che gomme sui 18

angelo81":1ougstfh ha detto:
i superturismo gt sono quelli che mi piacciono di piu'...si assomigliano anche a quelli che ho già...non vorrei che la differenza non si notasse alla fine della giostra :sic)

davvero molto belli i superturismo!!
 
angelo81":2nsqhq2c ha detto:
FEBIO5":2nsqhq2c ha detto:
angelo81":2nsqhq2c ha detto:
i superturismo gt sono quelli che mi piacciono di piu'...si assomigliano anche a quelli che ho già...non vorrei che la differenza non si notasse alla fine della giostra :sic)

davvero molto belli i superturismo!!

ma secondo te si nota la differenza da quelli che ho? :sgrat)

sinceramente io terrei i tuoi!! oppure farei il cambio solo se avessi già piazzato a un buon prezzo i tuoi, perchè la differenza non è così grande.
 
infatti la differenza sembra davvero minima...
avevo una mezza idea di farli di una tinta piu' scura visto che hanno dei piccoli graffi li farei riverniciare piu' scuri...ma sono incerto se possano stare bene sul colore della mia :specchio)
 
angelo81":zq7gzyud ha detto:
Qix":zq7gzyud ha detto:
Io terrei i 17', ma se proprio vuoi passare ai 18'', non hai tantissima scelta ed i prezzi sono belli alti, comunque ti consiglio nell'ordine

Gy Eagle F1 Asymmetric
Toyo T1-R
Pzero Nero
Yokohama s-Drive

perchè consigliate tutti di tenere i 17?

io adesso monto T1-R quelle che eventualmente avevo considerato per i 18 sono o le stesse toyo o le s-drive ma altre marche un pò meno conoscite non sono da considerare?


Angelo io terrei le T1-R se ti sei trovato bene.

D'altro canto io ho le Firestone SZ80, diventano si rumorose dopo i 15 mila km, ma ho avuto il piacere di testare che tengono davvero bene, certo sul bagnato forse è meglio non azzardare eh...
 
DevilBoss86":25cdbc6n ha detto:
angelo81":25cdbc6n ha detto:
Qix":25cdbc6n ha detto:
Io terrei i 17', ma se proprio vuoi passare ai 18'', non hai tantissima scelta ed i prezzi sono belli alti, comunque ti consiglio nell'ordine

Gy Eagle F1 Asymmetric
Toyo T1-R
Pzero Nero
Yokohama s-Drive

perchè consigliate tutti di tenere i 17?

io adesso monto T1-R quelle che eventualmente avevo considerato per i 18 sono o le stesse toyo o le s-drive ma altre marche un pò meno conoscite non sono da considerare?


Angelo io terrei le T1-R se ti sei trovato bene.

D'altro canto io ho le Firestone SZ80, diventano si rumorose dopo i 15 mila km, ma ho avuto il piacere di testare che tengono davvero bene, certo sul bagnato forse è meglio non azzardare eh...

si se lascio i 17 sicuramente rimetto le toyo mi son trovato bene.

tu che sei un esperto di estetca i cerchi che colore li faresti sulla mia? :D
 
devo dire il vero, bianchi non stanno affatto male, che ne pensi di un abbinamento esterno bianco interno nero?

Diversamente ce li vedo bene anche neri, ma diciamo che sulla tua che è scura non spezzerebbe bene ed il nero "nasconderebbe" il disegno...
 
DevilBoss86":chr0fv0l ha detto:
devo dire il vero, bianchi non stanno affatto male, che ne pensi di un abbinamento esterno bianco interno nero?

Diversamente ce li vedo bene anche neri, ma diciamo che sulla tua che è scura non spezzerebbe bene ed il nero "nasconderebbe" il disegno...

io intendevo una via di mezo non neri...tipo grigio...
BIG_SUPERTURISMO%20GT-S_1.jpg.jpg
 
Se posso consigliarti ti direi di farli un grigio chiarissimo quindi con molto bianco. Un pò come la tonalità mi pare "ice silver" delle BMW. In modo da avere un colore chiarissimo che esalta la grandezza del cerchio e punta molto sul racing avvicinandosi al bianco ma mantenendo l'eleganza del grigio.

Se fai un grigio scuro..sì è bello ma, a parte che si perdono le razze nella ruota, sembrano sempre sporchi. Starebbero meglio su una carrozzeria chiara in contrasto.
 
hai presente la parte grigia degli OZ Canova o i MAK Matrix? ecco, quello :D

Solo che i matrix e canova mi pare che siano così non per dei processi di lavorazione, ma per via dei materiali impiegati che nascono già secondo quella colorazione, infatti chi li ha grattati non è mai riuscito a ripararli.

cmq se non ci hai mai fatto caso i miei cerchi sono leggermente glitterati ma lo si nota solo al sole :D :D :D
 
La diamantatura è un processo che si ottiene facendo girare sul tornio velocemente il cerchio asportando il materiale dalla faccia delle razze.
E' una lucidatura a specchio ed è praticamente irriproducibile in altre maniere visto che parliamo di alluminio.
 
tieniti i 17 ;) con le strade che ci ritroviamo in puglia l'ideale sarebbero i 13.. :asd) infatti ho rinunciato all'assetto perché quando vado in giro voglio stare anche comodo oltre che divertirmi alla guida
 
angelo81":9k6atmze ha detto:
economo29":9k6atmze ha detto:
gelo che canale hanno i tuoi atuali cerchi ?

canale 7

infatti sarei tentato di cambiarli soprattutto per averli con un canale maggiore...esteticamente sono piu' gradevoli

quoto, io ad esempio amo i miei ss ma purtroppo son da 7.. :splat)
 
economo29":2p8jdqgp ha detto:
angelo81":2p8jdqgp ha detto:
economo29":2p8jdqgp ha detto:
gelo che canale hanno i tuoi atuali cerchi ?

canale 7

infatti sarei tentato di cambiarli soprattutto per averli con un canale maggiore...esteticamente sono piu' gradevoli

ma li fanno da 7.5 come i tuoi o no ?

originali no forse fanno delle imitazioni oppure simili ai miei ci sono i superturismo della oz che costicchiano leggermente :asd)
quindi se qualche benefattore mi offrisse qualche centinaia di euro per i miei forse ci fare il pensierino :asd)
 
Top