Cerchiamo Alfa 147 New per cavia

francesco147":30upurdo ha detto:
falconero79":30upurdo ha detto:
francesco147":30upurdo ha detto:
anche perchè da carrozziere vi dico che se gli adesivi rimangono troppo tempo sulla carrozzeria rovinano la vernice, ed è difficile ripritinarla....
beh con un po' di polis va via tutto.... :OK) :OK)

bè se la metti cos' allora sai tutto tu no?

se l'adesivo ha una colla molto forte ci vuole + del polish e a volte non basta la lucidatrice....

io, al contrario di qualcuno, non pretendo di sapere tutto... ti dico soltanto la mia esperienza personale in quanto ho attaccato e staccato parecchi adesivi dalla mia macchina e da quella che avevo prima... e con un po' di polish... è venuto via tutto :OK)

falco001.jpg

questa è la mia 147 appena "ripulita" dagli adesivi che avevo sul portellone... è ci sono rimasti per 2 anni... come si vede... con il polish ho tolto tutto... e anche da più vicino non si vede dulla :OK)

ADESIVI

Solitamente quando allestiamo qualche c'è sempre una sponsorizzazione di cerchi e gomme, e prezzi speciali su assetti e robe del genere... e ovviamente gli adesivi risultano "obbligatori", come nelle corse.
Ovviamente se montate solo il kit, gi adesivi si limitano a Cadamuro... :OK)
Fatemi sapere, pensavo fosse molto più semplice... :mecry) :mecry) :mecry)

falconero79":2ndcputl ha detto:
francesco147":2ndcputl ha detto:
falconero79":2ndcputl ha detto:
francesco147":2ndcputl ha detto:
anche perchè da carrozziere vi dico che se gli adesivi rimangono troppo tempo sulla carrozzeria rovinano la vernice, ed è difficile ripritinarla....
beh con un po' di polis va via tutto.... :OK) :OK)

bè se la metti cos' allora sai tutto tu no?

se l'adesivo ha una colla molto forte ci vuole + del polish e a volte non basta la lucidatrice....

io, al contrario di qualcuno, non pretendo di sapere tutto... ti dico soltanto la mia esperienza personale in quanto ho attaccato e staccato parecchi adesivi dalla mia macchina e da quella che avevo prima... e con un po' di polish... è venuto via tutto :OK)

falco001.jpg

questa è la mia 147 appena "ripulita" dagli adesivi che avevo sul portellone... è ci sono rimasti per 2 anni... come si vede... con il polish ho tolto tutto... e anche da più vicino non si vede dulla :OK)

allora ti è andata bene,noi abbiamo allestito macchine con i nostri adesivi(che sicuramente non erano di buona qualita' :OK) ).
e dopo qualche mese abbiamo dovuto riverniciare qualche parte,perchè la colla delgli adesivi aveva marcato la vernice. :mecry)

ADESIVI

Ciao ragassi, allora dato che gli adesivi creano un sacco di problemi, non sarà neccessario applicarne alcuno...
potrete fare a meno di venire alle fiere e fare dei servizi sulle riviste, ci accontenteremo di fare noi delle foto.
Spero che almeno così qualcuno accetti.
Ciaoo a tutti

cadamuro nn stare a sentire qualche provocatore l'offerta e' allettantissima solo che le 147 serie 1 come le chiamiamo noi sono ancora poche speriamo che qualcuno con un po di sale in zucca veda questo 3d... i ragazzi nn sanno poi cosa succede.. si fa a tutte le fiere si viene premiati si ha una macchina unica... aaaahhh potessi :elio)

Allora, mi son preso indirettamente dell'indormento e della zucca vuota solo perchè ho la serie 1 e non ho aderito a questa vantaggiosissima proposta.
Che sia un'offerta allettante e anche di più credo l'abbian capito tutti, però ragazzi, non è che siamo tutti in attesa di far diventare la nostra 147 un punto fermo del tuning. Nel mio caso non mi faccio avanti semplicemente perchè la mia idea di 147 non è quella che diventerebbe mettendola nelle mani sapienti della Cadamuro. E' vero, avrei migliaia di euro di cose regalate, ma devo averle per forza anche se non voglio una macchina così? Non credo. Per come la vedo, è meglio che questa occasione la sfrutti chi è veramente interessate al tuning "avanzato", e allora sicuramente non sarà più un problema di adesivi e fiere, anzi, sicuramente non saranno più un problema una volta trovata la persona giusta.
Detto questo faccio i complimenti a Cadamuro per la pensata sicuramente originale, al momento hanno la sfortuna che nessuno con la serie 1 è INTERESSATO, non RINCO :ignore)

il-teo-e-la-147":1nz57bo2 ha detto:
Allora, mi son preso indirettamente dell'indormento e della zucca vuota solo perchè ho la serie 1 e non ho aderito a questa vantaggiosissima proposta.
Che sia un'offerta allettante e anche di più credo l'abbian capito tutti, però ragazzi, non è che siamo tutti in attesa di far diventare la nostra 147 un punto fermo del tuning. Nel mio caso non mi faccio avanti semplicemente perchè la mia idea di 147 non è quella che diventerebbe mettendola nelle mani sapienti della Cadamuro. E' vero, avrei migliaia di euro di cose regalate, ma devo averle per forza anche se non voglio una macchina così? Non credo. Per come la vedo, è meglio che questa occasione la sfrutti chi è veramente interessate al tuning "avanzato", e allora sicuramente non sarà più un problema di adesivi e fiere, anzi, sicuramente non saranno più un problema una volta trovata la persona giusta.
Detto questo faccio i complimenti a Cadamuro per la pensata sicuramente originale, al momento hanno la sfortuna che nessuno con la serie 1 è INTERESSATO, non RINCO :ignore)

:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

finalmento uno sano di mente..... :cincin)

GabryPontePowerMix":25kb2moh ha detto:
si ma vuoi mettere 1 kit così...?
io lo farei anche se magari non è la mia idea.......

quando ti ricapita???

:fluffle)

Non mi ricapiterà mai più di sicuro, ma non capisco questa logica di farlo perchè è gratis, non perchè ti PIACE ed è gratis.
:ka)

il-teo-e-la-147":35k6ttjh ha detto:
GabryPontePowerMix":35k6ttjh ha detto:
si ma vuoi mettere 1 kit così...?
io lo farei anche se magari non è la mia idea.......

quando ti ricapita???

:fluffle)

Non mi ricapiterà mai più di sicuro, ma non capisco questa logica di farlo perchè è gratis, non perchè ti PIACE ed è gratis.
:ka)

io lo dico infatti :elio) xchè m gusta anche se non è IL MIO IDEALE...a 1 a cui nn piace proprio m trovi d'accordo :spin)

il-teo-e-la-147":3oiiahln ha detto:

ucci hai travisato :?: pardon :hail)
ovivamente deve piacerti ed essere sicurodi fare un passo cosi 'e sottointeso x sale in zucca intendevo chi critica senza vero motivo :hail)

francesco147":3febixdx ha detto:
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

fra ultimamente ti vedo molto disfattista ti diverti a flammare?? :asd)

Re: ADESIVI

Cadamuro Design":t3s7xp21 ha detto:
Ciao ragassi, allora dato che gli adesivi creano un sacco di problemi, non sarà neccessario applicarne alcuno...
potrete fare a meno di venire alle fiere e fare dei servizi sulle riviste, ci accontenteremo di fare noi delle foto.
Spero che almeno così qualcuno accetti.
Ciaoo a tutti

Signori ...............ma cosa aspettate...........ci manca solo che vi debba pagare..............ad avercela la nuova '47 mi sarei fiondato !!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry)

squalettoge":3f72579s ha detto:
francesco147":3f72579s ha detto:

fra ultimamente ti vedo molto disfattista ti diverti a flammare?? :asd)

non sono disfattista, da carrozziere la penso come lui,sia ben chiaro anche noi costruiamo kit estetici ad hoc per ogni cliente pero' a me non piace il tuning, la trovo una cosa rificola punto e basta. :OK)

il tuning è una cosa personale... che ad alcuni può piacere ed ad altri, come dite voi, ridicola....

io, personalmente, se avessi la nuova 147 mi sarei fiondato da cadamuro... :OK)

certo che questa è un'occasione più unica che rara... :OK)

falconero79":2dfdjz99 ha detto:
il tuning è una cosa personale... che ad alcuni può piacere ed ad altri, come dite voi, ridicola....

io, personalmente, se avessi la nuova 147 mi sarei fiondato da cadamuro... :OK)

certo che questa è un'occasione più unica che rara... :OK)

quoto alla grande...
dai ragazzi fatevi avanti...