Che botta!!!

Barbossa

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2008
52
0
6
verbania
Ciao a tutti,
nemmeno un mese fa' vi ho postato le foto della mia nuova Nasona, Ieri sera putroppo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, dopo aver perso il controllo del suo mezzo e avermi invaso la mia corsia di marcia, mi ha distrutto la macchina a cui devo dire grazie se sono qua a raccontarvelo con lievi danni subiti. Ricordatevi che guidate un grande mezzo (VOI)io penso che non riusciro' ad aggiustarla.

immag017al3.jpg

immag016nx8.jpg

immag015qh8.jpg

immag014zr5.jpg

immag012ca4.jpg

immag010bp2.jpg

immag008zh4.jpg

immag007cp6.jpg

immag003uu7.jpg

immag002pc7.jpg

immag001vv2.jpg
 
povera nasona!!!la mamma dei cretini e' sempre incinta :member) :member) ...mi dispiace tantissimo...l'hanno ridotta davvero male :cry: :cry: ...ma la cosa fondamentale e' che tu sia qui a raccontarcelo senza problema alcuno spero...tanta solidarieta' nn preoccuparti che poi una soluzione la trovi!! :fluffle) :fluffle)
 
Grazie ragazzi per la vostra solidarietà!!!
io e il mio amico abbiamo solo qualche ammaccatura alla schiena e il collare ma la mia nasona poverina......!!! Pero' mi ha salvato la vita!!1
 
Massima solidarieta' amico :fluffle)
sono contento x te che sei tutto intero xke dopo una botta del genere se sei qui a scrivere hai avuto anke un pizzico di fortuna...
Dispiace x la nasona e credo che metterla a posto nn convenga...

Come al solito x colpa dei coglioni con la patente noi rischiamo di rimetterci la vita e la nostra auto :mad2) :member) :swear) :motz) :sadomaso)
 
:mecry) Massima solidarietà :fluffle) lo dico sempre, io, che bisogna sempre stare più attenti agli altri che a noi stessi, l'impo è che tu non ti sia sfasciato come la nasona..che trauma immagino...
 
non vi sieti fatti male....e il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ha provocato il tutto pagherà il tutto (macchina e cure mediche) :OK)
 
Barbossa":lx32sch0 ha detto:
Grazie ragazzi per la vostra solidarietà!!!
io e il mio amico abbiamo solo qualche ammaccatura alla schiena e il collare ma la mia nasona poverina......!!! Pero' mi ha salvato la vita!!1

a vedrla si ripara ancora, non è stata interessata la struttura centrale del telaio così a prima vista.. Siccome presumo tu abbia ragione nel sinistro, con l'assicurazione di mezzo, un buon c arrozziere e una stima accurata del danno, puoi farla tornare in strada come prima.
 
Meno male che tu non ti sia fatto nulla...
La 147 da buttare?? Guarda che non è ridotta male.. ho visto cose peggiori. Riparala in una carrozzeria autorizzata e competente, vedrai che torna come prima.
 
:fluffle) massima solidarietà.....bella botta,mannaggia....l'importante è che voi state bene,la macchina si vedrà come meglio fare.... :cry: che brutto incidente :fluffle)
 
Top