Che fareste con 1000 euro?si accettano consigli...

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Visto che nn è un bel periodo, considerato che ne ho le palle piene, e datosi che in posta ho un buono fruttifero di 1000 euro per il quale in 2 anni mi han dato 6 euro di interessi :asd) , cosa fareste voi con 1000 euro?

Il fatto è che ho bisogno di staccare...di evadere quindi, e di concedermi qualcosa che in vita non ho ancora fatto...diciamo una mezza follia.

Da premettere che soldi alla macchina non ne voglio spendere, io avrei pensato di impiegare sti soldi in Shopping assassino, ma costruttivo, in quanto alla fine rinnoverei il guardaroba e cmq è qualcosa che mi rimane.

Diversamente avrei pensato di farmi 1 settimana isolato su un paesino di montagna + sperduto ed isolato che esista...

Diversamente...mi potrei fare almeno 2 sabati di alto livello (discoteche,pub,cene,fitto auto).

Si accettano consigli gente.

P.S. tranne che di investirli in gioco :asd)
 
evadere con 1000 euro non è facile, a meno che non vuoi massimo relax, in paesini sperduti di montagna.

Buttarli in due week end di disco ecc, non lo farei, ma io ho 40 anni :asd)
 
Purtroppo 1000 euro, ora come ora non sono tantissimi...
Però ti dico.. serate in disco: con 1000 euro te la affitti :asd) , vestiti: non so come vesti ma se ti piace andare alla moda 1000 euro di compri un paio di jeans e una felpa (forse devi rimetterci qualcosa..), un viaggio: se trovi qualcuno che parte con te a ottobre sarebbe una bella idea e ti farebbe "evadere" un po..

Però, al momento mi viene in mente una cosa sola che ho detto che prima o poi farò: F430 o gallardo per un WE.. :shrug03)
 
in effetti mille euro sono pochini...shopping...io comprerei 3-4 cose MASSIMO...

cmq se riesci rinnovare il guardaroba è buono perchè appunto ti rimane... il resto lo dimentichi...
 
Quoto, in shopping ti durano poco :asd) Un viaggio dove ci vai con 1.000 euro? Una settimana a farti rapire in egitto? :asd)
Io se avessi 1.000 euro da bruciare mi noleggerei una gallardo per un giorno :elio) Le ferrari purtroppo costano quasi il doppio, a meno che non ti "accontenti" di una 355..
Una giornata di shopping te la dimentichi.. Una giornata su un bolide del genere no :OK)
 
beh...nn male l'idea del noleggio lambo o ferrari...

diciamo che in effetti 1000 euro al giorno d'oggi sono praticamente una miseria, anche se pochi anni fa erano 2 milioni di lire!!!

Diciamo che non vesto firmato, vesto sportivo/giovanile... infatti nel 90% dei casi compro capi che costano dai 15 ai 35 euro, ma davvero belli e indicati per ragazzi con fascia d'età 18/30 anni, quindi.... a voglia a comprà :asd)

Aggiungo anche che sono spesso contro i capi firmati perchè alla fine sono magliette che costano 5 euro, ma siccome sono firmate dal sig. pinco pallino allora il presso si moltiplica x almeno 20 volte...anche più!

Il Week-end avrei pensato di farmelo in sila... è tranquilla e abbastanza sperduta :asd)

Però l'idea del ferrarino... :scratch)
 
DevilBoss86":esfdctfw ha detto:
sti cazzi ed io che tenevo in mente di farci almeno 1100 km :?:

cmq su ebay ne ho trovate a 650 euro al giorno :rotolo)

:rotolo) :rotolo) dai però viene solo 2€in più per ogni km!! Pensaci.. :sedia)
 
Viaggio a Praga e lì... Buon divertimento!!

Con 1000 € avoglia a cose da fare...

Oppure vai 5-6 giorni in Estonia, Lettonia o Lituania, e lì... Ri-Buon divertimento.

Oppure prendi una amica e digli se vuole venire con te per un fine settimana alle terme... E lì, o ti diverti o ti rilassi! :lol: (o entrambe le cose)

Non opterei MAI per la Ferrari, MAI!

(Sò 1000€, eh! Uno stipendio medio!!! Mica bau-bau micio-micio!)
 
ma un bel bviaggetto con voli low cost e traghetti nelle capitali nordeuropee e baltiche come lo vedi? :D
anni fa ho gfatto Stoccolma, Helsinki, Tallinn in pochi gg... potresti aggiungere Riga...
 
Zoddo":3pyvo642 ha detto:
Viaggio a Praga e lì... Buon divertimento!!

Con 1000 € avoglia a cose da fare...

Oppure vai 5-6 giorni in Estonia, Lettonia o Lituania, e lì... Ri-Buon divertimento.

Oppure prendi una amica e digli se vuole venire con te per un fine settimana alle terme... E lì, o ti diverti o ti rilassi! :lol: (o entrambe le cose)

Non opterei MAI per la Ferrari, MAI!

(Sò 1000€, eh! Uno stipendio medio!!! Mica bau-bau micio-micio!)

Fai prima a dare 500 euro all'amica :asd) :asd) :asd)
 
briccardo":3tsmj3et ha detto:
P.S.: prima che mi riempite di insulti....stavo scherzando
io cmq sono per il viaggio in america! magari fare il coast to coast con la macchina a nolo! :OK)

Con 1.000 euro ti butti nell'atlantico con il paracadute a metà (forse) dell'andata :rotolo) :rotolo)
 
Se proprio li devi "buttare" ...vai di viaggio.

In questo periodo direi di andare in una capitale europea. Con un amico direi Praga, più verso ovest invece con un'amica ;)

Cmq se ti avanzano ricarica pure 4023 6004 XXXX XXXX :backb)


:ciao)
 
Top