Che lavoretti posso fare alla 147? (noia totale)

Gigioneonefourseven":17aqvjjb ha detto:
scusa l'ignoranza ma dov'è sto buco nero???

sotto i binari dei sedili anteriori c'è un buco nella moquette dove vanno a finire un sacco di oggettini che non troverai mai più..
si narra che una volta ad una ragazza sia caduto un anello e nel tentativo di recuperarlo fu risucchiata anch'essa nel buco nero. di lei non si trovò piu' nessuna traccia............ :muaha)

@fonzie: prendo una bomboletta di nero per alte temperature cosi' faccio anche il boiler

Fonzie444":1h4urme8 ha detto:
BRT":1h4urme8 ha detto:
Fonzie444":1h4urme8 ha detto:
Fulvioz":1h4urme8 ha detto:
mancio83":1h4urme8 ha detto:
complimenti per il coraggio...
aprire i fari da 1000 euro l'uno per farli neri... :shrug03)

p.s.
fammi sapere quanta condensa ti ci entra poi dopo...

Stavo per dirlo io... :asd)
Fare qualcosa di meno rischioso? Tipo le pinze colorate, le cuciture su freno e cambio, la pedaliera sportiva, l'homelink sul tunnel, la plafoniera coi led, ecc...

come si fa l'homelink?

ps: stamattina ho verniciato i montanti interni anteriori facendoli diventare neri come la gta :elio)

però la vernice deve ancora asciugarsi completamente.. :wall)

Che vernice hai usato? sei sicuro che la vernice resisterà al sole e al caldo? riuscirai a resistere alla puzza di vernice dentro la macchina? io ci avevo pensato, poi ci ho ripensato e ho preso la coppia di montanti GTA nuovi... me la sono cavata con 36€..
Metti qualche foto dei tuoi montanti verniciati!
:ciao) :ciao)

vernice per alte temperature ;)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

quelli in foto non sono i miei :OK)

Non riesco a vedere la foto!
:ciao) :ciao)

Il Barbiere 147":1lyozw8d ha detto:
fai senza il nero alte temperature per verniciare della plastica nell'abitacolo! ti basta una bomboletta di nero normale!

e se poi rimane al sole sotto 40°?

Bene.. allora mi sono procurato la vernice per alte temperature resistente fino a 800°C cosi' ci faro' anche la marmitta.

Ecco una foto del faro ancora chiuso:

dsc05424zz3.jpg

senza dubbio faro' le parti 1 e 2 (che non sono attaccate assieme) ma visto che sono riuscito a smontare anche i contorni delle parabole vorrei fare anche quelli che sono un pezzo unico per anabbagliante e abbagliante piu' uno per la freccia (3 e 4)

dsc05427mk2.jpg

come vedete i contorni vanno fino sul bordo della parabola per cui non pregiudicano la luce riflessa.. ma io quasi quasi lascerei il bordino vicino alla parabola non verniciato..

ho appena fatto la prima mano di nero passando prima una mano di fondo aggrappante..
alla fine ho deciso di verniciare completamente il bordo della parabola

dsc05430qm6.jpg

domani do la seconda passata e poi questo faro posso anche richiuderlo

Fonzie444":38oslpym ha detto:
mmm preferivo le cromature.. :p

a me non piacciono molto le cromature.. :p
pensa che saro' l'unico ad avere i fari così.. sempre che non faccia scattare una moda come per i fari gta :elio)
questi si potrebbero considerare come i fari gta per la 147 restyling!

nitrous":3jz9rrnf ha detto:
Fonzie444":3jz9rrnf ha detto:
mmm preferivo le cromature.. :p

a me non piacciono molto le cromature.. :p
pensa che saro' l'unico ad avere i fari così.. sempre che non faccia scattare una moda come per i fari gta :elio)
questi si potrebbero considerare come i fari gta per la 147 restyling!

bè magari a lavoro finito mi piacciono, ieri ad esempio ho visto una golf gti che ha i fari completamente neri e mi piacevano molto più rispetto alla versione normale :OK)

Fonzie444":3jsfkgj8 ha detto:
Il Barbiere 147":3jsfkgj8 ha detto:
fai senza il nero alte temperature per verniciare della plastica nell'abitacolo! ti basta una bomboletta di nero normale!

anche se fosse le vernici ad alte temperature partono dai 300° e se nell'abitacolo raggiungi quella temperatura, beh credo che i montanti siano il tuo ultimo problema! :OK)

Il Barbiere 147":lov9b9os ha detto:
Fonzie444":lov9b9os ha detto:
Il Barbiere 147":lov9b9os ha detto:

anche se fosse le vernici ad alte temperature partono dai 300° e se nell'abitacolo raggiungi quella temperatura, beh credo che i montanti siano il tuo ultimo problema! :OK)
eh vabbè oramai gli ho fatti.. :asd)

Un altro lavoretto potrebbero essere i mozzi neri! :OK)
Puoi divertirti a creare una cornice migliore per l'autoradio, sempre con stucco di vtr e tanto olio do gomito. :OK)

alexdrastico":3jn269kv ha detto:
Un altro lavoretto potrebbero essere i mozzi neri! :OK)
Puoi divertirti a creare una cornice migliore per l'autoradio, sempre con stucco di vtr e tanto olio do gomito. :OK)

ottima idea, farò anche i mozzi!
riguardo alla mascherina ho gia' cominciato tempo fa a farne una 2 din con i fori per i manometri ma non l'ho mai completata.. penso che la rifaro' completamente perche' non mi piace molto, ma mi piacerebbe lavorare su un pezzo nuovo perche' ora mi sono basato sulla mascherina 2 din phonocar e il risultato non è molto buono..
un altro lavoretto è quello di chiudere i fori delle mostrine dei tweeter, visto che li ho messi sui montanti..

dsc04594uj8.jpg

poi andranno verniciati sempre di nero opaco