Che lavoretti posso fare alla 147? (noia totale)

è bello vedere che c'è ancora interesse per questo lavoretto dopo tanto tempo :asd)
ma non consiglierei mai a nessuno di farlo.. troppo rischioso
 
nitrous":1eixarh0 ha detto:
è bello vedere che c'è ancora interesse per questo lavoretto dopo tanto tempo :asd)
ma non consiglierei mai a nessuno di farlo.. troppo rischioso

io non ci proverei nemmeno troppo delicati secondo me :asd) però complimenti per chi lo fà :nod) :bravo)
 
Nitrous...purtroppo ho visto che li hai già aperti e hai fatto già un piccolo danno...per quello che costano io non ci avrei mai provato..ma i soldi sono i tuoi quindi se lo hai fatto è perchè sapevi quello a cui potevi andare incontro...
Comunque visto che sei arrivato ad aprirli e ti si è un po' rovianta la parte trasparente basta che prendi allo sfascio un faro normale e da lì prelevi la parte trasparente che poi trapianterai sul tuo faro...tanto quella parte lì è uguale per tutti i fari..
 
ma guarda.. in verità non ho più la 147 da 1 anno circa, e i fari li avevo già sostituiti con altri originali presi usati ad un prezzaccio ;)
 
abm77":2yqt6qiw ha detto:
Ah caspita...pensa che me ne sono accorto solo ora che il post è vecchio! :matto) :ignore)
Quindi poi li hai cambiati i fari... :OK)

si, perchè li avevo chiusi con il silicone che non è adatto e con il tempo ha ceduto, poi ho toccato un muro con il fianchetto e si è rotta una staffa di un faro.. per cui li avevo cambiati entrambi ;)
 
Top