Che botta!!!

L'assistenza sul nuovo lo so che è uguale ovunque, ma se prendo un'auto usata a Torino per dire e mi si ferma qui in zona per poter usufruire della garanzia di 1 anno devo tornare dal concessionario che me l'ha venduta, non posso andare all' Alfa sotto casa e pretendere che me la ripari in garanzia. Almeno credo sia così
 
Quando ho acquistato la nasona usata, il conce mi ha dato il contratto di assistenza di un anno che mi copriva su tutto il territorio nazionale, questo te lo posso garantire, poi fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno :)

Per cui se acquisti a Roma e l'auto si rompe nella tua zona, puoi benissimo portarla in un officina alfa di verbania.
La procedura poi, mi pare che l'officina dovrà fare una perizia sul guasto, la manda all'assicurazione della garanzia e sucessivamente dopo conferma della stessa assicurazione procede con il lavoro. :OK)

Se non sbaglio, anche la copertura "AutoExpert" del gruppo fiat lavori nella stessa maniera, forse in modo più diretto.. Magari qualcuno del Forum che l'ha avuta ti può dare qualche indicazione in più..
 
Questa non la sapevo pensavo che chi vendeva l'auto usata si prendeva l'onere della garanzia ma solo presso la propia rete di vendita... Adesso mi informo meglio anche qui all'Alfa di Vb
 
Allora finalmenteil perito è venuto a vedere la mia auto e ha detto che è antieconomico ripararla quindi mi daranno il valore dell'auto, esattamente non so quale sia, ma la mia assicurazione l'aveva assicurata per furto e incendio per 11.900€. Spero non si discosti troppo da questa cifra. Il concessionario alfa mi ha detto che ci sono circa 14.000€ di danni e che si è storto anche il telaio.
Io ne ho vista una su internet uguale identica alla mia ed ho deciso di acquistarla, almeno un pò me la voglio godere una :inocchio) :D :D :D
 
Se ti danno tutti il valore fino all'ultimo € fai bene a prenderti una :inocchio) non incidentata,comunque quella futura che prenderai che allestimento è?Motore,km,anno e prezzo?
 
Mi ritrovo pienamente d'accordo con quanto scrive Fusi: la tua macchina ha danni di un certo rilievo e ripararla - sebbene io sia convinto che quando si possa fare si faccia - anche presso un carrozziere dalle «mani d'oro» difficilmente potrà restituirtela come appena uscita dalla fabbrica. Spiece vedere una macchina ridotta così, ma è meglio sapere che nessuno si sia fatto male.
Sul trauma... quello resta: lo scorso anno, proprio di questi tempi, ho tamponato lievemente un'auto e, da ciò che è scaturito poi, per mesi mi è passata la voglia di guidare. A tutt'oggi, oltre a rispettare severamente i limiti e le recole imposte, ho sempre paura possa trovarmi in una situazione incresciosa come quella. Al punto da non riuscirmi a godere la mia 147 perché non vedo l'ora di arrivare dove devo per scendere.
 
se volete le foto della mia prossima nasona basta guardare quelle che avevo postato della vecchia, è praticamente identica, motore, colore, interni, cambiano solo i cerchi, la mia vecchia aveva quelli da 17" e invece in questa sono da 16".
L'avevo comprata da appena un mese (nemmeno) e non sono riuscito a godermela, ne volevo un' altra.
Per quanto riguarda guidare spero di non avere problemi a livello psicologico, la botta è stata dura ma spero di riuscire a superarla.
 
Barbossa":1veq5s30 ha detto:
se volete le foto della mia prossima nasona basta guardare quelle che avevo postato della vecchia, è praticamente identica, motore, colore, interni, cambiano solo i cerchi, la mia vecchia aveva quelli da 17" e invece in questa sono da 16".
L'avevo comprata da appena un mese (nemmeno) e non sono riuscito a godermela, ne volevo un' altra.
Per quanto riguarda guidare spero di non avere problemi a livello psicologico, la botta è stata dura ma spero di riuscire a superarla.

Si dai lo supererai sicuramente questo momento!!!! Complimenti per l'acquisto...
 
Barbossa":t98r7e63 ha detto:
se volete le foto della mia prossima nasona basta guardare quelle che avevo postato della vecchia, è praticamente identica, motore, colore, interni, cambiano solo i cerchi, la mia vecchia aveva quelli da 17" e invece in questa sono da 16".
L'avevo comprata da appena un mese (nemmeno) e non sono riuscito a godermela, ne volevo un' altra.
Per quanto riguarda guidare spero di non avere problemi a livello psicologico, la botta è stata dura ma spero di riuscire a superarla.

Si dai lo supererai sicuramente questo momento!!!! Complimenti per l'acquisto...
 
Top