cn73":39aw1gmt ha detto:...occhio anche quando usufruisci del water, possono uscire da sotto..
:bhua)
In questo caso avrebbero la peggio loro credimi :asd) :asd)
cn73":39aw1gmt ha detto:...occhio anche quando usufruisci del water, possono uscire da sotto..
moonlight.kiss":4w2jrkll ha detto:azzzz laika sei una scheggia!!! ma scrivi ancor prima di pensare!!! 10 post in un nano secondo... :sarcastic) non ti si può star dietro :mecry)
carloscrow":bqk33k3h ha detto:cn73":bqk33k3h ha detto:...occhio anche quando usufruisci del water, possono uscire da sotto..
carloscrow":1cho7wnm ha detto:cn73":1cho7wnm ha detto:...occhio anche quando usufruisci del water, possono uscire da sotto..
cn73":vcc87sru ha detto:carloscrow":vcc87sru ha detto:cn73":vcc87sru ha detto:...occhio anche quando usufruisci del water, possono uscire da sotto..
Secondo me però stasera ci guardi :crepap) :crepap) :crepap)
cn73":zokmiyco ha detto:carloscrow":zokmiyco ha detto:cn73":zokmiyco ha detto:...occhio anche quando usufruisci del water, possono uscire da sotto..
laika":3v7xp5bf ha detto:cn73":3v7xp5bf ha detto:carloscrow":3v7xp5bf ha detto:cn73":3v7xp5bf ha detto:...occhio anche quando usufruisci del water, possono uscire da sotto..
mi ci gioco le palle :asd) :asd) :asd) tanto non le ho perciò pure se perdo... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Povero animale! Per forza che ha scricchiolato, e' protetto da un esoscheletro!carloscrow":zpj3qusn ha detto:Si si il mio ha scricchiolato.... e mentre lo ammazzavo cercava di pungere il bastone che ho usato come arma...
si rivoltava su se stesso e torceva la coda. :mecry)
Un brutto spettacolo... molto inquietante :?:
Gilbo":7p4ytm1t ha detto:Confermo la notizia del suicidio se circondati dal fuoco... testato e filmato :asd)
Povere bestie! Vorrei vedere te se un gigante ti circondasse con fiamme alte 30 metri e ti desse una fiala di cianuro...!Gilbo":31udsbu5 ha detto:Confermo la notizia del suicidio se circondati dal fuoco... testato e filmato :asd)
cn73":rozj44ft ha detto:Te lo vedi carloscrow con uno scorpione tra i denti?? :quote)
ma dove abiti in un fienile? :elio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Gilbo":2u83a1ib ha detto:Ma siete tutti cittadini?!?!?!
Casa mia è piena di bestioline così... sarò stato punto un milione di volte e vi assicuro che non è niente di cui preoccuparsi... come vedete sono perfettamente sano... CBNèSODNFSMCDF
k cdvmm,lsdf
asdfgknmàaslgkjasàv
òalsdfjkàasùòkàasòdnvsdvmoplkasdgf
asdàfm ùòasd kqe+wropg kq
circa... :elio)