che dischi freno mi consigliate?

Non so, pero si son ovalizzati, comunque se volete andare sui brembo andate sugli sport (pero costano un botto).

P.s.
Scusa per la misura del tubo gta, te la prendo subito, ho avuto una settimana un po sfigata con la car (2 incidenti senza colpa, piu stamattina mi si e crepato il vetro in autostrada :mad2) )

Xp2200":2ekm0qf3 ha detto:
Non so, pero si son ovalizzati, comunque se volete andare sui brembo andate sugli sport (pero costano un botto).

P.s.
Scusa per la misura del tubo gta, te la prendo subito, ho avuto una settimana un po sfigata con la car (2 incidenti senza colpa, piu stamattina mi si e crepato il vetro in autostrada :mad2) )

mi spiace veramente per la car...addirittura 2 incidenti, momentaccio direi

ci sentiamo in pm per la misura grazie :OK)

i taro x i ctf hanno campane in ergal etc x quello costano molro, li consiglio se fai un impianto frenante completo, io ho sotto i brembo max adesso sul 147 e se ti faccio vedere una foto.... reggono benissimo, nn credevo...sono certamente un po piu rumorosi dei lisci, ma la res è un altra,ad indebolire gli acciai sono sopratutto i fori piu che i baffi dai fori partono le cricche.. se parli con Taroni ( tarox proprietario) ti confermera queste cose, io ne ho gia comprati anche da lui impianti completi e dischi pastiglie...

Xp2200":u1qhbk72 ha detto:

P.s.

piedino leggero eh :elio)