Che mi consigliate M3 e46 o Busso 3.2 V6 ?

Comunque... guardavo su internet prezzi per gomme da 19 pollici per la mia... per delle gomme "decenti" che costi ragazzi... che prezzi elevati :splat)

Le auto entusiasmano e ci sto: capisco e condivido... ma quanto cavolo costa mantenere auto del genere? Alla fine la gta non sarà esclusiva e goduriosa quanto una e46... ma almeno si riesce ad usarla con costi non del tutto "incivili"
 
SoloUnNick":2g6drakb ha detto:
Comunque... guardavo su internet prezzi per gomme da 19 pollici per la mia... per delle gomme "decenti" che costi ragazzi... che prezzi elevati :splat)

Le auto entusiasmano e ci sto: capisco e condivido... ma quanto cavolo costa mantenere auto del genere? Alla fine la gta non sarà esclusiva e goduriosa quanto una e46... ma almeno si riesce ad usarla con costi non del tutto "incivili"

Te che macchina hai?
 
Magari è riuscito ad omologarli e li ha montati. O li ha montati e basta. A suo dire ha una 147 V6, poi non saprei dire... :nod)
 
MAD147":3tmr4fu7 ha detto:
Magari è riuscito ad omologarli e li ha montati. O li ha montati e basta. A suo dire ha una 147 V6, poi non saprei dire... :nod)

Vediamo cosa risponde :nod)
 
A mio dire ho una 147 3.2 v6...

19 già trascritti su carta di circolazione :OK)

P.S.: Oggi mi è sorta una curiosità.
In audi, se si possiede una S3 (audi a3 pompata...) anche per sostituire i freni applicano la cosiddetta assistenza S... praticamente tariffa oraria di manodopera più cara rispetto alle normali audi. Anche in BMW applicano qualcosa del genere (che ne so: assitenza M per esempio) o almeno lì fanno costare tutto uguale?
 
SoloUnNick":1nfwnc9o ha detto:
A mio dire ho una 147 3.2 v6...

19 già trascritti su carta di circolazione :OK)

P.S.: Oggi mi è sorta una curiosità.
In audi, se si possiede una S3 (audi a3 pompata...) anche per sostituire i freni applicano la cosiddetta assistenza S... praticamente tariffa oraria di manodopera più cara rispetto alle normali audi. Anche in BMW applicano qualcosa del genere (che ne so: assitenza M per esempio) o almeno lì fanno costare tutto uguale?

quindi a tuo dire anche la tua 147GTA è troppo costosa da mantenere, corretto?
per curiosità che misura da 19'' ti hanno omologato?

E cmq no, la manodopera costa uguale, o almeno dalle fatture che mi ha fatto vedere il proprietario non c'è scritto manodopera speciale M :lol:
 
No, ho detto anzi tutt'altro già in un messaggio precedente :)

La 147 gta altro non è che una 147 con motore 3.2. Ciò significa che molti componenti sono in comune con la 147 normale, ed il costo dei ricambi è il medesimo.
Questo, scrivevo, va nettamente a favore della gta per quanto riguarda la voce "costi".

Mantenere una gta a mio vedere costa molto meno che mantenere una e46. Scrivevo delle gomme proprio per sottolineare che un treno di 19 per la bmw costa una fucilata... e me ne sono reso conto proprio in questi giorni, poichè sto dando un'occhiata al costo delle gomme per la mia. Ho voluto, e legalmente ottenuto, le 235/35/19... ebbene sì... NON 18 ma 19. Sarebbe stata più figa una gomma più larga, ma 1. ho avuto il timore che poi sarebbe entrata a fatica nel passaruota (non so che misura abbia fabry sulla sua gta turbo); 2. un treno di gomme sarebbe costato veramente troppo.

Lo so, la questione della manodopera è proprio una presa in giro, anch'io ho riso quando me l'hanno detto... ai proprietari di S3 viene da ridere meno di zero :member)
 
quindi i proprietari di audi versioni pompate S ed RS spendono di più come mano d'opera, anche se i meccanici sono sempre gli stessi?????

mi auguro che questo accada solo in audi!!!! e con le versioni pompate di vw seat e skoda???? e le mercedes??
 
Io vado contro corrente e se potessi piglerei un bel delta integrale ultima serie.
Altrimenti cercherei una 75 Turbo e la metterei a nuovo.

Tra le due che dici M3 senza dubbio.
A patto di trovarla messa bene e senza rogne alla meccanica e motore....
 
Nel frattempo ho risolto! :A)

Che spettacolo!! :D

bmwm3imag0107.jpg


imag0066ve.jpg
 
Franzzz":2oy2tg6b ha detto:
WOW Stupenda Nera pelle rossa !!!!

Aspetto un video youtube con sound ....

con quel terminale suona veramente alla grande! :OK)
Quasi quasi stasera faccio il filmato :)
 
Franzzz":z1gp2d2c ha detto:
Io vado contro corrente e se potessi piglerei un bel delta integrale ultima serie.
Altrimenti cercherei una 75 Turbo e la metterei a nuovo.

Tra le due che dici M3 senza dubbio.
A patto di trovarla messa bene e senza rogne alla meccanica e motore....

decisamente Lancia Delta Evo 1 o 2 ;) ( il mio sogno )
 
Top