1.5 ma scherzi??? :?: Come hai fatto, io i 2.7 li ho fatti in prima a circa 6500 giriandreblackline":7iqry9ue ha detto:io parlo di consumo medio nn istantaneo!!! anch'io una volta sono arrivano a 1,5!!! provate a tirarla fino al limite e poi ditemi!!!
@ fumavale: ma dici di consumo medio? ammazza tu si che hai il piede pesantino!!!
@ marco_g: hai il 105? ma in media che strade fai?
Ahia, e la marmitta se ne va... :asd) beh anch'io ne faccio solo 4 di km alla mattina per andare al lavoro e siccome cambio basso, se fa tanto freddo arrivo al lavoro che non è ancora in temperatura.fumavale":vx0qccst ha detto:andreblackline":vx0qccst ha detto:io parlo di consumo medio nn istantaneo!!! anch'io una volta sono arrivano a 1,5!!! provate a tirarla fino al limite e poi ditemi!!!
@ fumavale: ma dici di consumo medio? ammazza tu si che hai il piede pesantino!!!
@ marco_g: hai il 105? ma in media che strade fai?
il mio medio e come detto 8.7 km/l.
influisce tanto nella basssssa media, i miei brevi tragitti. la mattina faccio al max 1km per andare al lavoro quindi la macchina non si scalda neanche!!!!
si ho il 105 cvandreblackline":11bdgegl ha detto:@ marco_g: hai il 105? ma in media che strade fai?
wolfbreen":3mfln4cw ha detto:Ciao tutti,
effettivamente la verifica va fatta alla pompa,
e comunque dipende dalle strade che si percorrono...
la mia media extra città (Milano) alla pompa e di
550km percorsi con un pieno pieno 60L
quindi 9.1 Km/L
la mia media Autostrada alla pompa di
790Km percorsi con un pieno pieno 60L
quindi 13.1 Km/L
Totale = :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
e chi fa di meglio con i 17" secondo me o ha un santo in
paradiso o è lui :all_coholic)
e se c'è qualcuno che con i 17" nel misto fa i
600Km e più, mi spieghi come fa...
Pigna":vnke2ok9 ha detto:aquano andavi per fare quella media autostradale?A!?!?!!?!?!?
io non lho mai vista....
wolfbreen":ukkcagc6 ha detto:Pigna":ukkcagc6 ha detto:aquano andavi per fare quella media autostradale?A!?!?!!?!?!?
io non lho mai vista....
Nei limiti consentiti dalla legge
120, 130
dicci cosa hai visto...
wolfbreen":14k9liyd ha detto:Pigna":14k9liyd ha detto:aquano andavi per fare quella media autostradale?A!?!?!!?!?!?
io non lho mai vista....
Nei limiti consentiti dalla legge
120, 130
dicci cosa hai visto...