Che botta!!!

accidenti! ma come è successo di preciso? per fortuna non vi siete fatti niente di serio!
 
Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,l'importante è la salute e che stiate bene,l'auto è ridotta malino ma vi ha salvato la vita,comunque sembra riparabile,portala da un bravo carrozziere e vedrai tornerà come prima :OK)
 
madonna ke botta! mi ricorda il mio sportcity.. completamente sfasciato x colpa di un idiota per giunta senza patente..

ma xkè esistono i cretini in strada? :( :( :( :(
 
Effettivamente è una bella botta! MA come ti hanno già consigliato non è da buttare. Io al tuo posto la farei sistemare, tanto paga l' assicurazione!!
Per fortuna non ti sei fatto nulla!!! ciaooo
 
Cavolo che botto!!!
Cmq mi aggrego a tutti gli altri che ti danno massima solidarietà e anche io ti consiglio di rivolgerti ad un bravo carrozziere/meccanico poi magari lui ti dice che non conviene e la butti, ma prima tenta.

Cmq una curiosità... come mai il botto l'hai subito sul lato sinistro e gli airbag laterali e a tendina sono scoppiati sul lato destro???
(Curiosità mia personale)
 
Allora io stavo rientrando a casa e la strada era bagnata per via della pioggia che continuava a cadere, mi aprestavo a fare una curva a sinistra che è quasi a 90° a un certo punto ho visto i fari di una macchina blu che venivano in senso contrario uscire dalla curva ed erano troppo larghi come traiettoria, l'autista evidentemente ha frenato e sterzato e a quel punto la sua macchina (una daewoo kalos) si è intraversata occupando tutta la sede stradale e l'urto è stato inevitabile. Il colpo ricevuto ha fatto si che la mia auto andasse a sbattere sul muro di protezione laterale che avevo alla mia destra (ecco perchè sono scoppiati gli airbag a tendina di destra).
Il carroziere a prima vista mi ha detto che ci sono circa 10.000€ di danni, perchè le botte prese hanno scassato tutta la carrozzeria, davanti, dietro e sui laterali oltre a tutto l'anteriore sinistro completamente distrutto e al motore che non si sa se ha riportato danni; ecco perchè non mi fido molto a rimetterla in strada e avere sempre l'aprensione che l'auto da un momento all'altro possa giocarmi qualche brutto scherzo. :mecry)
 
Intanto come prima cosa sono felice che sei quì a raccontarci l'accaduto..dev'essere stata una bella botta a vedere la nasona ridotta così...devo dire che si è sacrificata per te...cmq potrest sistemarla visto appunto che paga l'assicurazione però dovresti affidarti a qualcuno veramente in gamba...nel senso,visto i gravi danni di meccanica all'anteriore non vorrei che ti giocasse qualche brutto scherzo in qualche situazione d'emergenza...io se fossi in te la metterei apposto xke saprei da chi andare..però tu sai come lavorano dalle tue parti..tanti auguri per il collare...tienilo più che puoi.... :spin)
 
solidale con te al 100% sono reduce anche io da un incidente e ti posso capire!
io la mia con piu' di 7000 euro di danni e 6 anni di vita la sto facendo aggiustare.....mi sto affidando a un bravo carrozziere pero'.....
per quanto riguarda il discorso sicurezza ti approvo in pieno!
la 147 potra' avere milioni di problemi....almeno la mia li ha avuti....ma in quanto a sicurezza che dire...eccellente!anche io me la son cavata,nonostante il violento impatto, con niente a confronto a danni che avrei potuto riportare se avessi avuto un altra auto!
In bocca al lupo!
 
la macchina a prima vista si ripara tranquillamente.
Ora, non so se però ti fidi, cioè non so se hai un carrozziere - meccanico che ci sappia fare davvero e di cui ti fidi...
inoltre poi magari scricchiola ancora di + che da "vergine" :asd) :asd) :asd)
Non so se qualcuno ti ha già consigliato di farlo, ma fotografate eventuali lividi ed escoriazioni...sono soldi dall'assicurazione :OK)
 
Barbossa":146c7zww ha detto:
Allora io stavo rientrando a casa e la strada era bagnata per via della pioggia che continuava a cadere, mi aprestavo a fare una curva a sinistra che è quasi a 90° a un certo punto ho visto i fari di una macchina blu che venivano in senso contrario uscire dalla curva ed erano troppo larghi come traiettoria, l'autista evidentemente ha frenato e sterzato e a quel punto la sua macchina (una daewoo kalos) si è intraversata occupando tutta la sede stradale e l'urto è stato inevitabile. Il colpo ricevuto ha fatto si che la mia auto andasse a sbattere sul muro di protezione laterale che avevo alla mia destra (ecco perchè sono scoppiati gli airbag a tendina di destra).
Il carroziere a prima vista mi ha detto che ci sono circa 10.000€ di danni, perchè le botte prese hanno scassato tutta la carrozzeria, davanti, dietro e sui laterali oltre a tutto l'anteriore sinistro completamente distrutto e al motore che non si sa se ha riportato danni; ecco perchè non mi fido molto a rimetterla in strada e avere sempre l'aprensione che l'auto da un momento all'altro possa giocarmi qualche brutto scherzo. :mecry)


Non credo il carrozziere si sia sbagliato a quanti € ammonta il danno anzi sempre se il motore non è interessato,comunque ti assicuro che se è veramente bravo bravo il carrozziere problemi futuri non ne avrai,io ti posso dire un amico che nel 2000 dopo 10 giorni che aveva preso la sua Twingo gli è andato addosso uno di quei furgoni aperti dietro per caricare i calcinacci,subì oltre 10 milioni di danni con interessamento del motore(gli cambiarono qualche pezzetto) ancora a tutt'oggi la sua auto va che è una meraviglia,di problemi non ne ha avuti però il carrozza dove andò era veramente bravo :OK)
 
mi dispiace tantissimo...per fortuna non ti sei fatto nulla...


P.S.ma quante foto di nasone incidentate sto vedendo ultimamente in queste discussioni..
per ora se non sbaglio compreso il mio incidente...siamo gia in 4 in un mese circa..
 
Barbossa":2mkzbfuq ha detto:
Io andavo a circa 50-55 km orari, mentre lui ha detto che andava a 40 orari :boxe)

cambiala se puoi un carrozziere ti dira sempre che si puo riparare (e come chiedere a chi vende l'acqua se l'acqua è fresca)

lì e stato compromesso proprio cuore della stabilità della macchina con quella ruota anteriore piazzata in quel modo la scatola dello sterzo
sicuramente e andata, e non solo tutta la sospensione barra stabilizzatrice traversa :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

se fosse solo un problema di lamiera o paraurti rotti sarei il primo a dirti di tenerla, ma cosi io starei sempre sul chi vive
 
silverxstone":2r4e8m2t ha detto:
Barbossa":2r4e8m2t ha detto:
Io andavo a circa 50-55 km orari, mentre lui ha detto che andava a 40 orari :boxe)

cambiala se puoi un carrozziere ti dira sempre che si puo riparare (e come chiedere a chi vende l'acqua se l'acqua è fresca)

lì e stato compromesso proprio cuore della stabilità della macchina con quella ruota anteriore piazzata in quel modo la scatola dello sterzo
sicuramente e andata, e non solo tutta la sospensione barra stabilizzatrice traversa :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

se fosse solo un problema di lamiera o paraurti rotti sarei il primo a dirti di tenerla, ma cosi io starei sempre sul chi vive


la ruota anteriore sinistra è completamente staccata nella foto forse non si vede ma è solo appoggiata
 
yugs":11tg0xxy ha detto:
Barbossa":11tg0xxy ha detto:
Grazie ragazzi per la vostra solidarietà!!!
io e il mio amico abbiamo solo qualche ammaccatura alla schiena e il collare ma la mia nasona poverina......!!! Pero' mi ha salvato la vita!!1

a vedrla si ripara ancora, non è stata interessata la struttura centrale del telaio così a prima vista.. Siccome presumo tu abbia ragione nel sinistro, con l'assicurazione di mezzo, un buon c arrozziere e una stima accurata del danno, puoi farla tornare in strada come prima.

quoto. meno male che voi siete sani, o quasi! :OK) :fluffle)
 
Top