DriftSK":13kqzx5l ha detto:Dice il saggio: meglio uno scorpione sul pavimento che una testa di cavallo morto nel letto :asd)
Pensiero molto profondo :OK)
DriftSK":13kqzx5l ha detto:Dice il saggio: meglio uno scorpione sul pavimento che una testa di cavallo morto nel letto :asd)
laika":2zb22a65 ha detto:carloscrow":2zb22a65 ha detto:Mai che capiti una vergine :asd)
ah si non l'hai vista è appena passata e ci si è divertito qualcun'altro :asd) :asd) :asd) ... scordavo era una lei, vergine, ma una cagnolina, ci si è diverti to il tuo cane appena salvato dallo scorpione :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
DriftSK":3m3ikfwy ha detto:Dice il saggio: meglio uno scorpione sul pavimento che una testa di cavallo morto nel letto :asd)
carloscrow":3vyojxup ha detto:laika":3vyojxup ha detto:carloscrow":3vyojxup ha detto:Mai che capiti una vergine :asd)
ah si non l'hai vista è appena passata e ci si è divertito qualcun'altro :asd) :asd) :asd) ... scordavo era una lei, vergine, ma una cagnolina, ci si è diverti to il tuo cane appena salvato dallo scorpione :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Il mio cane in realtà è una lei
carloscrow":235hcyvw ha detto:laika":235hcyvw ha detto:carloscrow":235hcyvw ha detto:Mai che capiti una vergine :asd)
Il mio cane in realtà è una lei
carloscrow":24rm92l1 ha detto:Mi sa che la vergine se la fanno prima i gemelli :mecry)
e io rimango in :culo) ato
carloscrow":ihmrssga ha detto:Mai che capiti una vergine :asd)
DiStRuCtOr":yo42r9eg ha detto:io in campagna ne trovo spesso.. pero' sono piccolini (come il tuo credo) 3/4cm... sono totalmente innoqui mi han sempre detto... cmq non l'ho mai voluto scoprire :asd) quindi li "pesto" e via...
Blu-skY":y6uor5nn ha detto:credo di si, a meno che non abbiano una scorreggia in canna....
:lol:
laika":mgff0lsn ha detto:Blu-skY":mgff0lsn ha detto:credo di si, a meno che non abbiano una scorreggia in canna....
a quel punto preferirei un rutot di chi conosco io :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
immaginavo e so anche a chi ti stavi riferendo...laika":17qmlz2y ha detto:laika":17qmlz2y ha detto:Blu-skY":17qmlz2y ha detto:credo di si, a meno che non abbiano una scorreggia in canna....
a quel punto preferirei un rutot di chi conosco io :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Si vabbè volevo scrivere rutto
Blu-skY":8xl6yq93 ha detto:immaginavo e so anche a chi ti stavi riferendo...laika":8xl6yq93 ha detto:laika":8xl6yq93 ha detto:Blu-skY":8xl6yq93 ha detto:credo di si, a meno che non abbiano una scorreggia in canna....
Si vabbè volevo scrivere rutto
:lol: :elio)
Dome":13dc50q3 ha detto:Scusa, ma lo scorpione lo hai ucciso tirandolo contro un platano?
:hail) Ok, scusate. Questa me la potevo anche risparmiare :sarcastic)
Dome":3p1455vg ha detto:Scusa, ma lo scorpione lo hai ucciso tirandolo contro un platano?
:hail) Ok, scusate. Questa me la potevo anche risparmiare :sarcastic)