cerchi in lega, che modello sono?

ah da elite auto,avevo trovato dei cerchi da loro :nod)
comunque o sono 5x100 con autoflottanti o mi sà che non vanno

autoren":9j1t1arl ha detto:
come hai fatto a beccarli :asd)
mi era venuto un dubbio ....!
ho detto o sono cinesate repliche o di qualche marca auto ..ieri ho guardato fiat alfa ora invece :elio) :asd) e son saltati fuori :elio)

ora però non sò la ditta che li produce per golf audi ..ma almeno ha un indirizzo ..chiederà misure ecc lui :spin)
io il mio dovere l'ho fatto ! :D

edit : ;)

TROVATO MARCA : Xtreme
qui in questo venditore li vedi
http://www.venetoruote.it/cerchio_in_lega.asp?p=289&cerchio=Xtreme X15

:ciao) :ciao)

°maCHo°":2b86w670 ha detto:
autoren":2b86w670 ha detto:
come hai fatto a beccarli :asd)
mi era venuto un dubbio ....!
ho detto o sono cinesate repliche o di qualche marca auto ..ieri ho guardato fiat alfa ora invece :elio) :asd) e son saltati fuori :elio)

ora però non sò la ditta che li produce per golf audi ..ma almeno ha un indirizzo ..chiederà misure ecc lui :spin)
io il mio dovere l'ho fatto ! :D

edit : ;)

TROVATO MARCA : Xtreme
qui in questo venditore li vedi
http://www.venetoruote.it/cerchio_in_lega.asp?p=289&cerchio=Xtreme X15

:ciao) :ciao)
:spin)

io prima li comprerei e poi gli posto una foto della mia :lol: :lol:

se no si sputtana pure lui se dice che mette quelli per golf :D :asd) :asd) :clap) :clap)

dotty":1nhiju5b ha detto:
ma costano un botto :ignore)
nel primo link 420 mi sembra !

boh cmq ora sà la marca ..cercherà l'offerta migliore :spin)

pierpy_90 GP cerca in rete : xtreme modello X15

Andy96":3aotnas4 ha detto:
è pure amico di luchino! :lol:

come ha fatto a non riconoscere l'auto? :asd)
E' certo che è amico mio e non solo su FB,anche nella realtà,l'ho visto giusto ieri sera... :D

Andy secondo te non l'ho riconosciuta la macchina? :lol: volevo capire cosa avesse risposto questo mio amico quando gli venivano fatte domande sui suoi cerchi,ne è molto geloso e ne va orgoglioso perchè piacciono a tutti e hanno uno stile Alfa nonostante non siano cerchi originali della 147 ma aftermarket.
Comunque non li ha acquistati lui ma li ha trovati già montati sulla macchina quando l'ha presa.

Luchino T.S.":ga46rd9f ha detto:
Andy96":ga46rd9f ha detto:
è pure amico di luchino! :lol:

come ha fatto a non riconoscere l'auto? :asd)
E' certo che è amico mio e non solo su FB,anche nella realtà,l'ho visto giusto ieri sera... :D

Andy secondo te non l'ho riconosciuta la macchina? :lol: volevo capire cosa avesse risposto questo mio amico quando gli venivano fatte domande sui suoi cerchi,ne è molto geloso e ne va orgoglioso perchè piacciono a tutti e hanno uno stile Alfa nonostante non siano cerchi originali della 147 ma aftermarket.
Comunque non li ha acquistati lui ma li ha trovati già montati sulla macchina quando l'ha presa.

tacci sua :|

Luchino T.S.":1rlujjvs ha detto:
Perchè non dovrebbero montare se sono montati sulla 147 del mio amico...
chiedigli al tuo amico se ha i bulloni flot !
magari hanno pcd dedicato all'alfa la xtreme