Federicoroll":35u39huu ha detto:a meno che non parcheggi in autostrada :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :sedia)
:up)
:sedia) :sedia)
Federicoroll":35u39huu ha detto:a meno che non parcheggi in autostrada :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :sedia)
:up)
Gentile Cliente.
Abbiamo spedito la merce questa mattina.
Yaco 147 T.I.":10ipi0li ha detto:email appena ricevuto:
Gentile Cliente.
Abbiamo spedito la merce questa mattina.
Secondo voi quanto ci mette un pacco ad arrivare? É un paccocelere 3...
Federicoroll":1iid2suh ha detto::jolly) pronto per il montaggio? :elio) spero che lo schema che ti mandano sia per la nasona effettivamente e non per una "alfa romeo dal 2000 in poi.."
ciao , federico
Goku147":o5dmhevi ha detto:Forza Yaco!! :alè)
Questa impresa è + difficile dei led!![]()
Menelao":23yza7o4 ha detto:Io non ho trovato niente che specifichi l'avviamento del motore dal telecomando, secondo me intendono che ti avvisa nel caso ti avviano il motore..
Yaco 147 T.I.":3tlhko9c ha detto:L'unica cosa che non mi convince di sta storia di avviamento a distanza é, a parte quella cosa di cui si parlava prima dell'eventuale copiaggio di frequenza da parti di ladri (anche se mi sembra un po eccessivo), come fa ad accendersi senza la chiave dentro?
306 Maxi":5vd09f7u ha detto:Yaco 147 T.I.":5vd09f7u ha detto:L'unica cosa che non mi convince di sta storia di avviamento a distanza é, a parte quella cosa di cui si parlava prima dell'eventuale copiaggio di frequenza da parti di ladri (anche se mi sembra un po eccessivo), come fa ad accendersi senza la chiave dentro?
Esatto... e, come già detto, come fa a sapere se c'è una marcia dentro?
Infatti questo sistema (accensione a distanza di aria condizionata e motore) l'ho visto di persona solo su un Mercedes (sicuramente anche molte altre case lo offrono come optional), dotato però di cambio automatico.
306 Maxi":er8cuinx ha detto:Strano, ricordo che a me diceva anche in che ufficio postale era già passato o dove si trovava, a te dice solo "in consegna?" Comunque in teoria dovrebbe arrivare entro 3 gg lavorativi dalla spedizione, IN TEORIA... poi le poste italiane hanno sempre qualche sorpresa per allietare il cliente! :asd)
Sono curioso di vedere come funziona questo antifurto, facci sapere appena lo monti!