Che paura... c' era uno scorpione in casa mia[FOTO]

laika":2zb22a65 ha detto:
carloscrow":2zb22a65 ha detto:
Mai che capiti una vergine :asd)

ah si non l'hai vista è appena passata e ci si è divertito qualcun'altro :asd) :asd) :asd) ... scordavo era una lei, vergine, ma una cagnolina, ci si è diverti to il tuo cane appena salvato dallo scorpione :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Il mio cane in realtà è una lei :D

DriftSK":3m3ikfwy ha detto:
Dice il saggio: meglio uno scorpione sul pavimento che una testa di cavallo morto nel letto :asd)

potrei sempre mettere sul letto la testa del capricorno quando lo becco :sarcastic)

carloscrow":3vyojxup ha detto:
laika":3vyojxup ha detto:
carloscrow":3vyojxup ha detto:

ah si non l'hai vista è appena passata e ci si è divertito qualcun'altro :asd) :asd) :asd) ... scordavo era una lei, vergine, ma una cagnolina, ci si è diverti to il tuo cane appena salvato dallo scorpione :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

azzzz anche la cagna lesbica!!!!

allora si che puoi scrivere nel post degli figati!

:nod) :lol:

carloscrow":235hcyvw ha detto:
laika":235hcyvw ha detto:
carloscrow":235hcyvw ha detto:

Oh nooooooooooooooooooooooo e ora che si faaaaaaaaa :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

io in campagna ne trovo spesso.. pero' sono piccolini (come il tuo credo) 3/4cm... sono totalmente innoqui mi han sempre detto... cmq non l'ho mai voluto scoprire :asd) quindi li "pesto" e via...

DiStRuCtOr":yo42r9eg ha detto:
io in campagna ne trovo spesso.. pero' sono piccolini (come il tuo credo) 3/4cm... sono totalmente innoqui mi han sempre detto... cmq non l'ho mai voluto scoprire :asd) quindi li "pesto" e via...

E fanno quel rumore schifoso come li scarafaggi quando vengono pestati?

Si si il mio ha scricchiolato.... e mentre lo ammazzavo cercava di pungere il bastone che ho usato come arma...

si rivoltava su se stesso e torceva la coda. :mecry)

Un brutto spettacolo... molto inquietante :?:

laika":17qmlz2y ha detto:
laika":17qmlz2y ha detto:
Blu-skY":17qmlz2y ha detto:
credo di si, a meno che non abbiano una scorreggia in canna....

:lol:

a quel punto preferirei un rutot di chi conosco io :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Si vabbè volevo scrivere rutto :p
immaginavo e so anche a chi ti stavi riferendo...

:lol: :elio)

Blu-skY":8xl6yq93 ha detto:
laika":8xl6yq93 ha detto:
laika":8xl6yq93 ha detto:
Blu-skY":8xl6yq93 ha detto:
credo di si, a meno che non abbiano una scorreggia in canna....

:lol:

a quel punto preferirei un rutot di chi conosco io :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Si vabbè volevo scrivere rutto :p
immaginavo e so anche a chi ti stavi riferendo...

:lol: :elio)

Intesa perfetta Blu ;)

Scusa, ma lo scorpione lo hai ucciso tirandolo contro un platano?

:hail) Ok, scusate. Questa me la potevo anche risparmiare :sarcastic)

Dome":13dc50q3 ha detto:
Scusa, ma lo scorpione lo hai ucciso tirandolo contro un platano?

:hail) Ok, scusate. Questa me la potevo anche risparmiare :sarcastic)

:asd) Sei reduce dal 3d in discussioni immagino :asd)

ho usato un bastone di platano.... fortuna che avevo il casco :sarcastic) :sarcastic)