Che impianto avete?????

rapidello":v2w1gpk5 ha detto:
Jtdstyle":v2w1gpk5 ha detto:
Ecco il mio :asd)


Rapidellooooooooo sta settimana me lo monti il fronte anteriore vero? :A)
vedremo...se fai il bravo... :asd) :asd) :asd)

Oh oh oh, con calma, cerchiamo di rispettare le file, ok? Prima c'ha la mia Alpine nuova da montare!!! :asd) :asd) :asd) :asd) Scherzo!
Spero arrivi in settimana perchè non ce la faccio più, me la sogno la notte... :love) :love) :love) :love)
Mamma mia speriamo che suoni ancora tutto come prima l'impianto, con quello che gli hanno fatto vedere i ladri, la concessionaria e quello che gli faranno vedere tra qualche giorno per montare l'antifurto c'è solo da incrociare le dita e sperare che i cavi, gli ap e i filtri siano tutti integri! :( :( :(
 
Cimino80":27qhh907 ha detto:
rapidello":27qhh907 ha detto:
Jtdstyle":27qhh907 ha detto:
Ecco il mio :asd)


Rapidellooooooooo sta settimana me lo monti il fronte anteriore vero? :A)
vedremo...se fai il bravo... :asd) :asd) :asd)

Oh oh oh, con calma, cerchiamo di rispettare le file, ok? Prima c'ha la mia Alpine nuova da montare!!! :asd) :asd) :asd) :asd) Scherzo!
Spero arrivi in settimana perchè non ce la faccio più, me la sogno la notte... :love) :love) :love) :love)
Mamma mia speriamo che suoni ancora tutto come prima l'impianto, con quello che gli hanno fatto vedere i ladri, la concessionaria e quello che gli faranno vedere tra qualche giorno per montare l'antifurto c'è solo da incrociare le dita e sperare che i cavi, gli ap e i filtri siano tutti integri! :( :( :(

Io rispetto le file,ma è Rapi che prende appuntamenti a destra e a manca :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Jtdstyle":2iqtmy7z ha detto:
Cimino80":2iqtmy7z ha detto:
rapidello":2iqtmy7z ha detto:
Jtdstyle":2iqtmy7z ha detto:
Ecco il mio :asd)


Rapidellooooooooo sta settimana me lo monti il fronte anteriore vero? :A)
vedremo...se fai il bravo... :asd) :asd) :asd)

Oh oh oh, con calma, cerchiamo di rispettare le file, ok? Prima c'ha la mia Alpine nuova da montare!!! :asd) :asd) :asd) :asd) Scherzo!
Spero arrivi in settimana perchè non ce la faccio più, me la sogno la notte... :love) :love) :love) :love)
Mamma mia speriamo che suoni ancora tutto come prima l'impianto, con quello che gli hanno fatto vedere i ladri, la concessionaria e quello che gli faranno vedere tra qualche giorno per montare l'antifurto c'è solo da incrociare le dita e sperare che i cavi, gli ap e i filtri siano tutti integri! :( :( :(

Io rispetto le file,ma è Rapi che prende appuntamenti a destra e a manca :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Lo so io perchè, continua a dire che Pioneer di qui e Pioneer di la, in realtà però non sa stare troppi giorni senza vedere o sentire un'alpine, giusto jtd? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
rapidello":1726fo6g ha detto:
_RiPPerZ_":1726fo6g ha detto:
il mio
SORGENTE JVC SH9104


FA

TASCHE PM MODIFICHE CON DOPPIO 16 ARTIGIANALE CON CONO TRASPARENTE,MEDIO SONORA
TWEETER ARTIGIANALE A MONTANTE
CANALE CENTRALE DOPPIO 10 ZACKS
TUTTO RIVESTITO IN PELLE ROSSA SKY
AMPLI FA
PER I 16 AUDIOSYSTEM F300
PER MEDI E TW STEG 75.4
PER CANALE CENTRALE STEG 45.2

POSTERIORE
SUB DIGITAL DESIGNS 9515 DA 38
AMPLI SOLITO SPL DINAMICS EXT2000D DA 2000 RMS
INSONORIZZAZIONE COMPLETA PORTE TETTO BAGAGLIAIO PORTELLONE
STOP

l'hai preso il 9515...mattacchione... :asd) :asd) :asd)
spinge bene????

Xkè il canale centrale????


centrale steg 45.2 doppio 10 zacks
spinge... :elio) ...
148.8 con cassa da rifinire e resinare
 
rapidello":2y8dxuxg ha detto:
Zen147":2y8dxuxg ha detto:
_RiPPerZ_":2y8dxuxg ha detto:
148.8 con cassa da rifinire e resinare

Un macello !! :spin)

forse..eccessivo...
poveri timpani.... :asd)
Timpani? Povera 147!!!! Quando alza... si gonfia (l'ho vista, si perchè il suo impianto oltre a sentirsi, se ne vedono gli effetti "di contorno"!!!)
 
_RiPPerZ_":1nqnws88 ha detto:
grazie grazie
modestamente.... :asd)

Non è che tu e Rapi l'altro giorno verso mezzanotte vi siete beccati dalle parti di Brescia e avete voluto fare gli sboooooooroooooooooniiiiiii???? :asd) :asd) :asd)
 
rapidello":2ii32ef7 ha detto:
_RiPPerZ_":2ii32ef7 ha detto:
avresti sentito gli allarmi delle auto partire a 1 km di distanza..almeno con il mio impianto... :elio)
non pensare che il mio AD F15 alimentato da un master stroke si tiri molto indietro... :asd) :asd) :asd)

se non sbaglio raggiunge dei picchi di potenza allucinanti circa 5000 watt massimali.
 
SalvoJTD":bd4oh1ac ha detto:
rapidello":bd4oh1ac ha detto:
_RiPPerZ_":bd4oh1ac ha detto:
avresti sentito gli allarmi delle auto partire a 1 km di distanza..almeno con il mio impianto... :elio)
non pensare che il mio AD F15 alimentato da un master stroke si tiri molto indietro... :asd) :asd) :asd)

se non sbaglio raggiunge dei picchi di potenza allucinanti circa 5000 watt massimali.
se non sbaglio in svizzera han fatto 173 db con 4 F15 alimentati da 16.000 watt....

...anche se il mio sub è tagliato a 40 hz...quindi non fa moltissima pressione...
 
rapidello":1cwrtn5s ha detto:
_RiPPerZ_":1cwrtn5s ha detto:
avresti sentito gli allarmi delle auto partire a 1 km di distanza..almeno con il mio impianto... :elio)
non pensare che il mio AD F15 alimentato da un master stroke si tiri molto indietro... :asd) :asd) :asd)



se se se
:lol:
alla prima gara spl dalle tue parti ci becchiamo e proviamo :culo)
 
Top