Che macello.... vi presento i miei cuccioli... news pag 2

Filippo ma si possono vedere i cuccioli ed eventualmente li venderesti?
 
Non potevo non andare a vederli (e riprenderli ovviamente), eccoli in tutto il loro splendore!

NB: La telecamera l'ho data in mano a Filip perchè non me la sentivo di rischiare un braccio avvicinandomi alla pantera nera con i propri cuccioli :fuga)

[youtube]RZfVYqooOLE[/youtube]
 
Un piccolo aggiornamento dato che parecchi di voi in pvt mi han chiesto foto...

:D

In totale ne sono rimasti 7 e sono davvero spettacolari, da quello che dorme a pancia per aria a quello che per arrivare alla mamma cammina sulle teste dei fratelli... :asd)

Che macello... :asd)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    80.3 KB · Visualizzazioni: 284
  • 2.jpg
    2.jpg
    80.8 KB · Visualizzazioni: 283
  • 3.jpg
    3.jpg
    76.3 KB · Visualizzazioni: 277
  • 4.jpg
    4.jpg
    86.2 KB · Visualizzazioni: 280
Che splendida vicenda e cucciolata.

Mi sono subito voluto documentare su questa razza che non conocsevo bene ed ho appreso che sono verametne Fantastici.

Se mai dovessi un giorno avere,il miglioro amico dell'uomo,sicuramente la mia scelta cadrà su di lui,
anche perchè dè stì tempi,"E' mejo avè un cane amico..... che n'amico cane".........

Complimenti a Filip,per le emozioni che gli regalano ogni giorno. :spin)
 
Filip1983":aydfx5wq ha detto:
Guarda Hispa... tornare a casa alla sera e vedere i cani che ti vengono incontro scodinzolando e che si buttano a terra perchè vogliono coccole non ha prezzo....

per le crocchette c'è Mastercard. :asd)

Bellissimi, ricordo la cucciolata ani fa della nostra pitbull, erano indemoniati ma tenerissimi. :)
 
...una curiosità che chiedo a filip,visto che ha uno spazio aperto,un giardino,come intravedo dalle foto.

Come si comportano?....scavano,fanno buche,danni,oppure come ho letto riescono a stare al loro posto ??..
 
Grazie a tutti per i complimenti... :fluffle)

Per il fattore occhi a breve dovrebbero prendere il colore tipico della razza ovvero il marroncino come vedete dalle foto della mamma è papà.
Per quanto riguarda il giardino beh, le uniche cose che fanno in giardino oltre ai bisogni è di giocare (tantissimo) e correre come dei disperati, di posto per fortuna ne hanno parecchio. Di buche invece, le fanno raramente e solo se hanno qualcosa di "importante" da nascondere tipo un osso o la testa di qualche porchetta :asd) . Dimenticavo la femmina quando ha partorito ha fatto varie buche in giardino dove riponeva i neonati.

Un piccolo esempio di un qualcosa di importante da nascondere....
 

Allegati

  • DSCF5019.JPG
    DSCF5019.JPG
    161.8 KB · Visualizzazioni: 194
Filip1983":39ezltl6 ha detto:
. Dimenticavo la femmina quando ha partorito ha fatto varie buche in giardino dove riponeva i neonati.
Ah si? :?: Questa non la sapevo :scratch)
 
:D che belli. mi ricordano un po' la cucciolata di casa qui anni fa (pitbull), da cuccioli han lo stesso musetto.
 
Top