:?: :love) Dove si trovano??autoren":2zd57cz3 ha detto:se non sbaglio sono questi
Li ho trovati, bellissimi !!! Però non trovo informazioni sulla marca dei cerchi. vorrei vedere se di quella marca c'è un importatore in svizzera, in modo che si possano omologare. Qualcuno sa la marca del produttore dei cerchi? Scusate per l' fftopic)autoren":2917t4zp ha detto:anche su ebay
nu ,ma erano i piu simili trovatix-one":3muhnr4h ha detto:Ciao a tutti, secondo me sono i fondmetal 7800 (vedi foto maCHo)...
vero ! :OK)ratatuia":3muhnr4h ha detto:da notare che le razze partono dal centro a gruppi di 3
°maCHo°":1hilc2sm ha detto:ma è un tuo amico ? :asd)
non era il pollice :asd) :asd) :fluffle)autoren":28pkec5w ha detto:non puoi dirmi no con :OK) :asd) non si vede :scratch) siamo sicuri non siano i tsw mallory :scratch)
Ma non sà la marca dei cerchi o non te la vuol dire?pierpy_90 GP":1osbnc3m ha detto:mannaggia... non me lo dice... sono secondo me stupendi...
Luchino T.S.":2fgj5pft ha detto:Ma non sà la marca dei cerchi o non te la vuol dire?pierpy_90 GP":2fgj5pft ha detto:mannaggia... non me lo dice... sono secondo me stupendi...
:asd) ah eccodotty":2ky7roye ha detto:ma che diamine ha nella sua galleria una foto della mia 147 :clap) :clap) :clap) :clap)
autoren":1ajd90eq ha detto:bene questo è il cerchio da vicino..sbaglio o tra le fote c'è la 47 di dotty :scratch)