Signori non dovrebbe esserci il così detto: " diritto di recesso " entro 14 giorni?
Non sono esperto di queste cose, però so della sua esistenza....
Non sono esperto di queste cose, però so della sua esistenza....
credo che ci sia il diritto di recesso, ma... ogni poche settimane i prezzi scendono... Se ti andava bene attendere la consegna del modello che hai scelto, credo sia normale che accada una cosa simile ...power147 ct":2r58vu50 ha detto:Adesso con 47€ in più avrei avuto: schermo 16/9, audio 2.1, porta esata e scheda grafica ATI HD4570 anzichè 3450..
Avirei anche potuto accessoriarlo meglio, dato che adesso si può richiedere l'hd a 7200 giri..magari avrei preso questo e avrei risparmiato sul processore prendendo il T6400 anzichè il P8600..
questo anche è vero.giangirm":2w7jg0vf ha detto:credo che ci sia il diritto di recesso, ma... ogni poche settimane i prezzi scendono... Se ti andava bene attendere la consegna del modello che hai scelto, credo sia normale che accada una cosa simile ...power147 ct":2w7jg0vf ha detto:Adesso con 47€ in più avrei avuto: schermo 16/9, audio 2.1, porta esata e scheda grafica ATI HD4570 anzichè 3450..
Avirei anche potuto accessoriarlo meglio, dato che adesso si può richiedere l'hd a 7200 giri..magari avrei preso questo e avrei risparmiato sul processore prendendo il T6400 anzichè il P8600..
JulianRoss":lzo4dthk ha detto:Ribadisco quanto detto da altri.
Hai il diritto di recesso, che ti spetta per legge.
Ma devi assolutamente chiamare loro... basta essere gentili e dimostrarsi disponibili, non essere presuntuosi o alzare la voce..e vedrai che ti vengono incontro senza problemi.
1) Ti mandano il modello nuovo e aggiungi la differenza
2) Ti fanno un ulteriore sconto nel caso volessi tenerti il modello vecchio.
La cosa importante è non alzare il telefono gia incazzati o prendere a parolacce l'addetto che ti risponderà.
Sei nel giusto... un cliente che paga, e giustamente, desidera un buon servizio
mancio83":1sx5f1jw ha detto:ma bah.
la colpa è TUA.
tu hai accettato di aspettare 1 mese...
ora è successo questo e TU non li chiami ma mandi una/due e-mail...
ste cose si risolvono SUBITO E PER TELEFONO...
se perdi tempo non piangere poi... :ka)