infatti... a me invece spavantano le voragini :evil:
assetto alfa o qll suv :asd) di serie ?
 
xenon 8000k... ma devo riuscire a fare i fari gta!!!

@ zoddo: mi hanno detto che se il faro è chiuso col silicone si apre senza troppi problemi col phon...
 
In primis tanti auguri a tutti....
io le ho comprato lo spoiler gta delle helvetia poi i miei amici mi dovrebbe ro comprare il subwoofer x il mio comple... (speriamo anke se non ho la minima idea su come montarlo....)

vorrei prenderle anke le minigonne ma non so queli prendere
a proprosito voi Yaco 147 T.I, se poss, tu queli hai messo? e tu devi?
 
Auguri di Buon Natale a tutti...!!! :jolly)
io le ho regalato l'antifurto volumetrico, la rimappa, il filtro aria BMC, tagliando, navigatore nuovo (xkè quello di prima l'hanno rubato!), l'interfaccia ipod, l'ipod U2 limited edition 30 Gb (grazie alla mia girl!), xenon 50W 5000K, led interni lato guidatore e passeggero...dopo il capodanno spero di riuscire a far oscurare i 3 vetri posteriori e mettere tutti led al posto delle attuali luci abitacolo, le calotte cromate, lo scudo anteriore serie 3!!!

x Devil: mi piacerebbe vedere la tua nasona da vicino visto ke sei delle mie parti xkè mi piacciono le mini ke hai messo!!! se puoi contattami in PVT...
 
Top