Cerchi Mito GTA concept su 147, nero opaco [FOTO pag1/2]

Intendi tipo questi?
01___big.jpg


Non so se c'è qualcuno che li produca ma nel caso li facciano non puoi montarli, perchè hanno quattro fori di attacco mentre sulla 147 i fori per i bulloni sono cinque per cerchio.
 
hanno la diamantatura (tornitura profilo razze)? o sono senza come questi + bombati di profilo ?
676.jpg


bellissimi cmq :spin) erano la mia seconda scelta , però li farei antracite .
 
ma fai solo il canale o tutto ?

cmq non vedo l'ora di vederla :OK) :love)
 
^Luca72GTA^":1n5h62dg ha detto:
Cioè metti bei cerchi e gomme del casso..? Goodride ?? che roba è ?? :ka) :ka)

Era meglio fare il contrario, risparmiare sui cerchi ma non sulle gomme... :elio)

son tutte ca###e quelle delle gommaccie, le avevo su anche prima e nn mi hanno dato nessun problema, e io non ho proprio una guida da nonno col cappello :lol2)

ovvio che la tenuta non è da briedgestone potenza ma x strada le curve si fanno rispettando i limiti.
 
cubox":2pd5ilfp ha detto:
ovvio che la tenuta non è da briedgestone potenza ma x strada le curve si fanno rispettando i limiti.

bella questa.. scusa ma.. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Che poi giusto per la cronaca, non occorre andare a 200 all'ora a ruote che fischiano, se hai gomme scadenti e/ dure te ne accorgi anche a velocità da codice ( dubito tu vada sempre a 50 o 70 all'ora comunque... o solo a 130 in rettilineo in autostrada :elio) :elio) ), o col bagnato.. :elio) :elio)
 
belli, complimenti.. però quelli della gta sono da 19 mi sembra..
metti qualche foto dei cerchi montati sulla :inocchio)
 
mhh, nero paco non mi gusta molto però..in marcia sembra che le ruote non ci sono...
non hai pensato ad un grigio antracite opaco come quelli originali della mito qv? secondo me quel colore è uno dei migliori sui cerchi..
 
elvis":71e445t2 ha detto:
mhh, nero paco non mi gusta molto però..in marcia sembra che le ruote non ci sono...
non hai pensato ad un grigio antracite opaco come quelli originali della mito qv? secondo me quel colore è uno dei migliori sui cerchi..

sai che l'effetto ruota mancante è proprio quello che mi piace e sto cercando :muaha)
 
:ciao) belli,ottima scelta,per il colore io avrei fatto nero lucido tranne le V e il bordino del cerchio lasciandolo diamantato,sarebbe stato un lavoro piu' lungo e "difficile".....pero' aspetto le foto una volta montate col colore opaco...... :)
 
giambo72":1smt0gq4 ha detto:
:ciao) belli,ottima scelta,per il colore io avrei fatto nero lucido tranne le V e il bordino del cerchio lasciandolo diamantato,sarebbe stato un lavoro piu' lungo e "difficile".....pero' aspetto le foto una volta montate col colore opaco...... :)

Avrei fatto così anch'io, scuri perdono, come tutti i cerchi :(
 
Top