Che macello.... vi presento i miei cuccioli... news pag 2

Filip1983

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
16,876
0
36
Mantova
www.mysailingblog.it
:asd)

Papà, mamma ei pargoli venuti al mondo l'altro ieri notte... il parto è stato una cosa lampo dalle 23.45 alle 11.00 del mattino... Povera Mati... :baby)

La conta ufficiale sono 11 cuccioli di cui 3 purtroppo sono morti dopo qualche ora dal parto, è possibile che anche altri non ce la facciano. Ieri tra Wurstel, grana e latte mi sono partiti 50€ ma la soddisfazione che ti danno è impagabile

Ora i primi 3 mesi li teniamo con la mamma e papà e poi si vedrà :D
 

Allegati

  • golia.jpg
    golia.jpg
    86 KB · Visualizzazioni: 430
  • cuccioli.jpg
    cuccioli.jpg
    95.6 KB · Visualizzazioni: 429
  • cuccioli1.jpg
    cuccioli1.jpg
    97.3 KB · Visualizzazioni: 428
  • matiecuccioli.jpg
    matiecuccioli.jpg
    88.6 KB · Visualizzazioni: 434
11? ma son cani o conigli? :?: :asd)

complimenti ai genitori. :clap) :love) Peccato per quelli che non ce l'han fatta... :(
 
Dovevate vedere il maschio come si è comportato, durante il parto è rimasto fuori dal cancello affianco a lei. Al mattino l'abbiamo fatto entrare con la paura che succedessero dei macelli per gelosia e balle varie e invece è andato subito dalla femmina e la aiutava a leccare i cuccioli che piangevano per tranquillizzarli, per quelli che tremavano invece si sedeva vicino per scaldarli... una scena unica...

:)
 
Dalla Eco risultava che fossero 8, alla mattina mia mamma li conta e ne conta 11 :crepap)

Adesso i miei sono via e i cani sono a casa da soli, ieri sera le comiche per posizionare i cuccioli vicino alle mammelle della mamma per l'allattamento....
 
giangirm":1npvpcqe ha detto:
ma... 11 ore di parto ? :splat)

io ho assistito fino alle 2 di notte poi sono andato a letto, i miei il giorno dopo erano in ferie e hanno fatto tutta la notte in piedi ... Lei alla fine era stravolta poveretta, ha mangiato ieri dopo 2 giorni a non toccare cibo...
 
Filip1983":1u0ghixx ha detto:
Dovevate vedere il maschio come si è comportato, durante il parto è rimasto fuori dal cancello affianco a lei. Al mattino l'abbiamo fatto entrare con la paura che succedessero dei macelli per gelosia e balle varie e invece è andato subito dalla femmina e la aiutava a leccare i cuccioli che piangevano per tranquillizzarli, per quelli che tremavano invece si sedeva vicino per scaldarli... una scena unica...

:)
Troppo bella come scena! :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)
 
Ammazza che cucciolata, complimenti :?: Poverina la mamma deve essere stata un impresa mica da poco :OK)
 
Alfetto Q2":2wskjmjr ha detto:
Stupendi :love)
Ma Filip quante cucciolate hanno avuto fin'ora Mati e Golia? :scratch)


Questa è la prima.... :asd) speriamo per i prossimi calori di riuscire a tenerli separati altrimenti ogni 6 mesi ci siamo dentro.... :asd)

Più avanti, tra uno o due anni, la volontà di tenerne un terzo c'è tutta... :D
 
Filip1983":3cspvvt8 ha detto:
Alfetto Q2":3cspvvt8 ha detto:
Stupendi :love)
Ma Filip quante cucciolate hanno avuto fin'ora Mati e Golia? :scratch)


Questa è la prima.... :asd) speriamo per i prossimi calori di riuscire a tenerli separati altrimenti ogni 6 mesi ci siamo dentro.... :asd)

Più avanti, tra uno o due anni, la volontà di tenerne un terzo c'è tutta... :D
Beh allora forse è anche x questo che ne ha sparati fuori 11 in un colpo solo :p
Magari in futuro potresti aprire un allevamento :scratch) :lol:
 
Alfetto Q2":2yx0pggg ha detto:
Filip1983":2yx0pggg ha detto:
Alfetto Q2":2yx0pggg ha detto:
Stupendi :love)
Ma Filip quante cucciolate hanno avuto fin'ora Mati e Golia? :scratch)


Questa è la prima.... :asd) speriamo per i prossimi calori di riuscire a tenerli separati altrimenti ogni 6 mesi ci siamo dentro.... :asd)

Più avanti, tra uno o due anni, la volontà di tenerne un terzo c'è tutta... :D
Beh allora forse è anche x questo che ne ha sparati fuori 11 in un colpo solo :p
Magari in futuro potresti aprire un allevamento :scratch) :lol:


No no per carità .... già due sono impegnativi però un terzo quando loro saranno avanti con l'età non mi dispiacerebbe... :)
 
tenerissimiiiiiiiii !!!!!!!! :clap) :clap) :clap)
mi spiace per quei poveri cucciolotti che non ce l'hanno fatta...... :(

auguri per la cucciolata !!!!
 
Top