lo so ma la mia è bianca e coi cerchi neri secondo me rende di più.
cmq lunedi o martedi posto foto.
cubox":3u8twxpo ha detto:lo so ma la mia è bianca e coi cerchi neri secondo me rende di più.
giambo72":1j43xavt ha detto::OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
ma a che ora ti sei presentato dal gommista oppure hai dormito in tenda fuori dall'officina....comunque complimenti... :nod)
elvis":z6c9rsr9 ha detto:senza offesa, a me sinceramente non piacciono di quel colore.. come avevo già detto avrei preferito un grigio opaco, ma naturalmente sono gusti..
il resto della macchina invece è spettacolare, quel bianco opaco è uno sballo, me lo farei fare sulla mia giuly qv..
elvis":1sidq90d ha detto:mah, non direi proprio che stonano con il bianco e il nero lucido..
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198965087
avresti potuto fare anche gli specchietti di quel colore, tanto mentre faceva i cerchi se buttavi dentro due calotte ti chiedeva poco e niente..
poi ripeto, son gusti personali, ma secondo me era molto meglio come abbinamento.. :spin)
non ti preooccupare aspettiamo...cubox":dx268dko ha detto:il fatto è che nn è facile fotografare i cerchi, xkè in foto non vengono, devo trovare la giusta luce.
vic_89":3p61a873 ha detto:bella bella complimenti...
vado un attimo ot
che gradazione hai fatto per i vetri? visto che li devo fare pure io e i tuoi stanno veramente bene....