Cerchi GTA 17" sul ns. GT ( news )

BlackGT

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
314
0
16
Torino
Ragazzi navigando :14pc) in rete ho notato questa offerta :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=42614&item=7986367249&rd=1&ssPageName=WDVW :?:

allora mi è balenata l'idea di valutare al posto dei 17" della T.I. :scratch) il montaggio dei cerchi GTA ... secondo voi come starebbero sulla ns. bestiolina ?

Ho trovato anche questa immagine che da un'idea ... voi non trovate nessuna foto di GT nera con questi cerchi ?

16.jpg


Attendo :ciao)
 
Ne avevo vista in rete una azzurra con questi cerchi: stava benissimo, ma mi parevano da 18 :scratch)
Non saprei recuperare detta foto, ho formattato un paio di volte :cry:
 
Non male... C'era un utente olandese che ci aveva postato delle foto, ma non ricordo il loro sito.. :scratch)
 
mà :aeh) .... io ho controllato ma sul sito dei ns. cugini sembra che tutti abbiano i cerchi a raggi ...

Questa è un'ulteriore conferma che sarebbe una modifica UNICA .....

GT nero + cerchi alfa GTA :X) :X) :champion)
 
Ste81To":38fb64fg ha detto:
beh ovvio, la gt a listino offre quasi solo cerchi a raggi.....chi vuole uscire dalla massa compra cerchi aftermarket...per es. un certo yugs non voleva i T670? :elio) :D

:nod) Però col Grigio stromboli non so se siano meglio i Chrome look o i silver... :scratch) A vedere i cerchi di tff (T670 Chrome) non sono ancora convinto al 100% che col mio grigio sia un abbinamento azzeccato..
 
Se non sbaglio i cerchi a fori GTA sono disponibili di primo equipaggiamento sulla GT 3.2, in alternativa a quelli a raggi 7.5Jx17" sempre iso GTA.
 
però ragazzi ... più li guardo è più :sbav) :sbav)

photo_112208.jpg


Sono troppo belli ... unico dubbio che sporgano troppo rispetto alla gomma ... alla prima strusciatina ti mangi il cerchio .... :ahsisi)
 
Niente da fare ragazzi .... naviga naviga ma non si trova la foto di una GT nera con cerchi GTA neanche a pagarla oro ... l'unica cosetta che sono riuscito a trovare e questa ....

601_car.jpg


:?:

Direi quindi che l'effetto ottico sul nero è assicurato :OK)
 
Attenzione ragazzi, la GT 3.2 V6 24V NON ha i cerchi da 17 (e il disegno) che hanno tutte le altre GT.

Infatti la 3.2 offre la scelta tra due opzioni da 17 entrambe con canale da 7,5:
- quelli a fori della GTA
cerchio%20gta.jpg

- quelli a raggi della GTA
cerchio-gtatoora.jpg



Per le GT normali (ossia diesel e benzina 1.8 - 2.0) si può scegliere tra questi due (canale da 7):
- modello a fori
cerchio-5foriGT.JPG

- modello a raggi
cerchio%20raggi%2017''%20my2003.JPG



Per l'omologazione del canale da 7 e da 7,5 occorre vedere il libretto di circolazione.
I 18 pollici invece sono omologati per tutte le versioni di Alfa GT.
 
Il canale dei GTA visti su ebay è da 8x17 a dire del venditore (non 7,5).
Ma sarebbe possibile adattare delle gomme 215/45 R17 ovvero quelle che montano i cerchi a raggi da 17 originali della gt??
 
Top