cerchi:TI(toora 7,5) o GTA?[MONTATI!]

jjack

Nuovo Alfista
13 Novembre 2008
1,101
0
36
Milano
Bene, la decisione e' quasi presa,visto che i blackline non si trovano, ho ristretto il campo tra:
-toora T670 17x7,5j ET 35 bicolore(o interno nero e fronte normale,o interno nero e fronte brunito)
-GTA 17x7,5j Bruniti
-mak veleno mirror 17x7j (di questi non son molto convinto)
A PAGINA 2 HO PHOTOSHOPPATO LA MIA
metto qualche fotina:
05.jpg

toora1.jpg

toora2.jpg

gtac.jpg
 
Tra i cerchi originali, su una serie 0 grigia, preferisco i SS :nod)
Tra i modelli aftermarket la scelta è infinita, sul grigio preferisco i classici cerchi silver, Mak Vertigo ad esempio, anche se non sono troppo regolari in stile Audi come vorresti tu.

MAK_Vertigo.jpg


Più semplici, sempre Mak, ci sono i Fever 5R

MAK_Fever5R.jpg
 
ti sconsiglio di far scurire i ss perchè perdono il bellissimo effetto ottico che creano quando ruotano ;)
 
Io sulla mia serie0 ho avuto i SuperSport da 17" (mi riferisco ai SS chiamati anche Tristar, quelli con i 3 fori grossi), e da Gennaio monto i TI da 17"... quando dovevo cambiare i cerchi ero indeciso tra i TI e i Q2, ma vendendo a Milano una serie0 con i Q2 posso dire di aver fatto la scelta giusta montando i TI. I SS sono belli, però hanno l'effetto "bidimensionale", sembrano piatti e dopo un po' secondo me stancano... poi ovviamente è sempre questione di gusti personali...

Ciao!
 
i Q2 non mi dispiacciono pero' non mi fanno impazzire quando li vedo girare..si concordo pienamente con i tristar^^ qualcuno del forum li ha bruniti?
oggi dobrebbe arrivarmi una foto di cerchi da 17 MVS a stella che un amico ha un offerta,ve li faccio vedere!
 
Così a memoria non mi pare, anche secondo me stanno bene nel loro colore originale, danno dei bellissimi effetti in movimento :nod)

I q2 secondo me stanno molto meglio sulla restyling, sulla serie 0 non sono il massimo.
 
04062009054.jpg

Ecco una foto degli SS scuri, cosi ti fai un idea.
Io sinceramente visto che tu hai una serie 0 grigia prendere proprio questi pero senza scurirli, il classico silver sta molto meglio.
:OK)
 
ah questi sono quelli del ragazzo che ha la "149"! come colore pensavo piu' al famoso brunito della Y10 pero' cosi' mi da' un idea,magari faccio una photoshoppata se riesco ;)
i tristar sono 7j giusto?
 
i GTA non mi dispiacevano,anche perche' se non erro sono 17x7,5 giusto? c'e' altro da 7,5 di mamma alfa?
 
jjack":1z5maamf ha detto:
i GTA non mi dispiacevano,anche perche' se non erro sono 17x7,5 giusto? c'e' altro da 7,5 di mamma alfa?

ci sono i TI e quelli della CNC (che mi pare siano più scuri)
 
ah ok,allora mi sa che mi accontentero' dei 7! si come colore pensavo come quello dei CNC...


cmqsia per ora son piu' convinto per i SS2!
 
mi sa che alla fine prendo i blackline(supersport2),pero' non riesco a trovarli!!sapete aiutarmi? :(
non volevo lasciarci giu 800€ solo per i cerchi...
 
Ciao,

ho visto che sei di Milano... io dal mio gommista (Rho) ho fatto montare a gennaio cerchi da 17" TI (Repliche) e gomme (Pirelli Pzero Nero) spendendo in tutto 900 euro... non ricordo se sul catalogo c'erano anche i Supersport2... però se ti interessa puoi passarci e chiedere... fammi sapere che ti mando gli estremi (magari in pvt ;) ).

Ciao!
 
ho sottomano un catalogo cerchi WSP ITALY. che misura posso montare?
17x7,5j non dovrebbero dare problemi se non erro e l'ET?ho visto dei ET35 ed ET30 perche' volevo il cerchio che stava un po' a filo carrozzeria,ma senza esagerare ovvio,che stia piu' largo dei nostri cerchi; seno' mi fermano ogni 2x3 e mi si rovinano i cuscinetti e quelle cose li(rimaniamo nel legale assolutamente nn voglio grane ne rogne alla macchina!). mi consigliate per favore?magari con fotine con varie misure se li avete perchè io sono totalmente ignorante su queste cose :A)
ci sono delle limitazioni anche per l' "hub phi"?ho visto dei bei cerchi dell'audio che e' un po' che ci faccio il filo...pensate che siano compatibili?5 fori li hanno..ma io mi fermo qui^^


intanto sempre informazioni sulla reperibilità ss2 son sempre ben accette ;) :grazie)
 
Top