beh con un po' di polis va via tutto.... :OK) :OK)francesco147":2fow4vc4 ha detto:anche perchè da carrozziere vi dico che se gli adesivi rimangono troppo tempo sulla carrozzeria rovinano la vernice, ed è difficile ripritinarla....
beh con un po' di polis va via tutto.... :OK) :OK)francesco147":2fow4vc4 ha detto:anche perchè da carrozziere vi dico che se gli adesivi rimangono troppo tempo sulla carrozzeria rovinano la vernice, ed è difficile ripritinarla....
falconero79":xhveg6ye ha detto:beh con un po' di polis va via tutto.... :OK) :OK)francesco147":xhveg6ye ha detto:anche perchè da carrozziere vi dico che se gli adesivi rimangono troppo tempo sulla carrozzeria rovinano la vernice, ed è difficile ripritinarla....
Cadamuro Design":2wwqdizj ha detto:Ma non c'è proprio nessuno disposto a montare un kit gratis?? :elio) :elio)
Dopo non lametevi se non facciamo nulla per questa auto.... :mecry2) :mecry2)
Cadamuro Design":3rd756fe ha detto:Non riesco a credere che per qualche adesivo rinunciate a circa 2500,00 € di preparazione estetica e magari anche ad altri accessori...
Se glia adesivi rimangono su sull'auto 3-4 anni capisco, ma un annetto, tempo dei servizi e fiere non penso succeda nulla...
Cadamuro Design":11hvekwk ha detto:Non riesco a credere che per qualche adesivo rinunciate a circa 2500,00 € di preparazione estetica e magari anche ad altri accessori...
gialloblu":38mus0l5 ha detto:Cadamuro Design":38mus0l5 ha detto:Non riesco a credere che per qualche adesivo rinunciate a circa 2500,00 € di preparazione estetica e magari anche ad altri accessori...
accessorio?? del tipo??
gialloblu":1we6w5dm ha detto:Cadamuro Design":1we6w5dm ha detto:Non riesco a credere che per qualche adesivo rinunciate a circa 2500,00 € di preparazione estetica e magari anche ad altri accessori...
accessorio?? del tipo??
twl":ub6p5wre ha detto:gialloblu":ub6p5wre ha detto:Cadamuro Design":ub6p5wre ha detto:Non riesco a credere che per qualche adesivo rinunciate a circa 2500,00 € di preparazione estetica e magari anche ad altri accessori...
accessorio?? del tipo??
Ma ci fai o ci sei? :sgrat) :KO)
gialloblu":r0ewef3b ha detto:Ci sto pensando... non è una decisione facile. Mi rendo conto che è una grande occasione, ma dato che con questa macchina devo andare a lavorare in centro a verona tutti i giorni, devo valutare bene la cosa... già la macchina non passa inosservata così, figuriamoci con il kit estetico Cadamuro! Dovrei parcheggiare sempre in un parcheggio a pagamento!!!!
giakomino":2sxohpxr ha detto:gialloblu":2sxohpxr ha detto:non è mica una ferrari :ka) :ka)
Cadamuro Design":30c8v4v9 ha detto:Non riesco a credere che per qualche adesivo rinunciate a circa 2500,00 € di preparazione estetica e magari anche ad altri accessori...
Se glia adesivi rimangono su sull'auto 3-4 anni capisco, ma un annetto, tempo dei servizi e fiere non penso succeda nulla...
gialloblu":2uzwa99v ha detto:X TWL: 1. Non rivolgerti a me con quel tono... non sono nè un tuo amico nè un tuo familiare. Ho fatto una domanda ed attendo una risposta... se sei in grado di rispondermi fallo senza commentare. So cosa sono le preparazioni estetiche, e volevo capire solo a che tipo di accessori si stesse riferendo Cadamuro!
gialloblu":2uzwa99v ha detto:Ci sto pensando... non è una decisione facile. Mi rendo conto che è una grande occasione, ma dato che con questa macchina devo andare a lavorare in centro a verona tutti i giorni, devo valutare bene la cosa... già la macchina non passa inosservata così, figuriamoci con il kit estetico Cadamuro! Dovrei parcheggiare sempre in un parcheggio a pagamento!!!!
twl":2q70i81a ha detto:Ci sono appena passato: ogni volta che lasciavo la macchina al parcheggio mentre ero al lavoro la ritrovavo con qualche danno. Giovedi' scorso l'ultima disavventura (c'e' un post al riguardo) dopo la quale ho deciso di riportare la macchina completamente di serie. E' dal carrozza proprio in questi giorni.