Cerchi Mito GTA concept su 147, nero opaco [FOTO pag1/2]

278718_10150267385477978_747302977_7648148_2904149_o.jpg

cruz ma la tua è bianco opaco?
veramente bella.. come colore dei cerchi all'amico cubox avevo consigliato proprio quello che hai tu, secondo me sta benissimo con il bianco e non fa l'effetto ruota mancante a mio avviso troppo fast & furious..

La mia è una BLIII, non CNC, il colore è bianco ghiaccio. Comunque non so se in origine la CNC di Cubox era bianco ghiaccio come la mia...
I cerchi li ho fatti rettificare e verniciare nel colore antracite identico ai cerchi Alfa di Mito e Giuietta... ma sono belli anche neri, ero indeciso, poi ho optato per antracite, un pò più soft ed elegante, come giustamente dici tu... :celebrate)
A Cubox piace il look più aggressivo rispetto a me (vedi adesivi su fiancate e para posteriore tipo Leon Cupra), ha fatto bene a farli neri.

sisi, beh ogniuno giustamente ha i suoi gusti... se a lui piacciono più così ha fatto benissimo a farli.. :spin)

la pressione è ok ?
cmq roda un pò le gomme prima , sono nuove magari è il rotolamento impronta :scratch)
se freni senza mani sul volante tira a dx sx ?

cubox":3foe1t3o ha detto:
si a me pice molto + aggressiva :lol2) ma da F&F ce ne passa dai :sbav)

si, beh certo.. intendevo per dire che è molto aggressiva, certo che da fast and furious ne passa :nod) ..

°maCHo°":bg1inik6 ha detto:
la pressione è ok ?
cmq roda un pò le gomme prima , sono nuove magari è il rotolamento impronta :scratch)
se freni senza mani sul volante tira a dx sx ?

faró come dici, vediamo.

rieolto, era la gomma posteriore sx troppo gonfia, era a + di 3

belli belli belli. :nod)
se non fosse che la mia e' nera e che sto' risparmiando un p' dappertutto, ci farei un pensierino :spin) :spin)

Hai i cerchi uguale ai miei, pero' io li ho presi quest'inverno, ma li ho tenuti antracite/diamantati, la mia e' argento...sono bellissimi...L'altro giorno pero' ero in un parcheggio di un outlet, parcheggio di fianco ad una gt, scendo e cosa vedo? i cerchi uguale ai miei, era la prima volta che mi capitava!!!
Tra lìaltro hai visto che figata che sono?a momenti riesci a cambiare le pastiglie senza smontare le gomme talmente son grandi i buchi....Fantastici...

Cerchi molto belli anche se io li avrei tenuti antracite :OK)

sono bellissimi i cerchi,come la macchina!..però secondo me neri perdono molto :( ....ci sto facendo un pensierino anch'io,se riesco a vendere quelli della cnc,però li voglio antracite/diamantati! :OK)
Anche la :inocchio) bianca opaca è uno spettacolo,però al tuo posto l'avrei fatta bianco perlato.C'è una serie0 dalle mie parti così ed è uno spettacolo