cecco147":2rhsh4kc ha detto:Max solidarietà per quello che ti è accaduto.. :fluffle) terribile come cosa.. :sic)
cecco147":2rhsh4kc ha detto:Max solidarietà per quello che ti è accaduto.. :fluffle) terribile come cosa.. :sic)
Gigioneonefourseven":17aqvjjb ha detto:scusa l'ignoranza ma dov'è sto buco nero???
nitrous":tapo8xlv ha detto:@fonzie: prendo una bomboletta di nero per alte temperature cosi' faccio anche il boiler
Fonzie444":1h4urme8 ha detto:BRT":1h4urme8 ha detto:Fonzie444":1h4urme8 ha detto:Fulvioz":1h4urme8 ha detto:mancio83":1h4urme8 ha detto:complimenti per il coraggio...
aprire i fari da 1000 euro l'uno per farli neri... :shrug03)
p.s.
fammi sapere quanta condensa ti ci entra poi dopo...
Stavo per dirlo io... :asd)
Fare qualcosa di meno rischioso? Tipo le pinze colorate, le cuciture su freno e cambio, la pedaliera sportiva, l'homelink sul tunnel, la plafoniera coi led, ecc...
come si fa l'homelink?
ps: stamattina ho verniciato i montanti interni anteriori facendoli diventare neri come la gta :elio)
però la vernice deve ancora asciugarsi completamente.. :wall)
Che vernice hai usato? sei sicuro che la vernice resisterà al sole e al caldo? riuscirai a resistere alla puzza di vernice dentro la macchina? io ci avevo pensato, poi ci ho ripensato e ho preso la coppia di montanti GTA nuovi... me la sono cavata con 36€..
Metti qualche foto dei tuoi montanti verniciati!
:ciao) :ciao)
vernice per alte temperature
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
quelli in foto non sono i miei :OK)
Il Barbiere 147":1lyozw8d ha detto:fai senza il nero alte temperature per verniciare della plastica nell'abitacolo! ti basta una bomboletta di nero normale!
Fonzie444":38oslpym ha detto:mmm preferivo le cromature..
nitrous":3jz9rrnf ha detto:Fonzie444":3jz9rrnf ha detto:mmm preferivo le cromature..
a me non piacciono molto le cromature..
pensa che saro' l'unico ad avere i fari così.. sempre che non faccia scattare una moda come per i fari gta :elio)
questi si potrebbero considerare come i fari gta per la 147 restyling!
anche se fosse le vernici ad alte temperature partono dai 300° e se nell'abitacolo raggiungi quella temperatura, beh credo che i montanti siano il tuo ultimo problema! :OK)Fonzie444":3jsfkgj8 ha detto:Il Barbiere 147":3jsfkgj8 ha detto:fai senza il nero alte temperature per verniciare della plastica nell'abitacolo! ti basta una bomboletta di nero normale!
e se poi rimane al sole sotto 40°?
eh vabbè oramai gli ho fatti.. :asd)Il Barbiere 147":lov9b9os ha detto:anche se fosse le vernici ad alte temperature partono dai 300° e se nell'abitacolo raggiungi quella temperatura, beh credo che i montanti siano il tuo ultimo problema! :OK)Fonzie444":lov9b9os ha detto:Il Barbiere 147":lov9b9os ha detto:fai senza il nero alte temperature per verniciare della plastica nell'abitacolo! ti basta una bomboletta di nero normale!
e se poi rimane al sole sotto 40°?
alexdrastico":3jn269kv ha detto:Un altro lavoretto potrebbero essere i mozzi neri! :OK)
Puoi divertirti a creare una cornice migliore per l'autoradio, sempre con stucco di vtr e tanto olio do gomito. :OK)
nasona sport":hy1zs1oh ha detto:ehi nitrous allora i fari gta come sono venuti?quando chiudi il faro poi posta una bella foto.cosi ci rendiamo conto del bel lavoro uscito fuori.