che lavoro fanno i minori di 25 anni?

Tiger86":1s4h3ktp ha detto:
peter2":1s4h3ktp ha detto:
Tiger86":1s4h3ktp ha detto:
21 anni, studente a psicologia.
Lavoro (full time) come impiegato accettazione merci/contabile/amministrativo in una azienda che si occupa della produzione cere/candele. Tra un po' dovrebbero farmi un altro (ennesimo) contratto a t. determinato per far loro da centralinista....Ma nel frettempo mi stanno dando una formazione da commerciale.... boh!

e a 21 anni che cifai con una sportwagon?? mica avrai già figli?? :hail)

Magari.....
l'economia non gira tanto bene per me, è stata un'auto che ho potuto comprare RISCHIANDO a 5.500 €, con tanto di passaggio di proprietà incluso, è del 2001.....

L'ho presa perchè avevo bisogno di un comodo bagagliaio, dato che ho mia madre disabile, e spesso il bagagliaio è utilizzato per la carrozzina.....
cavolo, mi dispiace....

è la vita........
e la condizione rende tutto difficile.

Spero di laurearmi entro fine anno, mi mancano nove esami, in modo da poter cercare qualcosa di meglio... ho un sogno nel cassetto, ma è arduo da raggiungere.......

Ragioniere
24 anni
lavoro da 5 anni come contabile/sistemista/tuttofare!

La ditta la sponsorizzo sotto!
... Per la cronaca ...il sito l'ho fatto io! Che ne pensate?

Tiger86":1wqwto5z ha detto:
peter2":1wqwto5z ha detto:
Tiger86":1wqwto5z ha detto:
21 anni, studente a psicologia.
Lavoro (full time) come impiegato accettazione merci/contabile/amministrativo in una azienda che si occupa della produzione cere/candele. Tra un po' dovrebbero farmi un altro (ennesimo) contratto a t. determinato per far loro da centralinista....Ma nel frettempo mi stanno dando una formazione da commerciale.... boh!

e a 21 anni che cifai con una sportwagon?? mica avrai già figli?? :hail)

Magari.....
l'economia non gira tanto bene per me, è stata un'auto che ho potuto comprare RISCHIANDO a 5.500 €, con tanto di passaggio di proprietà incluso, è del 2001.....

L'ho presa perchè avevo bisogno di un comodo bagagliaio, dato che ho mia madre disabile, e spesso il bagagliaio è utilizzato per la carrozzina.....

:handclap) :handclap) :handclap)

quando si dice "un bravo ragazzo"! :OK)

ti ringrazio peter....

ma, ti giuro.... in certi momenti non è per nulla facile gestire il lavoro, una casa, l'università, mia madre, le visite mediche, la mia ragazza tutto insieme in 24 ore al giorno...
Anche perchè in famiglia....Siamo solo io e mia madre.

Scusate lo sfogo

Tiger86":344x6xv7 ha detto:
ti ringrazio peter....

ma, ti giuro.... in certi momenti non è per nulla facile gestire il lavoro, una casa, l'università, mia madre, le visite mediche, la mia ragazza tutto insieme in 24 ore al giorno...

Scusate lo sfogo

Dai coraggio ... ci siamo anche noi del forum! Per quanto poco un po' di spensieratezza te la diamo! :OK)

alfra.83":3f10rpyv ha detto:
Tiger86":3f10rpyv ha detto:
ti ringrazio peter....

Scusate lo sfogo

Dai coraggio ... ci siamo anche noi del forum! Per quanto poco un po' di spensieratezza te la diamo! :OK)

Grazie di cuore, ragassss......

Siete "eggezziunaliverameeende" :D

Tiger86":ru9xelgi ha detto:
alfra.83":ru9xelgi ha detto:
Tiger86":ru9xelgi ha detto:
ti ringrazio peter....

Scusate lo sfogo

Grazie di cuore, ragassss......

Siete "eggezziunaliverameeende" :D

Ma dopo tanti sbattimenti il tutto ti sembra migliore e sai apprezzare anche le cose più piccole e importanti della vita...POSSO DIRTELO HAI TANTA FORZA!!per la persona che sei i tuoi sogni li realizzi...su con la vita! :X) :X)

È bello sentirsi incoraggiare....

Grazie, ragazzi..... e, detto sinceramente, questa sera in pausa cena....... Si studia........... per settembre vorrei provare a dare 3 esami...... Mentre (cosa per la quale ho chiesto consigli) sto cercando un nuovo lavoro...... vediamo!

Spero di farcela con tutti il cuore.............

.:MaVericK:.":3h81z43n ha detto:
21 anni

Diploma di Programmatore e perito ragioniere...

Metto a posto gli scaffali al Conad... Aiutatemi! :mecry2)

l'ho fatto anche io, dai 14 ai 18 anni......... studiando!

alla fine è un lavoro che ti tiene in allenamento :p

comunque come si diceva nella discussione sull'Italia, senza laurea nun se va da nessuna parte....

Lo stipendio è a fortuna.......
io lavoro dalle 13 alle 22, dal luned' al venerdì, e guadagno (SE VA BENE) 940 €netti.

ho iniziato con l'interinale a giugno 07 x 2 mesi
contratto aziendale poi di 6 mesi
proroga di 4 mesi.
totale, un anno. tra 8 giorni mi scade il contratto, ed anno deciso di tenermi. Allora un ente specifico ha suggerito di lasciarmi senza contratto x 8 giorni (dovevano lasciarmi a casa, ma mi fanno stare in nero), in modo che dall'8 posso avere un nuovo contratto a tempodeterminato.

E l'anzianità? in ****

dimenticavo: nonostante la mansione pseudo-impiegatizia, sono sotto contratto come "OPERAIO SERVIZI VARI LIV. 10 I", il più basso della categoria.... che culo!

22 anni diplomato al liceo scientifico-tecnologico, ora nel reparto metalmeccanico come tubista.
ragazzi quel che consiglio io è essere sempe alla ricerca, prima o poi si trova qualcosa di meglio, qui in sardegna purtroppo il lavoro è poco e bisogna essere pronti a sacrificarsi e partire ..

marco_g":1hy25pw3 ha detto:
22 anni diplomato al liceo scientifico-tecnologico, ora nel reparto metalmeccanico come tubista.
ragazzi quel che consiglio io è essere sempe alla ricerca, prima o poi si trova qualcosa di meglio, qui in sardegna purtroppo il lavoro è poco e bisogna essere pronti a sacrificarsi e partire ..

cavoli........ho il tuo stesso titolo di studi!

tiger anche tu diplomato al tecnologico? hai visto quanta è stata utile quella scuola? alla fine il diploma è riconosciuto come liceo scientifico, ancora mi chiedo a cosa son servite fare tutte quelle ore di chimica, fisica, matematica :asd)