Se stiamo parlando (ancora) di politica [e mi pare che il termine BAMBOCCIONI derivi da un notissimo politicante (non politico) italiano], allora sono dell'opinione che tu abbia piena ragione, ma conta che molti ragazzi della nostra età sono quelli che non vogliono crescere, che prendono la vita come un divertimento, che (nati col culo al caldo) a 20 anni guidano già il mercedes.
[-OT-]
Ovvio comunque che, se certi *M*E*N*T*E*C*A*T*T*I* guardassero il mondo *R*E*A*L*E*, fatto di gente che si sforza di vivere una vita *D*I*G*N*I*T*O*S*A* nel pieno rispetto delle regole, noterebbero che non tutti i 20enni sono bamboccioni, e che *C*E*R*T*E* *L*E*G*G*I* dovrebbero essere rivisitate.
Per cui, dateci il limite di velocità più basso per i giovani, dateci il sequestro del mezzo, della patente, la galera per quelli che al sabato sera si drogano e ubriacano in discoteca, togliendogli la possibilità di guidare ancora....... Ma estendetelo a tutti, non solo a chi non ha i soldi.
Spiegatemi: perchè se io, 20enne, sforo (per fare un esempio) il limite di velocità (es. capitato ad un mio collega) di oltre 40 km/h, circolando a 97 kmh (come da foto del velox) su una strada col limite dei 50, e *POSSO PERMETTERMI* di pagare una ammenda di 250 €in più, dichiarando di non sapere chi fosse al veicolo (dimostramelo, su un'auto di un privato, se non hai sporto una denuncia di furto prima), non vedo la mia patente bruciarsi MAGICAMENTE perchè non rischio i punti, mentre tu, piccolo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sudi per arrivare a fine mese, se cammini in questo modo t'attacchi al tram, ti paghi la multa e, se hai una certa età, la patente te la puoi ricomporre come un puzzle in dieci milioni di pezzi?
EQUITA' al mondo non ne esiste, anzi.........Favoriamo solo i ricchi, va'.
Per cui, tutti noi che fatichiamo quotidianamente, fanculizziamoci e vendiamo la nostra alfa. Andiamo tutti a comprare una Seat Marbella, che la vecchia panda costa troppo :sarcastic)
[piccolo sfogo, purtroppo ormai l'italia inizia ad andarmi PARECCHIO STRETTA, con i suoi favoritismi e le leggi fatte per favorire una classe dirigente che ci sta dirigendo verso il baratro più cupo e profondo della storia.]
[- FINE OT]