Cerchiamo Alfa 147 New per cavia

francesco147":2fow4vc4 ha detto:
anche perchè da carrozziere vi dico che se gli adesivi rimangono troppo tempo sulla carrozzeria rovinano la vernice, ed è difficile ripritinarla....
beh con un po' di polis va via tutto.... :OK) :OK)

da quanto ho capito.. dovrebbe essere molto simile alla GTA!

avanti.jpg

dietro.jpg

bello l'anteriore.... ma il posteriore :KO)

il doppio scarico sulla 147 non ce lo vedo proprio... e poi è proprio troppo hard per la new 147!!

falconero79":xhveg6ye ha detto:
francesco147":xhveg6ye ha detto:
anche perchè da carrozziere vi dico che se gli adesivi rimangono troppo tempo sulla carrozzeria rovinano la vernice, ed è difficile ripritinarla....
beh con un po' di polis va via tutto.... :OK) :OK)

bè se la metti cos' allora sai tutto tu no?

se l'adesivo ha una colla molto forte ci vuole + del polish e a volte non basta la lucidatrice....

Re: YOOOUUUHHH

Cadamuro Design":2wwqdizj ha detto:
Ma non c'è proprio nessuno disposto a montare un kit gratis?? :elio) :elio)
Dopo non lametevi se non facciamo nulla per questa auto.... :mecry2) :mecry2)

non ci posso credere!!! :mecry2)
avessi io la serie new...che disgrazia!

ciao Cadamuroooooo :ciao)

BOH

Non riesco a credere che per qualche adesivo rinunciate a circa 2500,00 € di preparazione estetica e magari anche ad altri accessori...
Se glia adesivi rimangono su sull'auto 3-4 anni capisco, ma un annetto, tempo dei servizi e fiere non penso succeda nulla...

Rimango sempre piu' sbalordito... E' da un po' che non seguivo questo post e davo per scontato che ormai qualcuno lo aveste trovato... invece :jaw)

147ttisti della nuova serie, ma cosa vi siete fumati? Possibile che non ce ne sia uno sveglio in giro? :sgrat)

Re: BOH

Cadamuro Design":3rd756fe ha detto:
Non riesco a credere che per qualche adesivo rinunciate a circa 2500,00 € di preparazione estetica e magari anche ad altri accessori...
Se glia adesivi rimangono su sull'auto 3-4 anni capisco, ma un annetto, tempo dei servizi e fiere non penso succeda nulla...

purtroppo per ora solo pochi hanno 147restyling e si vede che a loro non interessa elaborare esteticamente l'auto :ka) :ka)

:mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry)

Magari potessi mi precipiterei da napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!

gialloblu":1we6w5dm ha detto:
Cadamuro Design":1we6w5dm ha detto:

accessorio?? del tipo??

@ gialloblu : non perdere l'occasione! E non tirare troppo la corda ... A questo punto e' serio accettare la proposta (ovviamente parlando con Cadamuro per chiarire i dettagli della questione) oppure lasciar perdere e tirarti indietro :OK)

twl":ub6p5wre ha detto:
gialloblu":ub6p5wre ha detto:
Cadamuro Design":ub6p5wre ha detto:

accessorio?? del tipo??

Ma ci fai o ci sei? :sgrat) :KO)

X TWL: 1. Non rivolgerti a me con quel tono... non sono nè un tuo amico nè un tuo familiare. Ho fatto una domanda ed attendo una risposta... se sei in grado di rispondermi fallo senza commentare. So cosa sono le preparazioni estetiche, e volevo capire solo a che tipo di accessori si stesse riferendo Cadamuro!

Ci sto pensando... non è una decisione facile. Mi rendo conto che è una grande occasione, ma dato che con questa macchina devo andare a lavorare in centro a verona tutti i giorni, devo valutare bene la cosa... già la macchina non passa inosservata così, figuriamoci con il kit estetico Cadamuro! Dovrei parcheggiare sempre in un parcheggio a pagamento!!!!

gialloblu":r0ewef3b ha detto:
Ci sto pensando... non è una decisione facile. Mi rendo conto che è una grande occasione, ma dato che con questa macchina devo andare a lavorare in centro a verona tutti i giorni, devo valutare bene la cosa... già la macchina non passa inosservata così, figuriamoci con il kit estetico Cadamuro! Dovrei parcheggiare sempre in un parcheggio a pagamento!!!!

beh, posso essere d'accordo sul fatto che non passerebbe in osservata con il kit, ma da originale.... non è mica una ferrari :ka) :ka)

giakomino":2sxohpxr ha detto:
gialloblu":2sxohpxr ha detto:
non è mica una ferrari :ka) :ka)

si lo so.... volevo solo dire che ogni volta che parcheggio, lascio parcheggiata la macchina con l'angoscia perchè ho paura che mi rubino l'antennino....
è una settimana che l'ho montato e per fortuna è ancora li.. forse perchè non è "troppo" vistosa... figuriamoci se monto il kit estetico... come minimo un giorno o l'altro mi portano via mezza macchina...

cmq ripeto... non è un discorso di adesivi... è più che altro un discorso di funzionalità.... a me la macchina mi serve principalmente per andare a lavorare... che poi diventi una passione è un aspetto secondario. Se montare un kit diventa un problema per la sicurezza della mia macchina, beh, questo non mi sta più bene! Ovvio che preferirei vedere la mia nasona con il vestito a festa Cadamuro!!!!
Ci sto pensando!

Cadamuro Design":30c8v4v9 ha detto:

posso garantire che bastano anche 2 mesi per rovinare la verniciatura,avevamo fatto anche noi la stessa cosa con dei paraurti di nostra produzione!

gialloblu":2uzwa99v ha detto:
X TWL: 1. Non rivolgerti a me con quel tono... non sono nè un tuo amico nè un tuo familiare. Ho fatto una domanda ed attendo una risposta... se sei in grado di rispondermi fallo senza commentare. So cosa sono le preparazioni estetiche, e volevo capire solo a che tipo di accessori si stesse riferendo Cadamuro!

E' dall'inizio del thread che vai avanti con domande inutili.
Non mi sembra difficle da capire: ti si sta dando la possibilita' di collaborare con una delle piu' note carrozzerie di italia.
Avrai un loro kit completo montato GRATIS dando in cambio solo un minimo di disponibilita'.
Che ti serve sapere di piu? Basta con questo tira e molla... Se vuoi collaborare bene, altrimenti amen.

gialloblu":2uzwa99v ha detto:

Se il tuo dubbio e' tutto qui ci penso io a toglierlo: LASCIA STARE!

Ci sono appena passato: ogni volta che lasciavo la macchina al parcheggio mentre ero al lavoro la ritrovavo con qualche danno. Giovedi' scorso l'ultima disavventura (c'e' un post al riguardo) dopo la quale ho deciso di riportare la macchina completamente di serie. E' dal carrozza proprio in questi giorni. A te la scelta, anche se a questo punto mi pare ovvia

twl":2q70i81a ha detto:
Ci sono appena passato: ogni volta che lasciavo la macchina al parcheggio mentre ero al lavoro la ritrovavo con qualche danno. Giovedi' scorso l'ultima disavventura (c'e' un post al riguardo) dopo la quale ho deciso di riportare la macchina completamente di serie. E' dal carrozza proprio in questi giorni.

ah si.... avevo letto! è la storia dello spoiler!! Mi dispiace!