Ciao ragazzi!!io ho una 147 serie 0,e monto i q2 da 18 su gomma 225\35\18....sono canale da 8 ed et 31...mi trovo molto bene e in estetica rendomo moltissimo!!! :OK)
Alfista88":ntoiavy9 ha detto:Ciao ragazzi!!io ho una 147 serie 0,e monto i q2 da 18 su gomma 225\35\18....sono canale da 8 ed et 31...mi trovo molto bene e in estetica rendomo moltissimo!!! :OK)
Alfista88":14waajvi ha detto:Grazie mille !!
Ho fatto ribattere i labbri posteriori ed anteriori,perciò non gratto mai....Considerate che scendendo così tanto,le ruote si sono scampanate parecchio..quindi sembrano più in dentro poichè inclinate...altrimenti rimarrebbero a filo :OK) !!Come assetto ho il ghiera regolabile in altezza!!
Alfista88":xs2dkqwq ha detto:Prima li avevo con l assetto -35 e non uscivano affatto,anzi rimanevano quasi a filo,nel modo giusto :OK)
Alfista88":pkmtxxqa ha detto:Assolutamente non escono...te lo garantisco al 100 % dato che ce li ho :OK) !!puoi star tranquillo!!!!e sulla 215 il canale 8 va bene...non rimane troppo stirata...se pensi che sulla 225 conosco persone che montano il canale 9,5 !
Alfista88":2gybcy5o ha detto:Figurati di niente :OK) volevo far altre foto da farti vedere ma qui in Alessandria son 2 giorni che piove a dirotto!
Alfista88":2fh5bxtz ha detto:Grazie mille !!
Ho fatto ribattere i labbri posteriori ed anteriori,perciò non gratto mai....Considerate che scendendo così tanto,le ruote si sono scampanate parecchio..quindi sembrano più in dentro poichè inclinate...altrimenti rimarrebbero a filo :OK) !!Come assetto ho il ghiera regolabile in altezza!!