Che impianto avete?????

ecco le foto sono riuscito ad metterle.... purtroppo un vista distante dell0impianto non ve la faccio vedere perchè vedreste la macchian lurida.... poi se la volete dovete solo chiedere :D:D:D:D

la prima :

dentro%20luci640.jpg



la seconda:

orsetto640.jpg


la terza:

con%20flash640.jpg


la quarta:

senza%20ventola640.jpg



mi scuso per le foto di ieri sera ma erano le 2 e raga capitemi :D:D:D:D
 
Cacchio!! Molto molto bello! Mi piace assje!! :bravo)
Soprattutto la forma delle finestre. Credo che farò una cosa del genere anche al mio!
Bella anche l'illuminazione!
Però...la finestra del condensatore andrebbe rifinita meglio (si vede il legno) e la griglia del sub è piuttosto brutta (per i MIEI gusti)!
L'hai fatto tu o un installatore??
Ancora complimenti :OK)
 
bel lavoro complimenti
non è il mio genere di impianto ma complimenti

oggi pomeriggio se ho voglia faccio 2-3 foto degli ampli che ho in camera,sono ammalato... :mecry)
 
ciao grazie... l'ho fatto io e un mio amico... gia il fatto del condensatore lo devo sistemare quel giorno quando abbiamo dipinto erano le 10 e mezza di sera e eravamo aperti... cmq lo devo sistemare... appena fa un pelino + caldo scollo dipingo e reincollo :D


per il sub... lo so che metterlo girato suona meglio però... la larghezza della cassa non mi permetterebbe di avere gli ampli messi con quella inclinazione....

cmq l'impatto che da anceh visto da distante è carino...appena la lavo posterò l'immagine con la vista da distante :D

grazie ancora per i complimenti ora però volgio vedere i vostri!!!!!

:OK) :OK)
 
rapidello":24ybyf5o ha detto:
_RiPPerZ_":24ybyf5o ha detto:
@ rapy

la ad è vicinissima a casa mia,ci passo davanti per nadare della fidanzata... :D :culo) :culo) :culo)

ha appena cambiato sede...giusto???
con tutti i sodi che gli ho dato io..... :asd) :asd)


si mi sembra di si

azz devo ancora uppare le foto
aspetto la prossima pagina
:lol:
 
Top