cerchi in lega, che modello sono?

Luchino T.S.":1o7m0aed ha detto:
Andy96":1o7m0aed ha detto:
è pure amico di luchino! :lol:

come ha fatto a non riconoscere l'auto? :asd)
E' certo che è amico mio e non solo su FB,anche nella realtà,l'ho visto giusto ieri sera... :D

Andy secondo te non l'ho riconosciuta la macchina? :lol: volevo capire cosa avesse risposto questo mio amico quando gli venivano fatte domande sui suoi cerchi,ne è molto geloso e ne va orgoglioso perchè piacciono a tutti e hanno uno stile Alfa nonostante non siano cerchi originali della 147 ma aftermarket.
Comunque non li ha acquistati lui ma li ha trovati già montati sulla macchina quando l'ha presa.

tutto chiaro! :D

ci hai tenuti volutamente all'oscuro! :asd)

L'hai detto Andy! :D

°maCHo°":2gciqmf3 ha detto:
Luchino T.S.":2gciqmf3 ha detto:
Perchè non dovrebbero montare se sono montati sulla 147 del mio amico...
chiedigli al tuo amico se ha i bulloni flot !
magari hanno pcd dedicato all'alfa la xtreme
Si mi sembra abbia i bulloni autoflottanti perché hanno attacco 5X100,non li fanno con attacco 5X98 mi pare,sempre che li facciano ancora,non é una marca di cerchi famosa questa...

Luchino T.S.":1n2hyj03 ha detto:
non é una marca di cerchi famosa questa...
mi sono accorto :tippen) :wall) ..
però non sono male ,di solito i multirazza 17 rendono poco ,mentre questi sembrano 18

mastro83s":hjkk99jx ha detto:
http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/torino-annunci-torino/cerchi-in-lega-nuovi-xtreme-wheels-made-in-italy-fiat-alfa/26367653

sono loro????? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:cry: :cry: :cry: :cry:

purtroppo si.. ma ora non ho soldi.. mi serve un mesetto minimo.. e poi sinceramente comprare online mi fido poco, ammeno che non siano negozzi :(
ora mi sparo :sic)

mastro83s":oqx2ww1i ha detto:
http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/torino-annunci-torino/cerchi-in-lega-nuovi-xtreme-wheels-made-in-italy-fiat-alfa/26367653

sono loro????? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Si sono loro ma questi dell'annuncio sono da 16"...