Cerchi per ALFA bRERA

io cercherei oltre all'estetica un cerchio possibilmente leggero (ade m viene in mente solo l'ultraleggera d oz per dire), non credo sarebbe saggio appesantire ulteriormente la brera con dei patacconi...no?? :sedia) ;)
 
ALEX75":25zwnqbp ha detto:
Grazie grazie.purtroppo gli alfa market nn mi piacciono x questo mi son lanciato su altre case.mi dite x cortesia che di marche sono quelli che ci sono nelle 2 foto?grazie.Ah,devo amcora montarli..perchè?dopo 1 mese di utilizzo rotta la cinghia.uno scandalo...........
quelli lì delle 2 foto sono da 20" e non li puoi montare
 
ALEX75":f288n5aw ha detto:
Grazie grazie.purtroppo gli alfa market nn mi piacciono x questo mi son lanciato su altre case.mi dite x cortesia che di marche sono quelli che ci sono nelle 2 foto?grazie.Ah,devo amcora montarli..perchè?dopo 1 mese di utilizzo rotta la cinghia.uno scandalo...........

Gli Alfa Market? Che roba è? :sgrat) Si è rotta la cinghia? Ma sei in garanzia giusto?
 
si garanzia ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,dopo un mese..nn voglio neanche pensarci.ora la bimba è in garage
 
ALEX75":2lz67uai ha detto:
si garanzia ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,dopo un mese..nn voglio neanche pensarci.ora la bimba è in garage

Vabè dai puo capitare la cinghia difettata :shrug03) Che cerchi monterai alla fine?
 
ALEX75":2lva5qem ha detto:
Vi chiedo cortesemente un consiglio: appena uscita Dal concessionario, alla mia Brera 2.4 s.w. voglio cambiare i cerchi e le gomme.Per le gomme piazzo dei 18, per i cerchi non so che modello mettere.Un classico 5 razze o un multirazze?Se avete foto,pareri impressioni..aiutatemi.

Se vuoi un consiglio metti meno razze possibili,io ho i multi razze da 18 e ti assicuro molto belli ma per pulirli una faticaccia,lo sporco si insinua in tutte le fessure....ogni volta è veramente un impresa tirarli a lucido
 
e'm una comica..ho/avevo optato x i toora che vedete nelle precedenti foto,solo che il gommarolo dice che è da 2 settimane che li attende.occhio:dice che dandogli le mie gomme e cerchi 17, lui con 900 euro mi dava sti cerchi e le gomme nuove da 18.solo che dice:se nn me li consegnano a breve devo annullare tutto in quanto le gomme DELLA MIA bRERA diverrebbero usate.e qui c'ha ragione.ma mica è colpa mia no?E' UN INCUBOOOO.CHE NE PENSATE?
 
inanzitutto mi sento di dissentire da quanto dice Morghi... anche se condivido il fatto che sono più facili da pulire, ma io sul gt ho dei cerchi mak matrix a cinque razze, sono delicatissimi... basta una buca presa un pò forte e devi prendere un cerchio nuovo.. quindi ho li prendi muttirazze o con delle razze spesse 20 cm... :sarcastic) se no sai che bestemmie a ogni buca....
comunque anche io sto cercando dei cerchi per la brera... ma la domanda che pongo... non ti conviene mettere dei 19... visto che si possono montare, è meglio che i 18.. se bisogna fare una spesa è meglio farla come si deve... e visto che quelli della foto sono 19... quelli che ha lo spider sono bellissimi..
 
Mav76":3iwhzj6j ha detto:
396df8b084.jpg




19" di libidine....... :asd)

Bello questo...ma che marca è? :tippen)
 
ehmm...ho montato i cerchi e vorrei farvi vedere l'opera..mi dite come si fa a mettere la foto?
 
Top