cerchi da 18 Q2 per alfa 147 Q2

Sono stato oggi in motorizzazione e per la mia 147 1.9 jtdm 150cv del 10/2005 non ci sono cerchi da 18"....che iella !!!
 
aggiornamento libretto

Scusate ma anche io vorrei :) montare i cerchi da 18 sulla mia 147 q2 di gennaio 2007...qualcuno sa se per la mia c'e' l'aggiornamento?
 
Mi ha appena chiamato l alfa romeo: Da quest anno (gennaio 2014) per il nullaosta bisogna pagare :O (non mi ha detto quanto però.. mi ha solo detto che se l ufficio omologazioni avesse accettato il tutto mi avrebbe fatto sapere che documentazione avrei dovuto presentare... mbah).

Ma porc..... che palle oh. E dire che avevo fatto già domanda a novembre, mi avevano chiamato una volta ma non avevo risposto e bohm, morta li (azzo oh.. ma richiamare almeno una volta no ? Oggi non ho risposto per ben 3 volte (eh sai, la mattina lavoro), ma mi han chiamato pure la 4a volta alle 12e30. Azzo quando c è da prendere dei soldi son rapidi ed efficienti eh però... Tu peeeeeensa.. Ovviamente a novembre li avevo richiamati al numero che mi era apparso, ma era un numero che non poteva ricevere telefonate, "giustamente" -_- )


Oltretutto stamane ho mandato la mia ragazza col libretto alla motorizzazione per vedere per st aggiornamento di cui avevo letto qui e tra un incompetente e l altro che la rimbalzavano di qua e di la nessuno è stato in grado di dirle niente, non ne sapevano una beneamata fava. Quanto odio sto paese.
 
Sono 120 euro da pagare con assegno circolare!
poi ti mandano il nulla osta e prenoti il collaudo in motorizzazione!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":3dmgpwup ha detto:
Sono 120 euro da pagare con assegno circolare!
poi ti mandano il nulla osta e prenoti il collaudo in motorizzazione!

Inviato dal mio GT-I9100



:?: :?: :jaw) :jaw) 120 euro ??? ma veramente ? Io pensavo 30-50 euro max, e già mi giravano le palle a stecca visto che è sempre stato gratis... ma 120 euro sono un enormità per un foglio di carta schifoso... Soprattutto appunto sapendo che prima era un servizio gratuito... Assurdo... Allora lascio perdere.
 
Top