Gli rimetto su i suoi 17" a raggi Alfa perchè dietro a questi non ci stanno le pinze Brembo con dischi da 305 mm della GTA,ti piacciono?li vuoi?°maCHo°":1yndtc1b ha detto:Perchè li cambi luca ? son cosi belli ! :ka)
rdieci":1ed0abls ha detto:ho dovuto cercare un'altra immagine degli stessi cerchi montati per evitare di dover ricostruire i dischi freno e lo sfondo.
non è venuto benissimo, ma non ho troppo tempo. considera anche che è una foto di un cerchio montato posteriormente, quindi sovrapposto all'anteriore ti viene un disco più piccolo dell'originale...
![]()
Luchino T.S.":2rs37jhg ha detto:
:asd) la delta della foto l'ho venduta,ora ho preso l's4 hai visto :nod)ma cambi avatar più spesso delle mutante ?
Io direi per niente tamarri visto che come disegno sono quasi identici ai TI...nafta power":244r6t9b ha detto:Luchino T.S.":244r6t9b ha detto:
sono bellissimi e neanche troppo tamarri per essere aftermarket. li venderai alla svelta.
a breve li monterò io quelli a 5 fori nero opaco :OK)autoren":7e40q44l ha detto:gta gta gta :A) non li ha nessuno
Luchino T.S.":282vt6y9 ha detto:Gli rimetto su i suoi 17" a raggi Alfa perchè dietro a questi non ci stanno le pinze Brembo con dischi da 305 mm della GTA,ti piacciono?li vuoi?°maCHo°":282vt6y9 ha detto:Perchè li cambi luca ? son cosi belli ! :ka)se non li vendo li scambio con dei 16" sempre di casa Alfa che poi userò per le invernali,scambio alla pari con dei 16" perchè i miei sono tutti e 4 grattati sul bordo.
Q2_BlackDevil_88":2gq8zm0s ha detto:Cosa ne pensate dei OZ ultraleggera ??
Q2_BlackDevil_88":287etx9f ha detto:Cosa ne pensate dei OZ ultraleggera ??
Concordo assolutamente!Q2_BlackDevil_88":27uxdmrt ha detto:Già, molto belli ma non tanto come gli ultra....