che dischi freno mi consigliate?

costano un botto?non so proprio.non ho detto che devo montare i distanziali,ho solo detto che se con la campana in ergal si potrebbero montare i distanziali,era solo una domanda

devilman":6rhhyfmm ha detto:
hai messo le rosse o le gialle?quanto le hai pagate?come le senti?visto quante domandine?? :D

Le gialle :OK) Le trovo ottime, nessun fischio, frenano bene a freddo e a caldo sono davvero notevoli, son proprio curioso di provarle in pista :nod)

Il prezzo non lo ricordo, pero ricordo che ho visto che su shop.alfisti costano meno di quanto le avevo pagate io.

nasona sport":xrbn2ee1 ha detto:
costano un botto?non so proprio.non ho detto che devo montare i distanziali,ho solo detto che se con la campana in ergal si potrebbero montare i distanziali,era solo una domanda

sìsì si potrebbero montare, non vedo perchè no.....

FEBIO5":ujzge1tq ha detto:
nasona sport":ujzge1tq ha detto:

semplicemente perchè andrebbero a modificare tutto l'assetto dell'auto,ci sono tantissime discussioni in merito e mai nessuno ha dato parere favorevole sul montaggio dei distanziali,poi è chiaro che ognuno fa come vuole.
I ctf normali costano più di 200 euro,gli ultimi se non sbaglio li ho visti a 220 euro

parliamo di 220 l uno?invece i classici ctf vengono 200 la coppia?

percio si potrebbero monatre i dista.era una domanda,per capire se sull ergal si potesse mettere o meno il distanziale,essendo praticamente leggero,tutto qua.

grazie comunque

devilman":3tv5ydtz ha detto:
FEBIO5":3tv5ydtz ha detto:
nasona sport":3tv5ydtz ha detto:

semplicemente perchè andrebbero a modificare tutto l'assetto dell'auto,ci sono tantissime discussioni in merito e mai nessuno ha dato parere favorevole sul montaggio dei distanziali,poi è chiaro che ognuno fa come vuole.
I ctf normali costano più di 200 euro,gli ultimi se non sbaglio li ho visti a 220 euro

sono d'accordissimo con te, ma la sua domanda era altro!!! :
nasona sport":3tv5ydtz ha detto:
vorrei sapere una cosa e non so se sia banale.ma econdo voi sui ctf composito,cioè con la campana in ergal si potrebbero montare i distanziali per caso?è solo una curiosità,no perchè vorrei montarli.grazie

e NON dovrebbero esserci problemi di montaggio rispetto ad altri dischi, ma tutte cose "solite"

vorrei dirvi se è meglio montare pasticche ferodo ds2500 ebc rosse oppure le tarox ma non so i prezzi.mi dite di quanto si aggiarano i prezzi di queste 3pasticche?grazie

i ctf con campana in ergal li ha avuti adaide46gta sulla gta sembra non siano di questa grossa qualita :ka) sopratutto la campana

devil spieghi cosa intendi con frenata diversa con le ebc? hai le gialle? grazie

no no forse mi sono deciso e prendo i tarox f2000 pero vorrei sapere il prezzo delle tre pasticche e quale sia la migliore.ho letto su un giornale che le migliori sono le ebc rosse,con frenate a caldo freddo e modulabilità,mi confermate se è vero?grazie

Bisognerebbe averle provate tutte e tre sulla stessa vettura per darti un giudizio e confermarti... :) Io dal canto mio posso dirti che sto provando le Ebc gialle e le trove ottime, mi manca solo di provarle in pista :clap)

A freddo frenano bene, nn fischiano, a caldo sono ottime (dopo qualche stradone di montagna son rimasto ben impressionato), pero non ho mai provato le Ferodo, qui ne parlano bene in molti per esempio.

Scritto sopra :OK)

Xp2200":6zw1tode ha detto:
devilman":6zw1tode ha detto:
hai messo le rosse o le gialle?quanto le hai pagate?come le senti?visto quante domandine?? :D

Le gialle :OK) Le trovo ottime, nessun fischio, frenano bene a freddo e a caldo sono davvero notevoli, son proprio curioso di provarle in pista :nod)

Il prezzo non lo ricordo, pero ricordo che ho visto che su shop.alfisti costano meno di quanto le avevo pagate io.

squalettoge":trrqyhkf ha detto:
i ctf con campana in ergal li ha avuti adaide46gta sulla gta sembra non siano di questa grossa qualita :ka) sopratutto la campana

devil spieghi cosa intendi con frenata diversa con le ebc? hai le gialle? grazie

ho provato le gialle non sulla mi auto e devo dirti che la frenata sembrava più pronta,non so spiegarti la cosa tecnicamente ma era così.
Sia chiaro non sto dicendo che con le "normali" non si frena e con una pastiglia performante si,ma che la differenza si sentiva proprio nella prontezza della macchina,del resto se costano 3 volte una normale ci sarà un motivo o no?accoppiate con un disco baffato per me assicurano una frenata pronta e decisa

Se vi piace fare qualche escursione in pista montate brembo max + ferodo ds2500.

Altrimenti anche per guida allegra ma non sempre in pista, continuo a dire

brembo lisci + ferodo ds2500.

GabryPontePowerMix":3nzimnnm ha detto:
Se vi piace fare qualche escursione in pista montate brembo max + ferodo ds2500.

Io i brembo max li ho cotti in pista a monza l'anno scorso, belli esteticamente ma andrei su dell'altro

Xp2200":1553g60o ha detto:
GabryPontePowerMix":1553g60o ha detto:

Io i brembo max li ho cotti in pista a monza l'anno scorso, belli esteticamente ma andrei su dell'altro

mizze sti c@zzi....ma come hai fatto a mandarli in cottura i dischi a Monza??
pensavo che i brembo non erano male.....di solito gente diceva che andavano in cottura solo CTF o TAR-OX :asd)
io monto TAR-OX e mi trovo bene...va detto che io però non giro in pista :elio)