Che ne pensate di questo antifurto? - Ho deciso di NON montarlo, vi spiego il perché...

Federicoroll":1iid2suh ha detto:
:jolly) pronto per il montaggio? :elio) spero che lo schema che ti mandano sia per la nasona effettivamente e non per una "alfa romeo dal 2000 in poi.."

ciao , federico

Spero anch'io che lo schema sia quello buono... altrimenti sarà di sicuro un macello, soprattutto che io non me ne intendo per niente di queste cose... magari andró su a Bergamo a provare a montarlo con il fratello maggiore che é decisamente più pratico di me.

Comunque sia, il pacco dovrebbe essere qui al più tardi venerdi, ma non potro cimentarmi nel montaggio prima del 15 pomeriggio causa esami...

Menelao":23yza7o4 ha detto:
Io non ho trovato niente che specifichi l'avviamento del motore dal telecomando, secondo me intendono che ti avvisa nel caso ti avviano il motore..

Non so... ma qui c'é scritto "remote engine starter".... nel basso della pagina...

T686F-FS.jpg

Yaco 147 T.I.":3tlhko9c ha detto:
L'unica cosa che non mi convince di sta storia di avviamento a distanza é, a parte quella cosa di cui si parlava prima dell'eventuale copiaggio di frequenza da parti di ladri (anche se mi sembra un po eccessivo), come fa ad accendersi senza la chiave dentro?

Esatto... e, come già detto, come fa a sapere se c'è una marcia dentro?

Infatti questo sistema (accensione a distanza di aria condizionata e motore) l'ho visto di persona solo su un Mercedes (sicuramente anche molte altre case lo offrono come optional), dotato però di cambio automatico.

306 Maxi":5vd09f7u ha detto:
Yaco 147 T.I.":5vd09f7u ha detto:
L'unica cosa che non mi convince di sta storia di avviamento a distanza é, a parte quella cosa di cui si parlava prima dell'eventuale copiaggio di frequenza da parti di ladri (anche se mi sembra un po eccessivo), come fa ad accendersi senza la chiave dentro?

Esatto... e, come già detto, come fa a sapere se c'è una marcia dentro?

Infatti questo sistema (accensione a distanza di aria condizionata e motore) l'ho visto di persona solo su un Mercedes (sicuramente anche molte altre case lo offrono come optional), dotato però di cambio automatico.

Mah... :ka) :ka)

Vedremo una volta che lo avró ricevuto e montato (se ci riusciró, ovviamente).
Comunque la funzione che più mi interessava, oltre ad avere la macchina che grida se cercano di aprirmela (al momento sono senza allarme), era quelle che ti segnalava se un imbecille facendo marcia indietro ti ciocca il paraurti anteriore (visto che al mio ci tengo parecchio!).

Ueilà... il pacco non mi é ancora arrivato. Tuttavia, inserendo il codice di monitoraggio sul sito delle poste italiane, sezione paccocelere 3.... mi dice che il pacco é "in consegna".

Non ho mai ricevuto un pacco tramite paccocelere, cosa vuol dire "in consegna"? Che é arrivato alle poste di Firenze e che mi deve ancora arrivare a casa o c'ho da aspettare ancora fino a lunedí...?

Strano, ricordo che a me diceva anche in che ufficio postale era già passato o dove si trovava, a te dice solo "in consegna?" Comunque in teoria dovrebbe arrivare entro 3 gg lavorativi dalla spedizione, IN TEORIA... poi le poste italiane hanno sempre qualche sorpresa per allietare il cliente! :asd)

Sono curioso di vedere come funziona questo antifurto, facci sapere appena lo monti!

306 Maxi":er8cuinx ha detto:
Strano, ricordo che a me diceva anche in che ufficio postale era già passato o dove si trovava, a te dice solo "in consegna?" Comunque in teoria dovrebbe arrivare entro 3 gg lavorativi dalla spedizione, IN TEORIA... poi le poste italiane hanno sempre qualche sorpresa per allietare il cliente! :asd)

Sono curioso di vedere come funziona questo antifurto, facci sapere appena lo monti!

Bé... il resoconto del pacco é questo: calcolando che il pacco é partito da napoli... o almeno credo

09-11-2006 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Roma Interporto Hub
10-11-2006 IN CONSEGNA Firenze

Da quello che mi ha detto la ditta il pacco é stato spedito martedi mattina... quindi non so se 3 gg lavorativi vuol dire fino a venerdi... ma visto che oggi non é arrivato nulla penso che arriverà lunedi.
Ora so che le poste italiane non sono nelle migliori.. quindi spero che arrivi lunedi, se non mi arriva nulla mando un mail alla ditta per renderglielo presente ma non penso che loro possano fare molto....

Piccolo OT: 306 maxi, com'é che il tuo nick appare in blu?