angelo81":1ougstfh ha detto:i superturismo gt sono quelli che mi piacciono di piu'...si assomigliano anche a quelli che ho già...non vorrei che la differenza non si notasse alla fine della giostra :sic)
davvero molto belli i superturismo!!
angelo81":1ougstfh ha detto:i superturismo gt sono quelli che mi piacciono di piu'...si assomigliano anche a quelli che ho già...non vorrei che la differenza non si notasse alla fine della giostra :sic)
FEBIO5":3jgjrs9f ha detto:angelo81":3jgjrs9f ha detto:i superturismo gt sono quelli che mi piacciono di piu'...si assomigliano anche a quelli che ho già...non vorrei che la differenza non si notasse alla fine della giostra :sic)
angelo81":2nsqhq2c ha detto:FEBIO5":2nsqhq2c ha detto:angelo81":2nsqhq2c ha detto:i superturismo gt sono quelli che mi piacciono di piu'...si assomigliano anche a quelli che ho già...non vorrei che la differenza non si notasse alla fine della giostra :sic)
ma secondo te si nota la differenza da quelli che ho? :sgrat)
angelo81":zq7gzyud ha detto:Qix":zq7gzyud ha detto:Io terrei i 17', ma se proprio vuoi passare ai 18'', non hai tantissima scelta ed i prezzi sono belli alti, comunque ti consiglio nell'ordine
Gy Eagle F1 Asymmetric
Toyo T1-R
Pzero Nero
Yokohama s-Drive
perchè consigliate tutti di tenere i 17?
io adesso monto T1-R quelle che eventualmente avevo considerato per i 18 sono o le stesse toyo o le s-drive ma altre marche un pò meno conoscite non sono da considerare?
DevilBoss86":25cdbc6n ha detto:angelo81":25cdbc6n ha detto:Qix":25cdbc6n ha detto:Io terrei i 17', ma se proprio vuoi passare ai 18'', non hai tantissima scelta ed i prezzi sono belli alti, comunque ti consiglio nell'ordine
Gy Eagle F1 Asymmetric
Toyo T1-R
Pzero Nero
Yokohama s-Drive
perchè consigliate tutti di tenere i 17?
io adesso monto T1-R quelle che eventualmente avevo considerato per i 18 sono o le stesse toyo o le s-drive ma altre marche un pò meno conoscite non sono da considerare?
Angelo io terrei le T1-R se ti sei trovato bene.
D'altro canto io ho le Firestone SZ80, diventano si rumorose dopo i 15 mila km, ma ho avuto il piacere di testare che tengono davvero bene, certo sul bagnato forse è meglio non azzardare eh...
DevilBoss86":chr0fv0l ha detto:devo dire il vero, bianchi non stanno affatto male, che ne pensi di un abbinamento esterno bianco interno nero?
Diversamente ce li vedo bene anche neri, ma diciamo che sulla tua che è scura non spezzerebbe bene ed il nero "nasconderebbe" il disegno...
glitterato lo vedo eccessivo...diamantato com'è?DevilBoss86":vohfwyw9 ha detto:angelo e se fai un grigio diamantato? oppure glitterato...
economo29":91xlkisl ha detto:gelo che canale hanno i tuoi atuali cerchi ?
angelo81":9k6atmze ha detto:economo29":9k6atmze ha detto:gelo che canale hanno i tuoi atuali cerchi ?
canale 7
infatti sarei tentato di cambiarli soprattutto per averli con un canale maggiore...esteticamente sono piu' gradevoli
angelo81":26ug71qe ha detto:economo29":26ug71qe ha detto:gelo che canale hanno i tuoi atuali cerchi ?
canale 7
infatti sarei tentato di cambiarli soprattutto per averli con un canale maggiore...esteticamente sono piu' gradevoli
economo29":2p8jdqgp ha detto:angelo81":2p8jdqgp ha detto:economo29":2p8jdqgp ha detto:gelo che canale hanno i tuoi atuali cerchi ?
canale 7
ma li fanno da 7.5 come i tuoi o no ?