Che ne pensate di questo antifurto? - Ho deciso di NON montarlo, vi spiego il perché...

Mi sono risposto da solo... ho fatto un trillo alle poste italiane e mi hanno detto che non c'ero al momento della consegna del pacco...
Strano, visto che non mi sono mosso di casa tutto il giorno... sarà che il mio nome non é quello sul campanello e che il campanello é rotto?

Comunque sia, ho telefonato alle poste e mi hanno detto che posso andare a prendere il pacco lunedi a Calenzano.... tipo una 15ina di chilometri da casa mia... fortuna che c'é la miciona.

Indi per cui... lunedi sapró se il kit che mi hanno spedito é completo, sperando non manchi nulla.
Ma per il montaggio procedero sicuramente il prossimo fine settimana.

Programma di sabato prossimo:

- sveglia presto la matttina
- in viaggio verso quel di Bigarello per andare in CSC
- montare il duplex
- proseguire su fino a Bergamo dal fratello
- se rimane un po di tempo provero a montare l'allarme sabato... altrimenti domenica

306 Maxi":dsyxtqif ha detto:
Yaco 147 T.I.":dsyxtqif ha detto:
Piccolo OT: 306 maxi, com'é che il tuo nick appare in blu?

:confusbig) non saprei... io lo vedo in nero! Misteri del VC...

alexandros2":dsyxtqif ha detto:
anke iov edo nero

Allora sarà il mio computer che é completamente andato... fa nulla... era solo che se si poteva scegliere il colore del nick io me lo mettevo rosso diretto!

Yaco 147 T.I.":sfwkkpr1 ha detto:
Menelao":sfwkkpr1 ha detto:
perchè la tua ragazza non l'ha mai cliccato...

te lo segna come collegamento visitato nel tuo... nel suo no, almeno finchè non lo guardi anche da li...

Hai ragione... ho provato a cliccare sul profilo di un altro utente... prima era nero ora é blu... si impara qualcosa di nuovo tutti i giorni... :OK) :OK)

:OK)

É arrivataaaaaaa!!!!!

Allora, la prima é impressione é che é un macello da montare... Il che mi fa pensare che aspettero di tornare in Belgio dal mio mecca di fiducia che conosce bene la macchina per farlo montare.

Ora mi devo leggere un po il manuale d'istruzioni per capire bene come funziona...

Edit: posso garantire la serietà della ditta... forse il loro responsabile del servizio tecnico é un po impedito (visto la botta e risposta via mail che ho fatto xké questo non rispondeva bene alle mie domande) ma per il resto tutto bene.
Hanno spedito il pacco via paccocelere 3 e normalmente mi sarebbe arrivato a casa 3 giorni dopo ma il postino non mi ha trovato in casa...

Pagato 147 (veramente) euro alla ricezione del pacco.
L'unica é che la convenzione dice 15% mentre loro mi hanno fatto il 10%

Goku147":47zeknjw ha detto:
Ah bene è arrivato!! :26)
Ah ma il manuale e generico x l'alfa oppure x la 147?? :sgrat)

Miiiiiiiiiiiiinchia.... non ci posso credere... un fantasma. Ma che fine avevi fatto???? Com'é che non ti si vede più nel TVC?

Comunque si, c'é anche uno "schema" specifico per la 147. Ci sono un paio di precisioni riguardo alla 147.

Sembra essere un antifurto valido, o almeno spero! Purtroppo per me (e penso anche per mio fratello) é troppo un macello da montare... lo faro montare dal mecca in Belgio cosi se c'é qualcosa che va storto me la posso prendere con lui :sarcastic) :sarcastic)

Goku147":2ectxn6t ha detto:
Ahh uff è vero sono un fantasma! :coffe)
Mi farò perdonare! :OK)
Quando andrai in Belgio poi ritorni in Italia? :scratch)

Vado su per natale e capodanno e, dopo essermi ripreso dalla fattanza conseguente... magari ripasso a fare un saltino da queste parti. Un ultimo raduno del TVC prima di partire me lo devo fare assolutamente...

Chiaramente, quando volete venire a farvi un raduno in Belgio siete i benvenuti!

Avevo postato le foto ma ho fatto un mezzo macello... pensavo di rispondere ma invece ho modificato.

Rimetto le foto

dscf1143gx8.jpg

dscf1144dl1.jpg

dscf1145dd5.jpg

dscf1146ap0.jpg

dscf1147ju0.jpg

dscf1148pe6.jpg

dscf1149zf4.jpg

dscf1150at3.jpg

dscf1151by5.jpg

dscf1152eb3.jpg

dscf1153uj5.jpg

dscf1154eq5.jpg

dscf1155pw9.jpg

dscf1156cf4.jpg

dscf1157hn0.jpg

dscf1158vb2.jpg

Complimenti yaco,
da quello che o visto dovrebbe essere un ottimo allarme (con funzioni avanzate) e visto che tra poco ne vorrei far mettere sù 1 anche io :shrug03) resto in attesa dei tuoi giudizi e commenti after il montaggio.

2 domandine:
1- Mi sbaglio o dalle caratteristiche/foto non ha i sensori volumetrici :confusbig)
2- E' presente una funzione "hold on" nei telecomandi che non permetta l'apertura inavvertita del mezzo o l'entrata in funzione delle sue opzioni avv. motore, a/c, etc :confusbig) (le tasche dei pantaloni sono delle infide nemiche)

P.S.
Vorrei chiederti anche pls sempre dopo il montaggio di testare la ricetrasmissione non in linea d'aria ma all'interno d parcheggi (per i centri commerciali) e indoors in generale.

:grazie)

cecco3dan":3sny47sh ha detto:
2 domandine:
1- Mi sbaglio o dalle caratteristiche/foto non ha i sensori volumetrici :confusbig)
Non saprei... cos'é di preciso un sensore volumetrico? Posso guardare nel manuale d'istruzioni se c'é qualcosa di simile ma il manuale é in inglese e non so come si dica "volumetrico" in inglese

2- E' presente una funzione "hold on" nei telecomandi che non permetta l'apertura inavvertita del mezzo o l'entrata in funzione delle sue opzioni avv. motore, a/c, etc :confusbig) (le tasche dei pantaloni sono delle infide nemiche)

Quella c'é... é una delle prime cose che mi é venute in mente.

P.S.
Vorrei chiederti anche pls sempre dopo il montaggio di testare la ricetrasmissione non in linea d'aria ma all'interno d parcheggi (per i centri commerciali) e indoors in generale.

:grazie)

Sarà fatto... proveró nel parcheggio dell'esselunga qui vicino a casa mia.