quelli lì delle 2 foto sono da 20" e non li puoi montareALEX75":25zwnqbp ha detto:Grazie grazie.purtroppo gli alfa market nn mi piacciono x questo mi son lanciato su altre case.mi dite x cortesia che di marche sono quelli che ci sono nelle 2 foto?grazie.Ah,devo amcora montarli..perchè?dopo 1 mese di utilizzo rotta la cinghia.uno scandalo...........
ALEX75":f288n5aw ha detto:Grazie grazie.purtroppo gli alfa market nn mi piacciono x questo mi son lanciato su altre case.mi dite x cortesia che di marche sono quelli che ci sono nelle 2 foto?grazie.Ah,devo amcora montarli..perchè?dopo 1 mese di utilizzo rotta la cinghia.uno scandalo...........
ALEX75":2lz67uai ha detto:si garanzia ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,dopo un mese..nn voglio neanche pensarci.ora la bimba è in garage
ALEX75":2lva5qem ha detto:Vi chiedo cortesemente un consiglio: appena uscita Dal concessionario, alla mia Brera 2.4 s.w. voglio cambiare i cerchi e le gomme.Per le gomme piazzo dei 18, per i cerchi non so che modello mettere.Un classico 5 razze o un multirazze?Se avete foto,pareri impressioni..aiutatemi.
Mav76":3iwhzj6j ha detto:
19" di libidine....... :asd)
:?: :jaw) wow!! sono proprio fiki :OK) e poi il cromato è troppo giusto :X)superAndre":13ed4olz ha detto:Mav76":13ed4olz ha detto:
19" di libidine....... :asd)
Bello questo...ma che marca è? :tippen)
Mav76":33mor08n ha detto: