costano un botto?non so proprio.non ho detto che devo montare i distanziali,ho solo detto che se con la campana in ergal si potrebbero montare i distanziali,era solo una domanda
devilman":6rhhyfmm ha detto:hai messo le rosse o le gialle?quanto le hai pagate?come le senti?visto quante domandine??
nasona sport":xrbn2ee1 ha detto:costano un botto?non so proprio.non ho detto che devo montare i distanziali,ho solo detto che se con la campana in ergal si potrebbero montare i distanziali,era solo una domanda
semplicemente perchè andrebbero a modificare tutto l'assetto dell'auto,ci sono tantissime discussioni in merito e mai nessuno ha dato parere favorevole sul montaggio dei distanziali,poi è chiaro che ognuno fa come vuole.FEBIO5":ujzge1tq ha detto:nasona sport":ujzge1tq ha detto:costano un botto?non so proprio.non ho detto che devo montare i distanziali,ho solo detto che se con la campana in ergal si potrebbero montare i distanziali,era solo una domanda
sìsì si potrebbero montare, non vedo perchè no.....
devilman":3tv5ydtz ha detto:semplicemente perchè andrebbero a modificare tutto l'assetto dell'auto,ci sono tantissime discussioni in merito e mai nessuno ha dato parere favorevole sul montaggio dei distanziali,poi è chiaro che ognuno fa come vuole.FEBIO5":3tv5ydtz ha detto:nasona sport":3tv5ydtz ha detto:costano un botto?non so proprio.non ho detto che devo montare i distanziali,ho solo detto che se con la campana in ergal si potrebbero montare i distanziali,era solo una domanda
sìsì si potrebbero montare, non vedo perchè no.....
I ctf normali costano più di 200 euro,gli ultimi se non sbaglio li ho visti a 220 euro
nasona sport":3tv5ydtz ha detto:vorrei sapere una cosa e non so se sia banale.ma econdo voi sui ctf composito,cioè con la campana in ergal si potrebbero montare i distanziali per caso?è solo una curiosità,no perchè vorrei montarli.grazie
Xp2200":6zw1tode ha detto:devilman":6zw1tode ha detto:hai messo le rosse o le gialle?quanto le hai pagate?come le senti?visto quante domandine??
Le gialle :OK) Le trovo ottime, nessun fischio, frenano bene a freddo e a caldo sono davvero notevoli, son proprio curioso di provarle in pista :nod)
Il prezzo non lo ricordo, pero ricordo che ho visto che su shop.alfisti costano meno di quanto le avevo pagate io.
squalettoge":trrqyhkf ha detto:i ctf con campana in ergal li ha avuti adaide46gta sulla gta sembra non siano di questa grossa qualita :ka) sopratutto la campana
devil spieghi cosa intendi con frenata diversa con le ebc? hai le gialle? grazie
il mio rivenditore me le ha fatte 120 euro,se le trovi a meno prendile subitonasona sport":1hah5zb2 ha detto:ok.ma il prezzo a quanto ammonta?
Io metterei le rosse,credo vadano più che bene e poi sono bellissimenasona sport":3sa0ncck ha detto:le ebc gialle?quelle proprio sportive sotto le blu insomma,che sono considerate come le ferodods3000 giusto?
percio le gialle vanno bene?
GabryPontePowerMix":3nzimnnm ha detto:Se vi piace fare qualche escursione in pista montate brembo max + ferodo ds2500.
Altrimenti anche per guida allegra ma non sempre in pista, continuo a dire
brembo lisci + ferodo ds2500.
Xp2200":1553g60o ha detto:GabryPontePowerMix":1553g60o ha detto:Se vi piace fare qualche escursione in pista montate brembo max + ferodo ds2500.
Altrimenti anche per guida allegra ma non sempre in pista, continuo a dire
brembo lisci + ferodo ds2500.
Io i brembo max li ho cotti in pista a monza l'anno scorso, belli esteticamente ma andrei su dell'altro