Cerchi GTA 17" sul ns. GT ( news )

fly74":2k0tfjky ha detto:
Il canale dei GTA visti su ebay è da 8x17 a dire del venditore (non 7,5).
Ma sarebbe possibile adattare delle gomme 215/45 R17 ovvero quelle che montano i cerchi a raggi da 17 originali della gt??

O il venditore dice una cavolata (probabile), oppure sono dei replica non originali (questo sicuro).


I 215/45/17 vanno sia su canale 7,5 che su canale 8. Su questo non ci sono problemi. :OK)
 
Re: Cerchi GTA 17" sul ns. GT ( foto )

Qualche mese fa dalla parti di Gorizia ne ho vista una grigio stromboli con i cerchi 17" GTA. Per me era davvero favolosa ! :jaw)
 
Io nel frattempo ho parlato con il mio "gommista" di fiducia ... monterebbe i cerchi "replica" GTA 7.00X17 ET 36.5 con coprimozzo AlfaRomeo ... secondo lui sono perfetti ....

Per il prezzo mi faceva sapere .... :mecry)
 
BlackGT":2h8kejyn ha detto:
Io nel frattempo ho parlato con il mio "gommista" di fiducia ... monterebbe i cerchi "replica" GTA 7.00X17 ET 36.5 con coprimozzo AlfaRomeo ... secondo lui sono perfetti ....

Per il prezzo mi faceva sapere .... :mecry)

Direi che sono molto "replica" in quanto i cerchi GTA sono 7.5 x 17 ET 35!!!!!
 
Ragazzi ... siamo alle battute finali ... questa è la foto di come dovrebbe diventare la bestiolina con le scarpette invernali GTA !!

CerchiGTAm.jpg


Giudizi ?
Consigli sulla marca delle gomme invernali 215/45 R17 ?
 
Direi che sta benone! :nod)
Per le termiche io direi Michelin (o Pirelli me ne han parlato bene).
 
Fatto ... ho ordinato tutto cerchi 17"e gomme 215/45...

Presi online da gomme.net 900€ tutto compreso !

Le gomme sono Nokian WR ... non le conoscevo poi mi sono informato sono Finlandesi ... ho pensato ... figuriamoci se non sanno fare le gomme da neve in Fiinlandia :elio) hanno codice di velocità V ( 240 Km/h ) direi che basta per andare in giro sulla neve ;)

Appena monto il tutto vi posto le fotine !! :OK)
 
quando l'ho presa io quei cerchi (da 17") me l'ha prospettati direttamente il concessionario(firenze)...me li faceva leggermente meno di quelli a raggi ma io ho preferito questi ultimi...cmq sono molto belli!
 
Antoine":2odnkwig ha detto:
BlackGT":2odnkwig ha detto:
Fatto ... ho ordinato tutto cerchi 17"e gomme 215/45...

Presi online da gomme.net 900€ tutto compreso !

Hai preso i cerchi che si vedono qui sopra? :)

Si ho preso i cerchi della foto sopra sono i GTA 7,5x17" ET35 ... li ho visti anche dal vivo quando sono andato da Biesse Racing per la rimappa e sono una favola :sbav)

Anche quelli dell T.I. sono molto belli ma sono anche tanto diffusi ..e poi ho già quelli a raggi e volevo cambiare ..
 
Ho solo un dubbio ... chissà come resteranno i 215 su cerchio con canale da 7,5 ... oggi sono montati su canale da 7 :confusbig)
 
BlackGT":39zkdu75 ha detto:
Si ho preso i cerchi della foto sopra sono i GTA 7,5x17" ET35 ... li ho visti anche dal vivo quando sono andato da Biesse Racing per la rimappa e sono una favola :sbav)

Anche quelli dell T.I. sono molto belli ma sono anche tanto diffusi ..e poi ho già quelli a raggi e volevo cambiare ..

Grazie :)
Attendo le foto delle scarpe nuove :nod)
 
GabryPontePowerMix":3rgjf0ui ha detto:
cos'è la scritta ET...ecc.???


grazie :OK)
E' la distanza in mm tra il piano di battuta sul mozzo e l'asse del canale del cerchio, più è basso il valore e più il cerchio sporge, per i cerchi a canale rovesciato vale il contrario.
 
ciao ragazzi non e che per caso avete visto dei cerchi in lega a raggi da 17 cromati? io vorrei farli cosi pero prima vorrei vederli..grazie...
 
Top