Che impianto avete?????

edivad82":2aesn3mg ha detto:
ed ogni tanto ritorno :D :D

che impianto ho? :D per ora oltre alle casse di serie (sto pensando e ripensando su cosa montare :D) ho una bella JVC kd-lh 2000r ed un bellissimo cavo passante da 35mmq da motore a baule :D :D in attesa di collegare il resto :D :D

beh...con quel cavo puoi farne di cose.... :elio) :elio) :elio)
 
rapidello":2s1dhzuy ha detto:
edivad82":2s1dhzuy ha detto:
ed ogni tanto ritorno :D :D

che impianto ho? :D per ora oltre alle casse di serie (sto pensando e ripensando su cosa montare :D) ho una bella JVC kd-lh 2000r ed un bellissimo cavo passante da 35mmq da motore a baule :D :D in attesa di collegare il resto :D :D

beh...con quel cavo puoi farne di cose.... :elio) :elio) :elio)


lo so :D

devo solo aspettare un po' più di caldo e bel tempo che son senza garage e se inizia a far brutto rimango senza macchina per una vita :D :swear)

cmq dovrebbe saltarci su un doppio 32 RF pilotato da uno sputacorrente sempre RF...mentre al fronte....booooooohhhh...son più che indeciso...
solo che ora ci sono gli €€€ che mi limitano :mecry2)
 
edivad82":fc4ol2dq ha detto:
rapidello":fc4ol2dq ha detto:
edivad82":fc4ol2dq ha detto:
ed ogni tanto ritorno :D :D

che impianto ho? :D per ora oltre alle casse di serie (sto pensando e ripensando su cosa montare :D) ho una bella JVC kd-lh 2000r ed un bellissimo cavo passante da 35mmq da motore a baule :D :D in attesa di collegare il resto :D :D

beh...con quel cavo puoi farne di cose.... :elio) :elio) :elio)


lo so :D

devo solo aspettare un po' più di caldo e bel tempo che son senza garage e se inizia a far brutto rimango senza macchina per una vita :D :swear)

cmq dovrebbe saltarci su un doppio 32 RF pilotato da uno sputacorrente sempre RF...mentre al fronte....booooooohhhh...son più che indeciso...
solo che ora ci sono gli €€€ che mi limitano :mecry2)

beh..una sezione sub...molto molto tranquilla direi..
x il fronte anteriore ti ci vorrà un doppio woofer... :elio)
 
Lo so rapi che tu non hai 1 buona considerazione delle Hertz... :asd) cmq niente ampli,le casse le ho montate nel 2001 e sinceramente non ricordo il modello... :sgrat) niente ampli..erano quelle da predisposizione x la :147) ..cmq il sound è accettabile,lo so niente a che vedere con i vostri... :sarcastic) in ogni caso farei fatica a sentirlo bene,c'è 1 rumore di fondo che copre tutto..brooooooooooomm :angel)
 
Ciao a tutti tocca a me

Anteriore
t. RES MICRO 25
medi RES DA DIECI CON CUPOLA IN ACCIAIO non ricordo la sigla
Woofer: Eminence da 16

Sub
:cesso) Sub Sony da 30


Ampli
STEG 6 canali SuB
Macrom 4 canali medi e tweeter
Audisonlr 132 su Woofer


In seguito vi farò vedere la tasca per il medio da dieti sul pannello.
ciao
 
Gio79":1z0xjr41 ha detto:
Ciao a tutti tocca a me

Anteriore
t. RES MICRO 25
medi RES DA DIECI CON CUPOLA IN ACCIAIO non ricordo la sigla
Woofer: Eminence da 16

Sub
:cesso) Sub Sony da 30


Ampli
STEG 6 canali SuB
Macrom 4 canali medi e tweeter
Audisonlr 132 su Woofer


In seguito vi farò vedere la tasca per il medio da dieti sul pannello.
ciao

FOTO FOTO FOTO.... :lingua) :lingua) :lingua)

evita pure quelle del sub( :asd) :asd) :asd) )
 
edivad82":12uqm506 ha detto:
oggi forse forse ho deciso qualcosa :D

steg k24 sui woofer e k9 sui tweeter :D li ho trovati a poco usati bene :D

vediamo se ora il portafogli piange :mecry2)

K24 sui woofer????

stai attento con la manopola del volume....potresti fare grossi danni... :asd) :asd) :asd)
 
rapidello":2mzh92xm ha detto:
edivad82":2mzh92xm ha detto:
oggi forse forse ho deciso qualcosa :D

steg k24 sui woofer e k9 sui tweeter :D li ho trovati a poco usati bene :D

vediamo se ora il portafogli piange :mecry2)

K24 sui woofer????

stai attento con la manopola del volume....potresti fare grossi danni... :asd) :asd) :asd)

'naaaa :D è solo per non tirar troppo il collo al k9 :D anche se ora come ora sono azzerato di dindi e mi sa che ci sbatto solo il k9 con un upgrade poi per il multiamplificato :D
 
rapidello":7ix15txc ha detto:
in arrivo probabilmente pioneer P9.... :elio) :elio) :elio)
il P9?????? :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
O porca miseria....qui scatta il viaggio verso Bergamo!!!!

Allora ti do un'anticipazione io (molto molto meno interessante): sto per finire le mie tasche autocostruite :elio) :elio). Il baule portaogetti mi sta dando qualche problema, ma sono vicino alla soluzione.

Complimenti per l'acquisto: il massimo :OK) :OK)
 
Top