Cerchiamo Alfa 147 New per cavia

Re: CONDIZIONI

Cadamuro Design":1f0wi9nl ha detto:
Scrivo subito le condizioni:
L'auto per almeno 1 anno deve rimanere come la allestiamo, adesivi compresi, ci deve essere la disponibilità dell'auto per fiere nazionali (2-3 all'anno) e servizi su riviste... e poi per finire l'auto deve rimanere integra :p.

che spettacolo :D

Cadamuro Design":3rnx7kyl ha detto:
Ciao ragazzi, dobbiamo fare i paraurti per la 147 new, ci serve una cavia per fare i modelli e allestire un kit;

ma la modifica sarà fatta eventualemtne solo sui due paraurti, niente minigonne e cose del genere?? :p :elio)

gialloblu":1ykarv5v ha detto:
Cadamuro Design":1ykarv5v ha detto:
Ciao ragazzi, dobbiamo fare i paraurti per la 147 new, ci serve una cavia per fare i modelli e allestire un kit;

ma la modifica sarà fatta eventualemtne solo sui due paraurti, niente minigonne e cose del genere?? :p :elio)

ha scritto...

Cadamuro Design":1ykarv5v ha detto:
In linea di massima il design sarà molto simile a quello della 147 GTA che fra poco presenteremo, le modifiche riguarderanno il laterale che verrà modificaato legermente.

non sarebbe il caso di metterlo in rilievo sia qui che in discussioni generali ? è un ottima opportunità offerta agli utenti del club :OK) Complimenti Cadamuro ottima iniziativa :)

io sono molto tentato... mi frena molto il fatto di girare per la città con tutti gli adesivi....

mi sentirei troppo "tamarro"! :(

P.S.

però in effetti la GTA Cadamuro è proprio bella, anche se il posteriore è un pò pesantino!!

anche perchè da carrozziere vi dico che se gli adesivi rimangono troppo tempo sulla carrozzeria rovinano la vernice, ed è difficile ripritinarla....