Cerchi GTA 17" sul ns. GT ( news )

ARRIVATI !!! :26) :26) :26)

GTA1.jpg


Cosa ne pensate ? A me fanno impazzire non vedo proprio l'ora di montare le nuove scarpette invernali :love)
 
scusa black, ma al prezzo di 900€ hai preso gomme e cerchi o solo le gomme ? penso tu ti riferisca alle sole gomme...

facci sapere come è stato l'acquisto su gomme.net !
 
BlackGT":y9rubxpp ha detto:
ARRIVATI !!! :26) :26) :26)

[https://alfavirtualclub.it/public/139/GTA1.jpg

Cosa ne pensate ? A me fanno impazzire non vedo proprio l'ora di montare le nuove scarpette invernali :love)

Stra-belli :nod)
Mi raccomando, vogliamo le foto anche una volta montati :elio)
 
maverickgt82":22lvvv2o ha detto:
scusa black, ma al prezzo di 900€ hai preso gomme e cerchi o solo le gomme ? penso tu ti riferisca alle sole gomme...

facci sapere come è stato l'acquisto su gomme.net !


Il prezzo è per gomme + cerchi replica ... i pneumatici sono di ottima fattura e "freschi" prodotti a fine Aprile ... i cerchi sono identici a quelli originali Alfa con tanto di logo centrale ... per il momento sono molto soddisfatto del servizio di gomme.net ... quando monto il tutto vi aggiorno. :OK)

Il mio gommista di fiducia per le stesse cose mi aveva sparato 1500 Euro ... :?:
 
:schok) :schok) :schok) :schok)

Ma che cosa è successo a quella GT mi viene da :mecry2) :mecry2)

Però i cerchi sono ancora buoni ... qualcuno potrebbe farci un pensierino :sarcastic)
 
mi sapete dire in qualce sfasciacarrozze si trova quell'auto....magari potrebbe servirmi qualche pezzo di ricambio.grazie

i cerchi no di certo: ho i 18 :D
 
BlackGT":xr9fdzk1 ha detto:
Il prezzo è per gomme + cerchi replica ... i pneumatici sono di ottima fattura e "freschi" prodotti a fine Aprile ... i cerchi sono identici a quelli originali Alfa con tanto di logo centrale ... per il momento sono molto soddisfatto del servizio di gomme.net ... quando monto il tutto vi aggiorno. :OK)

Il mio gommista di fiducia per le stesse cose mi aveva sparato 1500 Euro ... :?:

Per curiosità, te li sei fatti spedire e poi hai fatto montare il tutto da un altro gommista?
E' stato necessario bilanciare i cerchi e fare la convergenza?

Sono tentato pure io :)
 
Antoine":epuwgobc ha detto:
BlackGT":epuwgobc ha detto:
Il prezzo è per gomme + cerchi replica ... i pneumatici sono di ottima fattura e "freschi" prodotti a fine Aprile ... i cerchi sono identici a quelli originali Alfa con tanto di logo centrale ... per il momento sono molto soddisfatto del servizio di gomme.net ... quando monto il tutto vi aggiorno. :OK)

Il mio gommista di fiducia per le stesse cose mi aveva sparato 1500 Euro ... :?:

Per curiosità, te li sei fatti spedire e poi hai fatto montare il tutto da un altro gommista?
E' stato necessario bilanciare i cerchi e fare la convergenza?

Sono tentato pure io :)

Mi è arrivato tutto già montato ed equilibrato comprese viti nuove per l'installazione... le metto su io tra 15 gg. ... ci vogliono solo 15 minuti :OK)
ed a fine stagione invernale rimonto le estive ....
 
Top