cerchi in lega, che modello sono?

pierpy_90 GP

Nuovo Alfista
5 Aprile 2011
4,837
0
36
34
Castellaneta [TA]
Salve a tutti... sto impazzendo, per cercare di capire di che marca sono sti cerchi.
Il ragazzo che li monta mi ha detto solo che sono da 17... non riesco a sapere la marca...

181233panico.jpg

assomigliano vagamente ad un modello di OZ... oltre ovviamente ad essere identici a quelli della gt da 18...

prova a guardare qui, molti modelli sembrano una scopiazzatura degli OZ :asd)

conta il numero di razze, alcuni sembrano simili da differiscono proprio in quello

dotty":1eaiwn05 ha detto:
prova a guardare qui, molti modelli sembrano una scopiazzatura degli OZ :asd)

conta il numero di razze, alcuni sembrano simili da differiscono proprio in quello

dove ?

purtroppo non sto trovando nemmeno l foto da vicino... mannaggi...

si appunto gli AEZ mi sono dimenticato il link

questi sono i miei Xylo, i Valenzia hanno se non ricordo male 21 razze e questi 17

20120920-pfqgih6dmb3tnt2q9r87mpe6b1.jpg

toora t230

Allegati

• 1487.jpg
    1487.jpg
    119.9 KB · Visualizzazioni: 3,029
  • 1485.jpg
    1485.jpg
    106.2 KB · Visualizzazioni: 3,015
sono diversi :nod) ma assomigliano ai 18 della gt..putroppo introvabili anche questi a meno di non trovare un usato

Ho spostato in "Elaborazioni meccaniche", cartella in cui riuniamo tutte le discussione relative ai cerchi.

Mi sa tanto che devi cercare tra le repliche, un po' come quegli stupendi cerchi della MiTo GTA di cui hanno fatto la replica solo per 147

quelli che ti ho postato io :nod) quelli del tuo amico non sò,ci vorrebbe una foto da vicino..purtroppo la toora è fallita

sembrano OZ anche dal bordino profilo cerchio
ma lo scalino canale e la mancanza di scritte intorno ai bulloni no !
3963261792.jpg

poi i primi sono 15 razze gli OZ 16
quindi niente oZ

Allegati

• cerchi.gif
    cerchi.gif
    201.2 KB · Visualizzazioni: 2,996
simili, 15 razze ,canale -scalino diversi però e anche la curvatura razze
Cerchi-auto-Fondmetal-7800.jpg

file.php

Ciao a tutti, secondo me sono i fondmetal 7800 (vedi foto maCHo)............ma se il ragazzo ti ha detto che sono da 17, perche` non ti dice anche marca e modello?? :sgrat) non la sa` nemmeno lui???? di solito dietro alle razze c`e` stampata la marca....

se non sbaglio sono questi

Allegati

• unled1ka.jpg
    unled1ka.jpg
    30.7 KB · Visualizzazioni: 2,916