MAD147":q1hqj79d ha detto:Guarda che i lacci delle scarpe ho iniziato a mangiarteli prima io, quindi l'idea è stata mia... :lol: :lol: :lol: :lol: Scherzi a parte, belli belli!! E sono già belli paciarotti... :asd)
Filip1983":d9g76ljv ha detto:MAD147":d9g76ljv ha detto:Guarda che i lacci delle scarpe ho iniziato a mangiarteli prima io, quindi l'idea è stata mia... :lol: :lol: :lol: :lol: Scherzi a parte, belli belli!! E sono già belli paciarotti... :asd)
Li allatto io... :crepap)
yugs":3b0t3djh ha detto:Filip1983":3b0t3djh ha detto:MAD147":3b0t3djh ha detto:Guarda che i lacci delle scarpe ho iniziato a mangiarteli prima io, quindi l'idea è stata mia... :lol: :lol: :lol: :lol: Scherzi a parte, belli belli!! E sono già belli paciarotti... :asd)
Li allatto io... :crepap)
non ti addentrare in ulteriori dettagli, siamo su un forum pubblico!
:crepap)
han due mesi ormai.. Da che età pensi di trovar loro dei padroni nuovi? :scratch)
Filip1983":3f9v1len ha detto:Venerdì partono i primi 3
yugs":1cxlp6mj ha detto:Filip1983":1cxlp6mj ha detto:Venerdì partono i primi 3
già trovato tre benefattori? gente affidabile spero.
Filip1983":3hcbvljx ha detto:Spero di si, sono tutti amici di famiglia...
Altri tre devono passare a vederli per la conferma...
yugs":12fc35q0 ha detto:Filip1983":12fc35q0 ha detto:Spero di si, sono tutti amici di famiglia...
Altri tre devono passare a vederli per la conferma...
perlomeno li puoi vedere ogni tanto.
Testa":1rsl394r ha detto:Aspettavo tue notizie almeno per vederli. Vorrà dire che metterò te al guinzaglio :asd) Comunque mi puoi mandare in privato almeno il costo di un cucciolo?
Ps: quello grigio mi piace parecchio :love)
Testa":305j5a0b ha detto:Vabbè dai.. purtroppo stiamo ancora definendo per entrare in casa nuova e ancora ci vuole un po di tempo :mecry2) . Certo che se veniamo a vederli un posticino in casa lo si trova sempre per quel bel cucciolotto :love)
Testa":2ufa8y08 ha detto:Scusa Filippo ma siamo davvero diventati pazzi :mecry) L'averli visti ci ha fatto impazzire :?: Da questo momento dobbiamo dimenticarli perchè non vorremmo fare cazzate. Se ti chiediamo ancora per i cani, fai finta di niente :sic)