ripper una domanda: con le tasche ti si apre il cassettino quando sei con la porta destra chiusa??
le hai fatte tu o le hai comprate?
le hai fatte tu o le hai comprate?
Zen147":3jzj68ha ha detto:Rapi, complimenti per il capolavoro! Sai che hai il mio stesso condensatore?!!
Wow, ho un componente uguale a quello del Maestro :X) Anzi, è lui che ce l'ha come il mio visto che l'ha preso dopo :asd) :OK)rapidello":2hbslrfx ha detto:Zen147":2hbslrfx ha detto:Rapi, complimenti per il capolavoro! Sai che hai il mio stesso condensatore?!!
si si lo sò.... :OK)
Zen147":1twzykfv ha detto:Wow, ho un componente uguale a quello del Maestro :X) Anzi, è lui che ce l'ha come il mio visto che l'ha preso dopo :asd) :OK)rapidello":1twzykfv ha detto:Zen147":1twzykfv ha detto:Rapi, complimenti per il capolavoro! Sai che hai il mio stesso condensatore?!!
Certo che con tutti quegli ampli te ne servirebbero 2..
Attenzioneee: ho un componente migliore :lol: ... e pensare che l'ho presa perchè pensavo fosse il problema dell'alimentazione :ka)rapidello":2fsp90gm ha detto:Zen147":2fsp90gm ha detto:Wow, ho un componente uguale a quello del Maestro :X) Anzi, è lui che ce l'ha come il mio visto che l'ha preso dopo :asd) :OK)rapidello":2fsp90gm ha detto:Zen147":2fsp90gm ha detto:Rapi, complimenti per il capolavoro! Sai che hai il mio stesso condensatore?!!
Certo che con tutti quegli ampli te ne servirebbero 2..
beh...gli steg sono stabilizzati...quindi non necessiatano di tensioni elevate
i sinfoni lavorano solo sulle medio-alte....
mi servirebbe una bella batteria.....come la tua.... :nod) :nod) :nod)
Zen147":2h0jsttw ha detto:Ma non me ne pento, ha una durata immensa rispetto alle altre batterie e non c'è freddo e/o condizioni estreme che le facciano paura :OK)
Ho solo dovuto cristare un po' per i collegamenti... ha i poli solo sinistri e non a destra come la nostra batteria. Ho dovuto modificare tutto il cablaggio della fusibiliera sopra al positivo e modificare il coperchio per il nuovo accesso cavi.rapidello":awno9ewj ha detto:Zen147":awno9ewj ha detto:Ma non me ne pento, ha una durata immensa rispetto alle altre batterie e non c'è freddo e/o condizioni estreme che le facciano paura :OK)
esatto.....soldi veramente ben spesi.....
Zen147":30e38kae ha detto:E tu che aspetti? (diavolo tentatore :asd) ) Se non sai dove andare a prenderla posso procurartela io
Zen147":3b80b3cq ha detto:Ragazzi.. sono stato un po' assente in questa sezione e me ne scuso!
Devo una miriade di complimenti a tutte le realizzazioni che ho visto fin'ora: mi sono letto tutte le pagine che mi ero perso in questi giorni e... ne è valsa realmente la pena!!!
Rapi, complimenti per il capolavoro! Sai che hai ilmio stesso condensatore?!!
Ripperz, muoio dalla voglia di risentire tremare tutto e.... vedere il tetto della 147 gonfiarsi :?: :elio) :sarcastic)
_RiPPerZ_":3mjc72gm ha detto:Zen147":3mjc72gm ha detto:Ragazzi.. sono stato un po' assente in questa sezione e me ne scuso!
Devo una miriade di complimenti a tutte le realizzazioni che ho visto fin'ora: mi sono letto tutte le pagine che mi ero perso in questi giorni e... ne è valsa realmente la pena!!!
Rapi, complimenti per il capolavoro! Sai che hai ilmio stesso condensatore?!!
Ripperz, muoio dalla voglia di risentire tremare tutto e.... vedere il tetto della 147 gonfiarsi :?: :elio) :sarcastic)
no no non si gonfia piu adesso :nono)
:elio) :elio) :elio) :elio)
Zen147":5kh679j7 ha detto:Rapi, dovrai passare sul mio cadavere per rubarmi la Optima :cattive10)
_RiPPerZ_":1g1v7ip0 ha detto:sono delle pm modifiche
cmq non si apre
dekra1":1xg8n1wf ha detto:_RiPPerZ_":1xg8n1wf ha detto:sono delle pm modifiche
cmq non si apre
ok grazie.
secondo voi è inutile mettere un 20, un 16 e un medio in porta?
meglio due 16 uguali?
Il sub non lo vuoi?!! :crepap)rapidello":1wv18sgk ha detto:Zen147":1wv18sgk ha detto:Rapi, dovrai passare sul mio cadavere per rubarmi la Optima :cattive10)
ok va bene.... :backb) :backb) :backb)
già che ci sono...rubo pure lo scarico.... :smokin)
Zen147":1h9wn0jt ha detto:Il sub non lo vuoi?!! :crepap)rapidello":1h9wn0jt ha detto:Zen147":1h9wn0jt ha detto:Rapi, dovrai passare sul mio cadavere per rubarmi la Optima :cattive10)
ok va bene.... :backb) :backb) :backb)
già che ci sono...rubo pure lo scarico.... :smokin)