cerco mago di fotoshop,allego foto...

°maCHo°":1yndtc1b ha detto:
Perchè li cambi luca ? son cosi belli ! :ka)
Gli rimetto su i suoi 17" a raggi Alfa perchè dietro a questi non ci stanno le pinze Brembo con dischi da 305 mm della GTA,ti piacciono?li vuoi? :D se non li vendo li scambio con dei 16" sempre di casa Alfa che poi userò per le invernali,scambio alla pari con dei 16" perchè i miei sono tutti e 4 grattati sul bordo.
 
capito ;)
No grazie ne ho già troppi di cerchi a casa :asd) .. però non farai fatica a venderli ..dal vivo quando li ho visti meritavano :smokin) .
ciao bello ! :)
 
rdieci":1ed0abls ha detto:
ho dovuto cercare un'altra immagine degli stessi cerchi montati per evitare di dover ricostruire i dischi freno e lo sfondo.
non è venuto benissimo, ma non ho troppo tempo. considera anche che è una foto di un cerchio montato posteriormente, quindi sovrapposto all'anteriore ti viene un disco più piccolo dell'originale...

90330137.jpg

Sono troppo di parte!Questi sono i miei, LI ADORO!!! AHAHAHAH!

ciaoooo!
 
Luchino T.S.":282vt6y9 ha detto:
°maCHo°":282vt6y9 ha detto:
Perchè li cambi luca ? son cosi belli ! :ka)
Gli rimetto su i suoi 17" a raggi Alfa perchè dietro a questi non ci stanno le pinze Brembo con dischi da 305 mm della GTA,ti piacciono?li vuoi? :D se non li vendo li scambio con dei 16" sempre di casa Alfa che poi userò per le invernali,scambio alla pari con dei 16" perchè i miei sono tutti e 4 grattati sul bordo.

dai ti dò i 16 a razze originali (vedi le prime foto della mia car) per questi :D
 
Top